Fabi_92

IPBoard 4 e altre comunicazioni

101 risposte in questa discussione

Lo so @Noble4

ma l'ho fatta alle 5 stamattina :asd:

grazie xP 

edit:

@Cyber_Green

appena sono al pc scrivo una lista sulle cose da sistemare, divise per noi e per bomale, la posto qui così mi dite se manca qualcosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzavo, non preoccuparti :siciao: 

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia..

Per quanto riguarda la versione mobile questa nuova ė molto più fluida e la shout ė più leggibile, ma per la versione da PC preferisco di gran lunga la vecchia versione.

Ci sono alcune cose perse che erano fondamentali, come l indice dei topic e la funzione cerca.

La shout la preferivo larga come era la vecchia.

Mentre una cosa che apprezzo di questa nuova versione sono le notifiche con pop-up.

In conclusione se dovessi dare un feedback e se dovessi scegliere tra le due sto con la old :zuzu:

Piace a XOUJO, Kin e Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Non vorrei confrontare una board a cui abbiamo lavorato 3 anni con una con cui ci abbiamo lavorato 3 giorni lol

E se poi usciranno cose fighe per la ipb4 che sulla 3 non ci saranno?

e se poi usciranno tutti o quasi i plugin di cui avete parlato sopra?

Ritornare indietro vorrebbe dire ritornare alla figaggine ma senza più futuro (in ambito board dico. sviluppo plugin nuovi, aggiornamenti di sicurezza e fix vari)

Rimanere così invece vorrebbe dire rimanere con un forum senza forma, penoso o quasi (alcune cose sono cmq migliorate notevolmente) ma con la possibilità di un futuro

(in ambito board dico. sviluppo plugin nuovi, aggiornamenti di sicurezza e fix vari)

Ora, con questa non vi ho detto la mia. Sto valutando ancora la situazione e non sono ancora schierato Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Volevo solo dirvi di vederla anche con quell'ottica. Non è una cosa da tralasciare Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:">

Piace a Kin e bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito dove si trova il tasto "anteprima" che di solito c'è prima di creare un post o un topic :grat: (sempre che si sia ancora :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora è tutto integrato quindi? :mhm: (in effetti anche le faccine escono fuori dopo che le hai scritte :asd: )

Nemmeno lo switch per i bbcode c'è più a quanto pare :mhm:

Piace a bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhm: Che diavoleria è mai questa? :rotfl: 

Comunque capito :sasa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto il futuro, per così com'è ora questa versione ė scarna, più avanti poi ci potranno essere più contenuti, quindi perché non rimandare l upgrade a quando ci sarà una versione migliorata?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo ... è proprio questo il problema :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutto che è diventato :rotfl:

Mi sa che conviene davvero che tutti si rifacciano gli avatar, perché la maggior parte son proprio rovinati ora :sisi:

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi la bacheca :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli della skin Sos? se parli della skin IPB3 default era così...

Please login or register to see this image.

:mhm:

(questa era la skin di default sulla versione che avevate prima)

che poi nel corso del tempo l'abbiamo modificata (Grazie a scan ed ale) è un altro paio di maniche

dimenticavo, bel lavoro Kin con la spring (non sò se è visibile a tutti) ma non è a davvero male a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono parlavo di quella modificata da tutti voi :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male :mmm: intendevo solo dire che le skin di default sono tutte scarne e di fatto povere nei contenuti

vi rimando all' elenco completo di skin Please login or register to see this link.

anche se @Kin mi inseguerà con un ferro da stiro (freddo) o una padella :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un attimo, io per contenuti non mi riferivo solo alla skin, ma appunto quelli che ho scritto nei msg precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovrei ? :asd:

Dovresti capirmi @Cyber_Green a te piace smanettare con i server, io ho la board nuova, voglio capire come si fanno le skin, ma se c'è qualcosa di migliore (o peggiore ma che piace di più agli utenti) altrove mi faccio volentieri da parte :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

test misure video

Piace a CriticalError

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

per l'interlinea ovvero mandare a capo dovresti cliccare shift+invio per seguire la formattazzione del "ckeditor"

per gli avatar domani penso di risolvere la situazione con kin

per le anteprime darò un occhiata dal pc ;)

per il menziona e ad esempio le emoticon non convertite in testo è questione di compatibilità del browser(io ad esempio ora uso firefox mobile)

a presto 👋👍

per la ripristinare l'aspetto grafico io kin e gli altri lavoreremo in questa settimana... è probabile che la decisione di rimanere a questa nuova versione sia decisa entro martedì in seguito ad alcune correzioni.

Modificato da bommy
Piace a Kin e XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei aver sistemato pulsanti dell'editor, interlinea e anteprima video, scusate per l'attesa :notte:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta prendendo forma e la cosa mi piace.

Io preferisco una board acerba, ma stabile, più sicura e supportata che una board migliore esteticamente parlando ma non più supportata.

Poi bisognerà fare un bilancio alla fine della fiera e si vedranno tutti i pro ed i contro da un punto di vista globale.

Piace a دانيال

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la nuova board sta cominciando a piacere :sasa: è molto più immediata e reattiva, alcune seccature presenti nella vecchia qua non ci sono, ok se ne son create delle altre ma secondo me con l'aiuto dei tecnici sarà possibile risolverle, forse per alcune cose dovremmo aspettare un pochino, ma ogni cambio board è sempre stato problematico e l'idea di guadagnare punti in più a discapito di un po' di attesa non è un problema per me.

Quando passammo alla 3 il lavoro che fecero dc e bomale fu costante e portato avanti fino all'ultimo per migliorarla piano piano e di problemi ne son sempre spuntati.

Come ogni mutamento improvviso la tendenza degli esseri umani è quella di sentirsi spaesati e preferire il ritorno alla familiarità, al conosciuto, siamo abitudinari e conservatori per indole xD però secondo me a sto giro vale la pena di attendere e vedere cosa può offrirci questo mutamento *____*

e dato che non possiamo postare fino a decisione presa consiglio a tutti di buttarsi nel cazzeggiamento sfrenato in shout :sifua:

Piace a دانيال e XOUJO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se si puo` cambiare la skin (in tal caso non trovo il tasto) o ce` solo quella scura per il momento :mmh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti