Recommended Posts

@Marija_Hrvatska97

Non devi scusarti! è già tanto che ti sforzi di scrivere, mi hai anche fatto il piano turistico per visitare la Croazia praticamente, non devi assolutamente scusarti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga, basta parlare in presentazioni di ste cose.

Createvi un topic chiamato CROAZIA da qualche parte e lasciate stare la sezione :rotfl: se no devo chiudere il topic

caro vigna88 non fare sapiente e saggio su mio paese se non sapere nulla dato che io essere Croata essere nata (Biograd Na Moru) e vivere tra Pazin e Opatija quindi cose sapere molto meglio di te.

Come se non avessi detto nulla in shout ieri..

Poi mi dici che siamo noi eh, ricordati che poi hai il coraggio di dire che siamo noi :asd:

C'è bisogno di tutta questa arroganza? a me l'utente non sta sembrando sapiente e saggio ... sta solo dicendo la sua con i giusti toni.

Tra l'altro è una visione da turista, ben diversa dalla tua :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

si ma dire queste cose e scrivere come se lui credere di sapere queste cose meglio di me è questo che dare fastidio lui rimanere 3 giorni e pensare di sapere tutto rispondere a me e sapere cose meglio di me a parte che avere detto alcune cose non vere come (so tornato anche io da poco. comunque una vacanza di una settimana in croazia te la cavi con 350 di alloggio) quando invece non essere vero perchè io a mia amica Bosniaca quando essere venuta in Croazia preso appartamento vicino mio paese per 7 giorni e pagato 210 € quindi dire cose senza sapere di cosa parla

come se io venire in tuo paese 5 giorni vedere pochissimo e fare e scrivere qui conclusioni che non essere vere tu come prendere questa male? io si e anche molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

si ma dire queste cose e scrivere come se lui credere di sapere queste cose meglio di me

come se io venire in tuo paese 5 giorni vedere pochissimo e fare e scrivere qui conclusioni che non essere vere tu come prendere questa male? io si e anche molto

Mi sono perso il punto dove dice e crede di sapere le cose meglio di te.

Dipende cosa dice ma il punto di vista di un turista, solitamente è molto utile secondo me.

Per dirti, io so che in calabria c'è un mare fantastico e mi trovo bene ma sentendo qualche amico e raccontandomi la loro esperienza lì ... posso capirli ed è un'esperienza ben diversa dalla mia.

Da turista hai dei accorgimenti che magari un residente in quel posto non ha...

Per dirti, il duomo di milano quando lo vedo me ne sbatto totalmente :ming: mentre un turista lo visita, lo fotografa, sa quanto ci spende per entrarci e quanto ci mette per arrivarci.

Son tutte cose che ti danno una certa esperienza a riguardo, che non è uguale alla tua ma è semplicemente una visione diversa.

Io la penso così.

Ovvio che se si generalizza, è sempre sbagliato ma non mi sembra sia questa la situazione.

Ad ogni modo ragazzi, mi spiace perchè è una bella discussione ma continuatela in altra sede, tipo in seriamente parlando.

Questa è la sezione PRESENTAZIONI :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sistemando il topic sui viaggi che era sotterrato chissà dove, sposterò la discussione lì, nel frattempo vi chiedo di lasciare a questo topic la funzione per cui è stato aperto, non fatemelo chiudere, grazie :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sistemando il topic sui viaggi che era sotterrato chissà dove, sposterò la discussione lì, nel frattempo vi chiedo di lasciare a questo topic la funzione per cui è stato aperto, non fatemelo chiudere, grazie :susu:

Kin dopo mi link il topic che volevo chiedere una cosa? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti