Fabi_92

Fabi_92 - Reviews [ATTIVO]

80 risposte in questa discussione

Fabi_92 | NoDownloadZone

photo.png

Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCelp1tUNHHMHz_6D_IwsuXw/featured

Iscrizione: (grazie :addimki:) https://www.youtube.com/channel/UCelp1tUNHHMHz_6D_IwsuXw?sub_confirmation=1

Che dire, alcuni di voi in questo forum sanno quanto sia in fissa con android, smartphone, chinafonini etc. etc.
Questo è un canale che apro per continuare sullo stile dell'ultimo video... un video che nasce dopo tanta fatica e che tuttavia continua a non piacermi moltissimo.
Mi sento un disadattato :addimki: suvvia, mi conoscete un po' :zuzu:

Low budget, attrezzatura del cavolo e una qualità audio disastrosa (non vi dico con che microfono ho registrato).
Spero possa piacere comunque ai fan delle reviews in generale :ahsi: so che questi tipi di video non sono per tutti :sasa:

Spero ovviamente di far interagire questo canale con il forum. Sempre di più.
Spero inoltre di essere abbastanza costante (dipende da cosa mi arriva e quando)

Ovviamente, accetto qualsiasi tipo di critica, se costruttiva :tupac:

Video esempio:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al piccolo fabi che ha fatto un videozzo con i controcapperi :zaza: prossimamente vogliamo i vlog e le challenge :zaza: ci vediamo alla fiera del carciofo secco di Pordenone [cit] :aslutti:

Piace a Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio distaccare il più possibile da certi individui :peo:

Killami se faccio qualcosa del genere :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Like al post, like al video e iscritto...voglio la foto con autografo al prossimo games week, e non azzardarti ad ignorarmi se ti chiedo cos'è meglio tra xbox one e ps4! :asd:

Comunque avrai dei mezzi scrausi, ma più avanti avrai la possibilità di investire in roba più professional...quindi mi concentro sulla recensione, e devo dire che non potevo aspettarmi di meglio :ok: Hai fatto buone riprese a mio parere, hai dato prova di saperne bene sull'argomento. Lo trovo un ottimo video, grande Fabiiiiii :sisi:

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.30 è il fallimento del video :zaza:

scelta appositamente. non poteva mancare :fabi:

go fabi, go milan, go silvio :tupac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai seguito il mio consiglio sulla voce, peccato :zaza:

vuoi continuare con gli insulti? :kidding:

auguri comunque eh :fabi::manina:

PS: tra l'altro mi sono accorto che ho caricato una versione del video dove abbassai il volume della voce ... che cacchio! va beh ... :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille del feedback cesa :love:

Ma figurati :occhiolino: se posso permettermi, secondo me nei prossimi video andrebbe svelato il prezzo del telefono.

Magari l'idea era di tenere l'informazione per le recensioni scritte a cui giustamente il video rimanda; ma senza sapere il prezzo come possiamo definire la fascia del telefono? Perché se lo si definisce dal hardware salviamoci dal rapporto hardware-prezzo delle marche più "pompose" :rotfl:

Il processore quadcore magari è da fascia medio-bassa,ma 2 GB di RAM e le fotocamere danno l'impressione di un telefono di fascia più alta.

Comunque, questa è la mia semplice considerazione da sventratore di patonze da centro commerciale :occhiolino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per futuro :zaza:

crepi spoilerone :zizi:

Ma figurati :occhiolino: se posso permettermi, secondo me nei prossimi video andrebbe svelato il prezzo del telefono.

Magari l'idea era di tenere l'informazione per le recensioni scritte a cui giustamente il video rimanda; ma senza sapere il prezzo come possiamo definire la fascia del telefono? Perché se lo si definisce dal hardware salviamoci dal rapporto hardware-prezzo delle marche più "pompose" :rotfl:

Il processore quadcore magari è da fascia medio-bassa,ma 2 GB di RAM e le fotocamere danno l'impressione di un telefono di fascia più alta.

Comunque, questa è la mia semplice considerazione da sventratore di patonze da centro commerciale :occhiolino:

fattibile :ahsi:

magari la prossima volta ci sta...

diciamo che ognuno di voi può controllare personalmente ma effettivamente accennarlo non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: ma hai una voce normale

io ti ho sempre immaginato con una voce da cartone... che delusione  :tsk: sembri una persone per bene dalla voce :tsk:

:trollface:

mi piace e iscritto col mio falso profilo  :pawa:

anche se  a meno che non alleghi al video dei soldi per comprare... non me può fregare di meno delle recensioni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: ma hai una voce normale

io ti ho sempre immaginato con una voce da cartone... che delusione  :tsk: sembri una persone per bene dalla voce :tsk:

:trollface:

mi piace e iscritto col mio falso profilo  :pawa:

anche se  a meno che non alleghi al video dei soldi per comprare... non me può fregare di meno delle recensioni :asd:

Dici questo perchè non eri nel gruppo telegram :ming:

Ad ogni modo, che intendi con soldi per comprare?

Vari coupon in descrizione (se mi vengono forniti) li metto volentieri.

In fatti se leggi in descrizione c'è una parte apposta per questo...

Non li voglio iscritti inattivi che se ne sbattono delle recensioni :offeso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbagliato a pubblicare video ...
in una prova abbassai l'audio apposta per vedere se miglioravo un po' la qualità o mascheravo un attimino ma non mi piacque ... tuttavia ho uploadato lo stesso questa :ming:

perchè sono un pirla :asd:

va beh dai, si spera di migliorare in futuro comprando un mic  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici questo perchè non eri nel gruppo telegram :ming:

Ad ogni modo, che intendi con soldi per comprare?

Vari coupon in descrizione (se mi vengono forniti) li metto volentieri.

In fatti se leggi in descrizione c'è una parte apposta per questo...

Non li voglio iscritti inattivi che se ne sbattono delle recensioni :offeso:

:asd:

intendo il 100% dei soldi necessari

non sono un fan di queste cose :1boh: ma cmq 1 iscritto in più non ti fa male

poi magari se ti espandi un pò :1boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:oddiono: 

ma come questo è il riconoscimento a chi ti dà supporto disinteressato? :yesyoucan:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fabi-bio-bio, nell'insieme è uscita una cosa carina e ben fatta :sisi: spiegazioni e modo di esporre le cose molto professional, non ci sono abituato, sembra ieri che sturavi cessi a capodanno e ora sembri così serio :tsk:

Continua così :ok: e come detto già da altri, aggiungerci il prezzo non fa male, così potremo subito avere un'idea completo sul rapporto qualià prezzo :sasa:

Edit:

Ovviamente mi sono iscritto poi quando fai i big money dividiamo  :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrìttò, rìcambììì??1111?!'1!?!'!!!!!?'

Le riprese sono buonissime, la musica di sottofondo non da fastidio (ottimo, davvero).. e nel complesso hai fatto un bel lavoro come primo video!

La sigla iniziale mi ha fatto sorridere invece :rotfl:

Ora mi permetto di darti dei consigli per il futuro, se vuoi leggerli, te li metto qui sotto.

Presumo che tu ti sia fatto un discorso scritto, prova a leggerlo con un pò più di convinzione e magari più veloce su alcuni tratti. Inoltre, quante volte hai cambiato il microfono? D: Si nota un sacco :asd:

PS: con cosa hai fatto le riprese alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrìttò, rìcambììì??1111?!'1!?!'!!!!!?'

Le riprese sono buonissime, la musica di sottofondo non da fastidio (ottimo, davvero).. e nel complesso hai fatto un bel lavoro come primo video!

La sigla iniziale mi ha fatto sorridere invece :rotfl:

Ora mi permetto di darti dei consigli per il futuro, se vuoi leggerli, te li metto qui sotto.

Presumo che tu ti sia fatto un discorso scritto, prova a leggerlo con un pò più di convinzione e magari più veloce su alcuni tratti. Inoltre, quante volte hai cambiato il microfono? D: Si nota un sacco :asd:

PS: con cosa hai fatto le riprese alla fine?

eh matt, ho registrato duecento volte.

a casa mia abbiamo citofoni da concerto, parenti e gente che ula da stanza a stanza...

Non ridete: mi son messo a registrare in box ahahah

Ma che microfono ho usato non ve lo dico, non me la sento.

Visto che a te ti piacciono molto e lo hai fatto più volte, son contento ti siano piaciute le riprese... grazie :addoct:

La musica della intro è assolutamente da cambiare ma visto che ci ho messo venti anni per cercarne, mi sono talmente rotto dopo tutte quelle prove che ho lasciato la prima che passava in convento :asd:

Ps: se ne conosci una che potrebbe starci bene... sono qui!

Ho fatto le riprese con una reflex...

son riuscito a calbrarla abbastanza bene, anche se ci sarebbe di meglio.

ricambio un cazzo :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti