Brezza dell'est

Piccoli problemi di cuore ♥

Recommended Posts

vuoi fidanzarti per forza o vuoi trovare la persona giusta per te?

Sai che mi ha messo in difficoltà adesso.. :), ma non è la stessa cosa fidanzarti e trovare la persona giusta? Scusa ma sono nuovo nell'ambiente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, io invece non capisco cosa ci fanno i 2 punti interrogativi nel titolo  :peo:

prova3m.jpg:muaha:

An.. Grazie di avermelo ricordato.. Chiedo cortesemente ai mod se possono togliere i 2 punti interrogativi nel titolo grazie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi fidanzarti per forza o vuoi trovare la persona giusta per te?

Sai che mi ha messo in difficoltà adesso.. :), ma non è la stessa cosa fidanzarti e trovare la persona giusta? Scusa ma sono nuovo nell'ambiente.

no non è la stessa cosa :nini:

se tu vuoi fidanzarti per forza significa che ciò che più ti importa è avere una ragazza, a discapito della sua personalità, se è quella giusta per te o meno, insomma dello stile...basta che respirino purchè ne abbia una xD diciamo che l'interesse verte più sull'esigenza di avere una ragazza qualsiasi (purchè si batta chiodo) che su quella di avere LA ragazza "giusta" (lo metto tra virgolette perchè non si può sapere fino a che non ti sarai relazionato a lungo con lei, se veramente possa essere quelle giusta) per te .

se invece vuoi la ragazza "giusta" per te, significa che sarai disposto ad aspettare anni prima di avere una ragazza, perchè ciò che più ti interesserà sarà trovare quella con la personalità e le caratteristiche a te più affini...in tal caso non ti importerà aspettare tanto da single, perchè ciò che vorrai sarà solo la persona più affine a te accanto :sasa:

erre sei un pezzo di cacca :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è la stessa cosa :nini:

se tu vuoi fidanzarti per forza significa che ciò che più ti importa è avere una ragazza, a discapito della sua personalità, se è quella giusta per te o meno, insomma dello stile...basta che respirino purchè ne abbia una xD diciamo che l'interesse verte più sull'esigenza di avere una ragazza qualsiasi (purchè si batta chiodo) che su quella di avere LA ragazza "giusta" (lo metto tra virgolette perchè non si può sapere fino a che non ti sarai relazionato a lungo con lei, se veramente possa essere quelle giusta) per te .

se invece vuoi la ragazza "giusta" per te, significa che sarai disposto ad aspettare anni prima di avere una ragazza, perchè ciò che più ti interesserà sarà trovare quella con la personalità e le caratteristiche a te più affini...in tal caso non ti importerà aspettare tanto da single, perchè ciò che vorrai sarà solo la persona più affine a te accanto :sasa:

erre sei un pezzo di cacca :rotfl:

Quindi cosa mi consiglieresti di fare? Non ho mai avuto neanche un tipo di esperienza del genere.. Dovrei quindi provare a fare un'esperienza ovvero avere la fidanzata e poi avere la ragazza giusta? O aspetto che arrivi la ragazza giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevi detto di essere stato 2 anni e mezzo con una ragazza? :mmm:

impossibile consigliare cmq, tutto dipende da te, da quello che vuoi, da ciò che ti preme di più xP non esiste un "dovrei" esiste solo ciò che tu vuoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci avevi detto di essere stato 2 anni e mezzo con una ragazza? :mmm:

impossibile consigliare cmq, tutto dipende da te, da quello che vuoi, da ciò che ti preme di più xP non esiste un "dovrei" esiste solo ciò che tu vuoi!

Si ma avevamo 12 anni  :soso: non potevano capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meglio è farsene il più possibile finchè non si trova quella giusta. :sasa:

Cmq c'è sempre un punto interrogativo di troppo :bah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meglio è farsene il più possibile finchè non si trova quella giusta. :sasa:

Cmq c'è sempre un punto interrogativo di troppo :bah:

Non ci riesco.. Sono io così di persona.. Anche se vado a donne facili ma lo stesso penso sempre alla relazioncina che avevo 6 anni fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ang prendila a ridere è il miglior consiglio che degli sconosciuti ti possono dare :zuzu:

Meglio prenderla a ridere  :rotfl: ... Anche perchè mi sento depresso...  :zizi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti