XOUJO

PS4 Hellblade: Senua's Sacrifice

Recommended Posts

kXINRxy.png

Hellblade è un gioco sviluppato da Ninja Theory in uscita nel 2016 per PayStation 4 e PC.

Sviluppatore Ninja Theory
Publisher Ninja Theory
Director Tameem Antoniades
Musiche Andy LaPlegua
Engine Unreal Engine 4
Piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4
Data di uscita 2016
Genere Action, hack and slash
Modalità Single-player

Trama:

Hellblade uscirà per PlayStation 4 nel 2016 e racconta la storia della guerriera celtica Senua e del suo viaggio all’Inferno. L’Inferno in questione non è un normale inferno, bensì una manifestazione della malattia mentale di Senua. La sua psicosi causa allucinazioni e illusioni, che si sommano all’ansia e alla depressione. I giocatori sperimenteranno l’incubo di Senua attraverso i suoi occhi.

Immagini

Spoiler

17979776164_91ba7f0331_h.jpg

18597895592_de3e49696b_h.jpg

maxresdefault.jpg

3_1871287906.jpg

Il gioco mi aveva fatto un ottima impressione già quando venne annunciato lo scorso E3, e ora dopo aver visto gli ultimi filmati l'hype è aumentato ancora di più. Tra l'altro dietro lo sviluppo c'è ninja theory che per quanto mi riguarda ha sempre tirato fuori ottime produzioni :sisi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato e finito, avevo letto recensioni che lamentavano combattimenti monotoni e ritrovamento di rune ripetitivo e noioso, invece è giocabilissimo a mio parere, nemmeno troppo lungo, e deve essere giocato in cuffia per godere dei toni binaurali in 3d (si può senza, ma con rende meglio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti