Fabi_92

android
LEAGOO Alfa 2 [RECENSIONE]

4 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

PRESENTAZIONE E UNBOXING

Please login or register to see this spoiler.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo il video: 

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, 80 euro è il prezzo che ci si può quasi aspettare come prezzo minimo per uno smartphone, ma ha un hardware indecente a mio parere. Nel senso, ottimo per chi cerca uno smartphone x le sue funzioni, ma che non si diletta con troppe app. Oramai 1GB di RAM è un suicidio a mio parere...basterebbe 1.5 GB e già la musica cambia no?

Ma Fabi dalla recensione mi fa capire che gira bene, anche se in questa scritta non mi pare di leggere nulla di specifico (vado a ripescarmi il video :sisi: )...magari la casa produttrice ha ottimizzato bene il sistema rendendolo abbastanza leggero da non far sentire troppo la sua presenza nella RAM. :mmm: ma continua a non convincermi 1GB di RAM... comunque ottime recensioni come sempre. Seguo più i video se devo essere sincero, ma non mi perdi un colpo, continua così :occhiolino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Diciamo che 1 GB non è il male sceso in terra. Basti pensare al moto e che ancora oggi è un bel dispositivo per quel prezzo.

Certo è che quel dispositivo è bello "googlizzato" e ottimizzato come si deve.

Questo leagoo magari potrebbe esserlo un pelo di più rispetto ad altri mediatek provato ma non ci sbilanciamo su questo ambito.

Tornando al giga di ram sono d'accordo: inizia a stare strettino.

In questo leagoo ad esempio, se già iniziamo ad aprire chrome con corriere della sera in vista desktop più altre schede e varie app in background, il lag c'è. (così come il moto e)

è normale che con un hw e un prezzo del genere, l'utente deve sapere che non ci può mettere su 30mila applicazioni :asd: 

io direi che va ancora bene per chi ne fa un uso basico. non di più.

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti