Fabi_92

IPBoard 4 e altre comunicazioni

101 risposte in questa discussione

Il mio primo post con questa formattazione :uuu: 

Eh sì, era un aggiornamento da fare :susu:non vi sto qui ad elencare tutte le motivazioni ma era da fare xD
Alcune cose per il momento, vi sembreranno migliorate e altre un passo indietro.
Come potrete notare, NoDownloadZone ha cambiato forma, abbiam perso le skin e sembra piuttosto anonimo per il momento :look:
Cercheremo di migliorarlo giorno dopo giorno :sasa:

Ci sono varie cose che vorrei comunicarvi:

1) L'upgrade è andato a buon fine senza problemi :riot: (Grazie a DC, Bomale e kin per questo)
Siamo riusciti a mantenere quasi tutte le cose essenziali per questo forum e dopo un aggiornamento del genere, questo non era così scontato :sasa:

2) Momentaneamente (questione di uno o 2 giorni), il sito sarà accessibile a tutti ma solo staff, ex staffer ndz e vip potranno postarvici.
Decisione che arriva perchè potrebbero esserci problemi di ogni genere che magari non abbiamo ancora identificato :ymmio:
E se poi dovessimo ritornare indietro? quanto meno non perderemno tantissimo ma solo i post di questi giorni di questi gruppi abilitati :sasa:
L'ideale era aprire solo allo staff ma essendo in pochi e avendo bisogno di più feedback possibili, questa è la nostra decisione.
Gli utenti potranno comunque leggere, scrivere in shout etc! spero "resisteranno" per una o due giornate xD

Dateci un vostro feedback:
Cosa molto importante e motivo per cui questi due giorni non saremo completamente aperti: non sappiamo ancora se tutto va a gonfie vele.
Ho aperto questo topic sopratutto per questo.
Se vi capita qualcosa che manca o che non funziona bene rispetto a prima, segnalatecelo!
Di alcune ne siamo ovviamente già a conoscenza ma chissene, sentitevi di aggiungere tutte le note e le differenze che vi sono saltate all'occhio dopo questo aggiornamento :sasa:

Questo topic avrà quindi la funzione di contenitore di feedback e di consigli utili per migliorare la board.

:tupac:

Piace a matt_dev e Mr.X

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 ho spostato il topic in novità e aggiornamenti invece di risettare i permessi, così possono risponderti tutti, piano piano sistemiamo, ora stacco, a dopo ragazzi e grazie per l'aiuto :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

ma dovrebbero riuscire a rispondere pure in comunicazioni :peo:
i permessi di comunicazioni non dovrebbero permettere nuovi topic, non nuovi post :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a dire due stronzate, perché ho notato solo quelle

1. I compleanni hanno %s al posto dell'effettiva stringa col numero degli anni
  2. Le emoticon negli stati non si vedono

Tutto qua

Please login or register to see this spoiler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo subito :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il tasto per alternare tra bbcode e "visualizzazione normale" quando si scrive un messaggio.

Quando uno viene citato, passandoci sopra con il mouse da errore. (in questo topic funziona ma in Please login or register to see this link.  invece no)

I vecchi tag Please login or register to see this link. )

:salve:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordarsi di mettere il tastino spoiler nell'editor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mi sono fatto una "passeggiata" e questo è tutto quello che ho trovato di "strano" :zizi:

- tra un rigo e l'altro c'è un interlinea esagerata (come nel mio post lol)

- i link di youtube vengono automaticamente "convertiti" in video-anteprime, ma l'anteprima si è ingigantita notevolmente (un valido esempio Please login or register to see this link. )

- nella stessa discussione ricordo benissimo di aver messo tutta la parte che adesso è in "grigiastro" sotto spoiler (Storia della band, componenti)

- degli avatar tondi credo che ce ne siamo accorti tutti :zizi:

per il momento è tutto, linea allo studio :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cyber_Green mi ha detto kin di scriverle del tastino spoiler qua come promemoria, poi vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è il tasto sorgente/source? Ed i tag nell'altro topic a me appaiono cosi... 

2yvwe94.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fianco al bbcode b
quanto ai menziona lo fa anche a me. se dovesse farlo solo ai vecchi menziona, chissenefrega ... resisteremo.

Se lo fa anche con i nuovi, è un problemuccio...vediamo
@Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse voi non le vedete :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kin e Fabi lo sanno già ma meglio che lo dica a tutti. in breve. con la nuova versione sono state implementate di default le menzioni. con la vecchia versione uno sviluppatore sconosciuto aveva creato una mod apposita (che era buggata e che il buon @bommy ha sistemato e reso funzionante.)

con l'aggiornamento, chi ha cambiato nickname o chi ne aveva un altro non avrà la menzione blu cliccabile, ma sarà del semplice testo (e abbiamo dovuto pensare un pò per trovare questa escamotage :asd:)

per la cosa che mi ha segnalato @Noble4 vedo come appaiono dal database e dico.

spero di aver scritto chiaro e non in dicciolese :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno prova a menzionarmi please? (Ho tolto l'asterisco)

Credo che il Sorgente sia abilitato solo a noi essendo in html, sento gli admin e vi dico che decidiamo di fare, prima di doverci passare tutta la vita a sistemare post :ymmio:

Piace a دانيال

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: ovviamente il sito ha un impatto differente rispetto al vecchio, ma secondo me, con il tempo ci abitueremo tutti :sisi:

Per ora non mi viene in mente nulla da far notare rispetto a quanto già riferito da altri.

Dovrò cambiare avatar, non sta proprio bene con il tondo :asd:

Rimango cmq pro avatar tondo, è più moderno e meno invadente :sisi:

Spero si possa cambiare il background del sito, per il resto... bravi :addoctina:

Piace a bommy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui giusto per fare un po' di prove.

Figa figa figa Please login or register to see this link.  

Please login or register to see this quote. Please login or register to see this spoiler.

invece per facebook mette il post intero e non solo il video come prima. vedo se mi viene in mente qualche altra prova...

EDIT: non funge il menziona. mica si deve scrivere tutto il bbcode @StoCazzo etc? scomodissimo

altro EDIT: c'è un modo per decidere quali pop up devono apparire sul desktop (che so, per alcuni topic sì, per altri no)?

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai menzionato l'utente @StoCazzo :risata:

a parte quello. quando menzionate scrivete @ e il nick della persona. vi apparirà un elenco di nomi, e lo scegliete dall' elenco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per taggare stocazzo ho scritto [member=stocazzo. Ho provato a taggare fabioloso prima ma non ha funzionato. riprovo. @Fabi_92 confermo che non ho nessun elenco. ho fatto altri edit prima. aggiungo che non funge lo spoiler negli aggiornamenti di stato manco scrivendo il bbcode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92 :look:

adesso guardo, grazie per la segnalazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cyber_Green giuro che prima non fungeva. però ho notato che è abbastanza lento nell'apparire. ci mette un 2-3 secondi almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dcicciolo, confermo che neanche a me appare la lista :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti