Fabi_92

Fabi_92 - Reviews [ATTIVO]

Recommended Posts

Sto pensando da parecchio tempo a qualche rubrica per rendere un po' più attivo il canale senza sbatterci ovviamente la testa come nelle recensioni :mmm:

in prima linea vorrei buttarmi sugli unboxing velocissimi dei telefoni che andrò a recensire. non amo questa forma di video ma darà la possibilità all'utenza di capire cosa arriverà sul mio canale a breve e mi darà la possibilità inoltre di parlare brevemente e in dettaglio di dimensioni etc.

La prossima dovrebbe arrivare presto se tutto va bene...

Per quanto riguarda il resto, sto cercando di meditare su di una rubrica non abusata o magari nuova :mmm:

ma non mi viene in mente niente...

ho pensato a qualche video tutorial su client alternativi telegram oppure qualche video "classifica/top smartphone/apps etc." 

non saprei proprio.

se avete qualche idea o consiglio da suggerirmi, sono qui.

thank :flower: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fabi_92 dice:

Sto pensando da parecchio tempo a qualche rubrica per rendere un po' più attivo il canale senza sbatterci ovviamente la testa come nelle recensioni :mmm:

in prima linea vorrei buttarmi sugli unboxing velocissimi dei telefoni che andrò a recensire. non amo questa forma di video ma darà la possibilità all'utenza di capire cosa arriverà sul mio canale a breve e mi darà la possibilità inoltre di parlare brevemente e in dettaglio di dimensioni etc.

La prossima dovrebbe arrivare presto se tutto va bene...

Per quanto riguarda il resto, sto cercando di meditare su di una rubrica non abusata o magari nuova :mmm:

ma non mi viene in mente niente...

ho pensato a qualche video tutorial su client alternativi telegram oppure qualche video "classifica/top smartphone/apps etc." 

non saprei proprio.

se avete qualche idea o consiglio da suggerirmi, sono qui.

thank :flower: 

Un'idea che mi sta frullando adesso é magari fare dei video di offerte, best buy ecc. dei vari Gearbest, Grossoshop e parenti

Il tutto con link che rimandano al forum con la relativa offerta :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio fabi se hai soldi da spendere ti direi di puntare su loot crate,puoi spaziare con svariate scelte a seconda dei tuoi interessi e stranamente non fanno mille mila video del genere,almeno io non ne ho visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elblancko dice:

oddio fabi se hai soldi da spendere ti direi di puntare su loot crate,puoi spaziare con svariate scelte a seconda dei tuoi interessi e stranamente non fanno mille mila video del genere,almeno io non ne ho visti

non conosco proprio..

che cos'è? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in breve ti mandano un pacco con dentro una maglia e altre cose (tipo io ho ricevuto l'action figure di assassin's creed e altre cose inerenti la saga),se non hai idea di cos'altro fare nel tuo canale può essere un'idea carina secondo me :mmm:  ovviamente dipende dai gusti :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che come dispositivo non mi ha convinto per niente? :asd:

Che app è quella a 4:50?

E non mi ricordo se te lo avevo gia chiesto, mai provato un Windows Phone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto lo venderesti ora?

A quanto l'ho pagato o qualcosina meno... è praticamente nuovo xD
anzi, si risparmia spedizioni, importi o probabili dogane.

Posso dire che come dispositivo non mi ha convinto per niente? :asd:

Che app è quella a 4:50?
E non mi ricordo se te lo avevo gia chiesto, mai provato un Windows Phone?

L'app è gps test..
Comunque non avete risposto alla domanda finale: cosa comprereste a 100 euro?

Windows phone non l'ho mai approfondito così tanto..
Anzi, sta un po' fallendo dai...

Ne ho provati un po' e non sono neanche il male: qualcuno costa poco e gira bene per quello che ha.
il problema è che per persone con esigenze molto limitate a livello software.
lo store, mai stato all'altezza per esempio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100€, siamo quindi nella "fascia bassa" e li secondo me Windows Phone stravince, come telefono in se almeno.

Tutti gli Android di fascia bassa che ho provato hanno sempre fatto pietà. Ho avuto un Lumia pagato tipo 80€ e onestamente faceva il culo al Samsung S4 in quanto a reattività, velocità e fluidità :siciao: parliamo di 3 anni fa, adesso non so come sia la situazione, devo essere sincero.

WP si sta fallendo, e onestamente mi dispiace perche come telefoni non li ho trovati male, ma credo che sia entrato nel mercato troppo tardi e non è riuscito a prendersi il suo spazio. Lo store era veramente povero, c'è qualcosa in piu adesso con le Universal App forse, ma rimane cmq super indietro. Poi magari è anche un brutto loop, nel senso che non ha mercato quindi la gente non ci sviluppa, ma se non ci sviluppa non prendà mai mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ma ha poco mercato e se la sono cercata anche loro..

poi va beh un lumia 650 può rientrare nel confronto con questo dispositivo in minima parte nonostante abbia tutt'altro hardware e qualcosa di entry level.... per cui non so quanto possa fare un culo ad un dispositivo che comunque ha 2 gb in più di ram (o uno, non rimembro) ... per far un esempio eh..

poi potrà essere più curato eh (vedi la camera ad esempio..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, come ho detto sono entrati nel mercato tardi e la vedo come un'occasione sprecata.

Il Lumia che avevo era un 635, CPU Snapdragon 400 (Quad-core 1.2 GHz) con 512MB di RAM contro uno Snapdragon 600 (Quad-Core 1.9 GHz) e 2GB di RAM dell'S4. Con alcune app e anche alcuni giochi il Lumia era evidentemente piu fluido, credimi, e questa cosa mi ha lasciato a bocca aperta. Non sono un esperto ma sulla carta dovrebbe essere nettamente meglio l'S4 no?

D'altra parte però il 635 non aveva il flash per dirti, che trovo una mancanza assurda anche per un telefono da 80€ :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto, come ho detto sono entrati nel mercato tardi e la vedo come un'occasione sprecata.

Il Lumia che avevo era un 635, CPU Snapdragon 400 (Quad-core 1.2 GHz) con 512MB di RAM contro uno Snapdragon 600 (Quad-Core 1.9 GHz) e 2GB di RAM dell'S4. Con alcune app e anche alcuni giochi il Lumia era evidentemente piu fluido, credimi, e questa cosa mi ha lasciato a bocca aperta. Non sono un esperto ma sulla carta dovrebbe essere nettamente meglio l'S4 no?

D'altra parte però il 635 non aveva il flash per dirti, che trovo una mancanza assurda anche per un telefono da 80€ :asd:

Si ma paragonando con un samsung scade un po' il confronto xD
pompano il prezzo, sono pesanti....

eppure prendiamo il blackphone 2 e il lumia 650 di cui parlavo. già solo dalle recensioni si può vedere che l'hardware del lumia non basta comunque se vai ad aprire browser o giocare.. è ottimo invece nelle foto ad esempio.

poi è anche vero che windows richiede anche molto meno rispetto ad Android..

comunque non ho mai approfondito perché fortunatamente sono 2 os destinati a utenze diverse. (per lo più)

ma certo costano meno e questa è un buona cosa.
io un Android sotto i 100 non lo prenderei mai. sui 150 ormai si :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabi_92 dice:

A quanto l'ho pagato o qualcosina meno... è praticamente nuovo xD
anzi, si risparmia spedizioni, importi o probabili dogane.

Quindi i 600 euro erano esagerati no? Che prezzo gli attribuiresti reale?

Edit: 

Appena vista la videorecensione. :asd:

Spoiler

Se posso darti un consiglio, alza un pochino il volume della tua voce perchè rischia di esser poco udibile con la musica :ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i 600 euro erano esagerati no? Che prezzo gli attribuiresti reale?

Edit: 

Appena vista la videorecensione. :asd:

Spoiler Se posso darti un consiglio, alza un pochino il volume della tua voce perchè rischia di esser poco udibile con la musica :ok: 

esagerato altroché..
io gli darei esattamente 100/150 euro massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante lo abbia fatto in meno tempo..

grazie anche ai consigli di matt, mi sento più soddisfatto del solito :mmm:

primi 10 secondi a parte :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mr.X dice:

Fabi ma cosa te ne fai poi di tutti i telefoni che ti danno da recensire? :mmm:

alcuni li smisto a familiari, altri li tengo come cavie test, altri li vendo ...

dipende :boh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti