XOUJO

IOS
iPhone SE

7 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Apple ha appena annunciato iPhone SE, un modello di smartphone più piccolo, dotato del fattore di forma di iPhone 5s, ma con processore A9 e M9, nonché una fotocamera posteriore da 12 megapixel che realizza anche Live Photos e video a 4K. iPhone SE partirà da 399 dollari per il modello da 16 GB, ponendosi dunque come l'iPhone meno costoso di sempre, e avrà anche una versione da 64 GB al prezzo di 499 dollari.

"Nasce iPhone SE, il telefono da 4" più potente di sempre. Lo abbiamo creato partendo da un design di grande successo, e ne abbiamo reinventato le potenzialità. Il cuore di iPhone SE è l’evoluto chip A9, lo stesso di iPhone 6s. La fotocamera da 12 megapixel scatta foto fantastiche e gira video a 4K. E con Live Photos, le tue immagini prendono vita. È un iPhone che può sembrare piccolo, ma a ben vedere è un grande."

Caratteristiche tecniche:

• Display Retina da 4" con risoluzione 1136x640 pixel a 326 ppi

• Processore A9

• Fotocamera iSight da 12 megapixel

• Registrazione video 4K (3840x2160) a 30 fps

• Touch ID (Sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home)

• 4G LTE

Prezzi:

• 16GB  509€

• 64GB  609€

Please login or register to see this link.

Secondo me costa ancora un po troppo per quello che offre realmente, ma sono comunque contento che Apple abbia deciso di produrre uno smartphone ad un prezzo un po più umano. La cosa che mi piace di più di questo "nuovo" iPhone è sicuramente il fatto che ricorda moltissimo l'iPhone 4/4S che secondo me rimangono ancora oggi quelli con il design più bello.   :sisi:

Piace a mauricchio e Fabi_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo essere sincero? amo l'idea di un cellulare compatto e potente, a fatica mi sono abituato ad un 4.7'', finalmente un iPhone top di gamma ad un prezzo quasi umano Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

se tutto va bene il prezzo scenderà all'uscita dell'eventuale iPhone 7 ad ottobre, l'idea mi piace molto Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che uscirà ad Aprile, e che i prezzi italiani sono di 509 e 609 euro Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> Se davvero sarà così mi domando quando riusciremo ad avere un iphone a prezzi decenti Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

il problema di fondo è che in america con 400$ te ne esci, facendo il cambio di valuta con 360€ te lo dovresti portare a casa Please login or register to see this image. /emoticons/default_ticpeo.jpg" alt=":ticpeo:" />

però in italia abbiamo tasse pure sull'ossigeno Please login or register to see this image. /emoticons/default_aslutti.png" alt=":aslutti:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace.

Le mie esigenze mi portano lontano, lontanissimo da IOS.

Ma questo è l'unico dispositivo che potrebbe avvicinarmi un minimo; come secondo device ovviamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:"> (cosa che non mi posso permettere ovviamente)

sembra avere un bel potenziale Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, tanto che ce frega...son solo soldi! Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Infatti sono dello stesso parere di Fabi, vorrei provare un device apple e questo potrebbe convincermi..se arrivera a prezzi decenti con ancora un po' di supporto Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da ex-possessore di un iPhone (il vecchiotto 3Gs) mi sono affezionato ad iOS, col Jailbreak si avvicina moltissimo ad un "customizzabile" android Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

se ne avrò l'occasione un giorno spero di tornare ad usare un dispositivo con iOS (mi basterebbe un vecchio iPad giusto per rigiocare tutti i giochi rimasti nel mio account Apple come la trilogia di Infinity Blade), il modding su iOS (naturalmente) non è ampio come può essere in un dispositivo android, ma regala molte soddisfazioni Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti