Soshin

PS4 NieR - Automata

Recommended Posts

playstation4-nier-2_thumb320.jpg

Titolo: NieR Automata

Genere: Action RPG

Sviluppatore: Platinum Games

Editore: Square enix

Data di rilascio: Marzo 2017

Lingua: Sub in Italiano

Piattaforma: PS4-PC

Descrizione gioco:  Ambientato in mondo post apocalittico e seguito del primo Near, in una guerra contro una razza aliena meccanica. Gli alieni controllano le macchine viventi, mentre l'umanità controlla gli androidi YoRHa, l invasione ha portato l umanita' a rifugiarsi sulla Luna nel tentativo di riprendersi la Terra gli umani hanno costruito i droidi YoRHa. Due di loro A2 (YoRHa No.2 Type A) e 9S (YoRHa No.9 Type S). sono alcuni protagonisti della storia.

Trailer:

Gameplay:

Spoiler

Sito ufficiale:

nier-automata.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non me lo lascio scappare (se riesco provo anche a recuperare il primo) :mki: 

Nuovo trailer incentrato sui personaggi:

Lei è una gnocca :susu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscita la demo oggi per PS4...

L'ho provata e ... boh. Io lo prendo al day-one.

Mi ha dato un'ottima impressione: controlli fantastici, bei combattimenti, adoro la gestione dinamica della telecamera, un buon level design... insomma, mi ha veramente fatto venir voglia di prenderlo. Per ora, superficialmente (è solo una demo dopotutto) non vedo l'ora di giocarlo. Speriamo sia un presentimento veritiero!

@Soshin quando poi hai voglia, aggiorna il primo topic: si sa la data d'uscita per PS4 (10 Marzo 2017, salvo rinvii :asd:) e sarà anche per PC!

Ordunque, avete una PS4? Filate a scaricare la demo :addict: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafica non all'altezza (però almeno mi pareva a 60 fps), per il resto buonissima impressione. La telecamera dinamica più il movimento a 360 gradi (in tondo) del personaggio dovrebbe essere la base degli action, invece vedi che hanno combinato con FFXV dove spesso mi ritrovo a guardare le frasche e i cespugli. Doppiaggio inglese un po' cheesy ma sicuramente si potrà scegliere quello jappo nella versione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito molto Z.O.E. graficamente da migliorare ma la boss fight e' stata convincente da valutare un futuro acquisto pero le potenzialita ci sono, adesso mi gioco la demo di Persona 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Actarus76 dice:

Ottimi voti molti sul 9 pieno in calce la videorecensione...

Per me sarà D1 a prescindere dai voto :trollface: 

xUPGcDerzb7Nx4El0c.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Black Box Edition è presente la statuina di Yorha, ma per il bene del tuo portafoglio non te la faccio vedere :ops: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rivelato dal director Yoko Taro al PAX East di Boston, non ci saranno contenuti aggiuntivi a causa del budget troppo ridotto perché Platinum Games ne producesse di adeguati per qualità e quantità

Fonte

@XOUJO

ho sentito che la statua uscirà in America e Giappone, in Europa non è sicuro, probabilmente no, in ogni caso lo prenderò senza, poi cercherò Yorha al prossimo viaggio in terra di Sol Levante.

So che Yorha è il nome della band della colonna sonora di Drakenguard, io non ho giocato il primo Nier, ma so che ne è uno spin-off, che voi sappiate Yohra potrebbe essere la tizia di Drakenguard (o Kainé) ? Dovrò rivedere la storia :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella Black Box Edition è presente la statuina di Yorha, ma per il bene del tuo portafoglio non te la faccio vedere :ops: 

Ciao puoi dirmi gentilmente dove hai visto questa collector's edition? Esiste anche per pc?

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti