Fabi_92

IPBoard 4 e altre comunicazioni

Recommended Posts

Adesso, Orfeo dice:

Non ho capito se si puo` cambiare la skin (in tal caso non trovo il tasto) o ce` solo quella scura per il momento :mmh:

guarda in basso al centro la dicitura "Tema"  

dovrebbe esserci la spring e quella di default anche.

se non ci sono sono temporaneamente disabilitate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un modo per aprire una lista degli aggiornamenti di stato? Per vedere quelli meno recenti :zaza:

E poi vedo una x per eliminare le medaglie degli altri :mhm: Se clicco mi dice che devo dare una motivazione per cancellare la medaglia :mhm: Non sono andato oltre...ma è normale? :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Germanoreale dice:

Non c'è un modo per aprire una lista degli aggiornamenti di stato? Per vedere quelli meno recenti :zaza:

E poi vedo una x per eliminare le medaglie degli altri :mhm: Se clicco mi dice che devo dare una motivazione per cancellare la medaglia :mhm: Non sono andato oltre...ma è normale? :mhm: 

LOL

non credo germo :rotfl:

@Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Germanoreale dice:

Abilitata la navigazione delle pagine nel block con i commenti precedenti, per le medaglie credo stiano lavorando i tecnici, non dovresti avere questo permesso ovviamente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ci sono più utenti che guardano la stessa discussione in fondo al topic non vengono visualizzati.

Se trovo altri bug riferisco direttamente a DC :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spoiler è nullo anche se apri da tapatalk :mhm:

Complimenti per non so come si chiama. In breve qualche giorno fa scrissi un breve post che non ho mai inviato.....quel post è ancora lì, potrei inviarlo quando voglio :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kin dice:

Perché ora li salva sul serio, sulla 3 era una farloccheria, e avevi una festa di santi intorno :asd:

Prende il calendario e inizia a nominarli tutti :ommiohorror:

1 ora fa, Germanoreale dice:

Lo spoiler è nullo anche se apri da tapatalk :mhm:

Complimenti per non so come si chiama. In breve qualche giorno fa scrissi un breve post che non ho mai inviato.....quel post è ancora lì, potrei inviarlo quando voglio :asd: 

I complimenti sono per me :medio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui il post che ho scritto sul temp

Qualche giorno fa ho chiesto ai gestori del server di aggiornare mySQL (il sistema che gestisce il database) a una versione successiva alla 5.5.49 che è quella che avevamo prima di andare off.
Questa richiesta è stata successiva all'aggiornamento del php, per fortuna andato a buon fine, dovuto all'intenzione di seguire le versioni aggiornate rilasciate da invisionpower, che tra un po' non supporteranno più una versione precedente.
Come sapete bomale ha fatto una modifica per la shout (realizzata da sviluppatori vietnamiti) che permette di avere un avviso per i nuovi topic appena creati.
Purtroppo però in quella chat si è presentato un bug che dovrebbe essere fixato nella prossima release.
In più la prossima release di invision con il bug della shout dà errore sui template, Dc ci ha fatto il piacere di testarla altrove per noi, e ciò comportava rinunciare alla shout (e non c'è motivo ora che è stato risolto il bug) oppure non aggionare.

Prove varie ci hanno dimostrato che aggiornando mySQL qualcosa non funziona, abbiamo provato mySQL 5.7 e 5.6.30, regge 5 minuti, dopo crolla.
Ho chiesto quindi ai gestori del server di ripristinare la versione di mySQL precedente al down.
Vi chiedo scusa per i casini e spero possano sistemare al più presto.

Una volta ripristinato il mySQL proveremo ad aggiornare ma il forum sarà off per un paio d'ore dato che dovranno essere ricostruiti i contenuti.
Vogliamo però prima essere sicuri che senza aggiornamento sia stabile, quindi per qualche giorno testeremo quest'aspetto.

Non abbiamo capito il motivo per cui si sono persi alcuni post da dopo mercoledì notte.

Purtroppo al momento non so darvi altre notizie, vi tengo aggiornati :zizi:

Vi avviso che il plugin della shoutbox è momentaneamente disattivato, quindi anche se per poco tempo, i topic nuovi appariranno solo nel relativo box in sidebar :sisi:

Vediamo prima se regge tutta la baracca, poi aggiorneremo la shout e con lei il fix del bug (già risolto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo la scelta di inserire un tasto "anteprima", cosi si ha la possibilità di verificare prima di postare, anche se l'opzione modifica e sempre disponibile. Me lo aspettavo in formato rettangolo di fianco a invia risposta, ma fa lo stesso :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti