########

Controlli musicali lockscreen Lollipop

Recommended Posts

Buonpomeriggio a tutti! :)

Ho da poco fatto l'aggiornamento a Lollipop 5.1. Devo dire che mi ci sto trovando bene, ma ho un piccolo problema/fastidio: prima con Kitkat mentre c'era la musica in riproduzione, nella lockscreen comparivano i tasti pausa, avanti e indietro, lo sfondo diventava la cover della canzone, ecc. Ora invece con Lollipop ci sono ancora i tasti pausa, avanti e indietro, ma si è ridotta come una qualsiasi altra notifica. Possibile non esista la possibilità di poter "tornare" come Kitkat con lo sfondo che diventava la cover della canzone? Era un effetto bellino che mi garbava tanto...Esiste qualche app che mi permetta ciò?

Grazie a chi mi risponderà :^^:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2016 at 14:17, ######## dice:

Buonpomeriggio a tutti! :)

Ho da poco fatto l'aggiornamento a Lollipop 5.1. Devo dire che mi ci sto trovando bene, ma ho un piccolo problema/fastidio: prima con Kitkat mentre c'era la musica in riproduzione, nella lockscreen comparivano i tasti pausa, avanti e indietro, lo sfondo diventava la cover della canzone, ecc. Ora invece con Lollipop ci sono ancora i tasti pausa, avanti e indietro, ma si è ridotta come una qualsiasi altra notifica. Possibile non esista la possibilità di poter "tornare" come Kitkat con lo sfondo che diventava la cover della canzone? Era un effetto bellino che mi garbava tanto...Esiste qualche app che mi permetta ciò?

Grazie a chi mi risponderà :^^:

veramente io ho Lollipop e quando ho un brano in riproduzione ho come sfondo della lockscreen la cover della canzone/album :sisi:

Spoiler

DvOTEjq.jpg

che sia un piccolo bug o un problema del lettore stock? :mmm:

prova con un'altra app e vedi se hai ancora lo stesso problema, ti consiglio questa, molto leggera e già testata da me :sasa:  https://play.google.com/store/apps/details?id=another.music.player

P.S. scusami per il ritardo della risposta :ops:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti