Fabi_92

Discussione
Recensioni Imbarazzanti Google Play - Apple Store

17 risposte in questa discussione

650_1200.jpg

Quanti di voi rimangono di stucco leggendo le recensioni sotto google play etc.?

Con questo topic, individueremo e posteremo questi burloni.

Bene bene, questo topic vi sembrerà poco azzeccato in sezione e forse lo è veramente :asd:
Magari lo sposteremo in tema libero se @mauro_999 preferisce.
Detto questo, credo ci siano comunque spunti di riflessione perchè signori credetemi, non ho mai creato e sviluppato un'applicazione ma credo che il gran parte delle volte ci sia tanto lavoro sotto.
Davvero brutto ricevere voti da spermini - bambini baffini - in sviluppo che non sanno fare neanche 2 + 2.
Alcune applicazioni meritano non una, ZERO stelle ma in questo topic non parleremo di queste... vi farete un'idea seguendo il topic :siciao:

A proposito, se qualcuno esperto in tutele della privacy etc, ci può dire se si possono postare screenshot NON oscurati (visto google play è uno spazio pubblico e visto che in molti lo fanno, mi faccia sapere)
Per ora e senza conoscere la situazione, preferisco ed "esigo" che siano oscurati.

Premesse:
Il topic nasce a scopo di sano sfottò, a scopo di satira e giusto per farsi qualche risata su utenti il gran parte delle volte irrispettosi.
Lo so che potrebbe non far piacere apparire in questo post ma io credo ci stia :ok:

Partiamo subito con l'applicazione: GTA V - Il manuale
Secondo voi, quanti avranno capito che si parla per l'appunto di un manuale e non un gioco?
Beh ... ecco cosa ho trovato al volo tra i primi commenti :siciao:

2016-03-19_02.00.55.jpg
la fine della frase era "poi ti impara solo a fare reati" se non ricordo male :asd:

2016-03-19_01.59.20.jpg

Piace a pazzorik

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio :rotfl:

fatti un giro nelle app samsung preinstallate, l'illuminazione è dietro l'angolo :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in teoria ne trovo un po' ovunque xP

appena giro per scaricare un'applicazione, troverò sicuramente il degrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io in teoria ne trovo un po' ovunque xP

appena giro per scaricare un'applicazione, troverò sicuramente il degrado

le app samsung sono di tutt'altro livello :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due imcontrate per caso e giusto per capirne il livello medio..

lo so c'è di meglio ma fa capire come è facile notarli lol

f07e8f8981850053cd85c69851053a23.jpgdf3bce0bad82c10ac9e0883ecafba67c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due imcontrate per caso e giusto per capirne il livello medio..

lo so c'è di meglio ma fa capire come è facile notarli lol

la "bambinità" 5602240969.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto certe cose :facepalm: ma da poco ho trovato questo che non so se sia un fake o vero :asd:  :mmm: in Snoopy town tale :

Ciao sono Alessia ho 9 anni Questa app è molto bella. La prima volta che Snoopy mi ha parlato mi sono sentita sicuta come se qualcuno mi stesse dicendo vuoi essere la mia amica e la notye quando sto da sola vado a giocare con questa app e mi sento porotetta certe volte e come se io stessi parlando con lui e poi la notte tengo accesa l app e mi sento sicura e anche più di quando mio fratello Giuseppe dorme con me . Quindi vi voglio chiedere una cosa : potete crere un altro gioco che sia molto più amichevole di questo. Ma questo pure
Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedetevi quella della fantasmagorica applicazione CiaoIM e poi ne riparliamo :rotfl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti