Fabi_92

IPBoard 4 e altre comunicazioni

Recommended Posts

Aggiungo che sempre negli aggiornamenti di stato non rimane l'anteprima delle immagini. poi se si clicca sull'aggiornamento l'immagine c'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Cannavaro said:

Dcicciolo, confermo che neanche a me appare la lista :sasa:

:/

vi direi di pulire cookie e cache... :mmm:

4 minutes ago, Taliten Crow said:

@Cyber_Green giuro che prima non fungeva. però ho notato che è abbastanza lento nell'apparire. ci mette un 2-3 secondi almeno.

ci credo Tali. si effettivamente è lento ma è colpa del server. dovremmo far aggiornare e ottimizzare ai tecnici del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna che pugno nell'occhio tutto sto bianco :ommiohorror:

Spero in una skin scura per salvaguardare i miei occhi :sisi:

Figa la cosa delle emoticon istantanee per chi come me le scazzava sempre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabi_92 dice:

a fianco al bbcode b
quanto ai menziona lo fa anche a me. se dovesse farlo solo ai vecchi menziona, chissenefrega ... resisteremo.

Se lo fa anche con i nuovi, è un problemuccio...vediamo
@Noble4

il bbcode B è il primo tasto che ho, dopo c'è il corsivo I e prima niente :disperato:

I tag nuovi hanno il popup :ok: anche se però scrivendo @fab non mi compare il menu a tendina con i nick corrispondenti (Chrome, già pulito la cache)

Per quanto riguarda la skin, a me piace, ha uno stile moderno, però spero in una dark version :siciao:

Edit: l'unico avatar che sta bene tondo è quello di bomale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4

il Sorgente è disabilitato perché non essendo più con i tag del vecchio bbcode, ma in html per ora abbiamo preferito così 

Per la skin ci lavorerò dopo le cose importanti e/o contemporaneamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, alex47ka said:

Sinceramente preferivo la vecchia board :mhm: penso ci vorrà del tempo per abituarmici :asd: 

purtroppo è stato un passaggio "obbligato" dal fatto che per la vecchia board non c'era più supporto e sviluppo.

date un pò ci tempo e farete l'abitudine, come detto da @Kin lavorerà alla skin migliorandola :sisi:

2 hours ago, Cannavaro said:

razie @Cyber_Green :ok:

Di nulla :soso:

2 hours ago, pazzorik said:

Figa la cosa delle emoticon istantanee per chi come me le scazzava sempre :asd:

si è una cosa che ho notato subito anche io, fin dalle prime versioni. devono solo integrarla meglio anche nella sidebar

per il discorso avatar tondi o rettangolari... in tal senso non ho mai guardato se si può rimetterli come prima, ma indagheremo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fugata si possono mettere le immagini direttamente da cellulare :mhm: sapete se si può usare la versione PC della board anche da cell? Mi sarebbe più comodo :sasa:

1459802780194.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alex47ka

di default sono rotondi o quadrati, anche più grandi di adesso, in una skin di test li ho già messi rettangolari ma sono ingranditi e sfocati, ma spero di risolvere con qualche magheggio :sisi:

@CriticalError

la lista dei menziona? prova ad aspettare un po' di più mentre digiti :sisi:

se no svuota cache :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cyber_Green Funge :brofist:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel box degli aggiornamenti di stato una volta che si clicca "mostra altre risposte", o comunque il tastino per vedere tutte le risposte all'aggiornamento, si viene rimandati alla pagina del profilo dell'utente che ha postato l'ggiornamento.

Non si potrebbe fare come nella vecchia versione, ovvero che si apre il menù scorrevole senza reindirizzamenti?

@Cannavaro @Kin non riesco ancora a taggare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:molesto2:

mi sono appena accorto che si possono ridimensionare le emoticon... non ricordo se però fosse una feature già presente.

non vedo l'ora che arrivino le skin.

ho dato un'occhiata ai commenti e tutto quel che volevo segnalare è stato già segnalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lief dice:

o dato un'occhiata ai co

↑↑↑↑ test

Ho notato che all'interno del forum si può quotare un testo semplicemente sottolienandolo, subito dopo posizionando il cursore sul testo selezionato apparirà il comando "quote this".

Bella cosa :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si possono postare direttamente i tweet. Per farlo basta incollare l'indirizzo del tweet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzacci, ho provato (dallo smartphone, quindi faccio testo da questo lato) a quotare il messaggio di @Fabi_92 nel topic di The Walking Dead per rispondere al "questionario" scritto sulla fine della sesta stagione, ma i messaggi sotto spoiler quotati vengono presi e visti come contenuto nascosto (sia che lo spoiler sia aperto o chiuso al momento del quote)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la ips 4 non supporta più in nessun modo gli avatar come i nostri (rettangolari)

o meglio, dicono che c'è da smadonnare

Dunque, l'unico modo è adattare i nostri e farli tutti quadrati  o rotondi, ho provato io, con la skin dark cliccate il mio avatar con il tasto destro -> visualizza immagine, vedrete che mantiene i 170x170 pixel, scusa @Hibari se ho modificato il tuo regalo, poi cliccate i vostri avatar con il tasto destro -> visualizza immagine e vedrete che sono icone da 100 px, posso farli un po' più grandi e modificare anche lo spazio che li ospita, per evitare che invadano il post, ma credo che 170 o 180 pixel sia un buon compromesso, io spero in qualche miracolo, ma per ora non c'è altra soluzione :fiaccopeo:

Ora non sono al pc ma appena torno vedo, spero in un compromesso che possa accontentare la maggioranza, anche se rifarci tutti gli avatr non era certo auspicabile :qwo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2016 at 21:24, Kin dice:

@Noble4

il Sorgente è disabilitato perché non essendo più con i tag del vecchio bbcode, ma in html per ora abbiamo preferito così 

Per la skin ci lavorerò dopo le cose importanti e/o contemporaneamente

Peccato, il bbcode era comodo per editare i messaggi. Vabbè pazienza :fiaccopeo:  però il tag ora funziona @Kin bisogna solo aspettare un po :ok:

2q32o3a.png

ji2s6g.jpg

ixgjky.jpg

:trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti