Vai al contenuto
XOUJO

Anime & Manga News

49 risposte in questa discussione

wMl02v6.png


 


Visto che ancora non era presente una discussione dove postare e discutere delle news la creo io.


Postate in questo topic tutte le notizie che riguardano il mondo degli Anime, Manga, Fumetti, Comic ecc. Ricordate anche di citare sempre la fonte da qui prendete le notizie :zizi:


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite la nota casa editrice Kodansha, è stato annunciato un nuovo anime di Card Captor Sakura!
Non è ancora stato detto se si tratterà di una serie animata o di un OAV. Inoltre, l'uscita del sequel manga è prevista per il 3 giugno 2016 in Giappone, dove Sakura è ora in college.
Continua

 

0Card-Captor-Sakura-new-anime-annonce-00


@Sakura Già hai sparato i fuochi d'artificio? XD

 

Piace a Sakura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, XOUJO dice:

Tramite la nota casa editrice Kodansha, è stato annunciato un nuovo anime di Card Captor Sakura!
Non è ancora stato detto se si tratterà di una serie animata o di un OAV. Inoltre, l'uscita del sequel manga è prevista per il 3 giugno 2016 in Giappone, dove Sakura è ora in college.
Continua

 

0Card-Captor-Sakura-new-anime-annonce-00


@Sakura Già hai sparato i fuochi d'artificio? XD

 

 

ho scoperto ieri l'altro il primo capitolo delle scans in inglese :asd: sono quasi morta dalla contentezza! Se ora mi fanno l'anime crepo davvero :rotfl:

Cavoli è un decennio che attendevo un seguito di questo manga :mku: e ora lo fanno!!!!!!!!!!

La star comics subirà una morte atroce se non me lo pubblica :asd:  Mi aiuti vero? :siciao:

Piace a XOUJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News letta su facebook tra i commenti.

Pare che gli autori di the breaker e the breaker new waves abbiano iniziato un nuovo manga droppando appunto il manga the breaker dopo la fine della seconda stagione.

Hanno asserito che forse lo riprenderanno tra qualche anno e che i lettori devono pazientare perchè al momento non hanno voglia di focalizzarsi su quella storia e volevano provare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie anime in uscita (o appena rilasciati):

Spoiler

Luglio (giorno sconosciuto) • Dream Festival!

Spoiler

5 ragazzi, 5 aspiranti idol presso un’agenzia di talenti. Nel mondo di Dream Festival i fans supportano il loro idolo grazie alle "Dream Festival! Cards", anche dette "Dorika"; queste carte sbloccano cambi di costume e speciali abilità di performance artistiche da utilizzare nel corso delle esibizioni.


28 giugno • Fukigen na Mononokean - trailer - Simulcast: Yamato

Spoiler

Ashiya ha passato i primi 7 giorni della sua vita scolastica alle superiori in infermeria per colpa di uno youkai che gli si è attaccato addosso. Disperato finisce col chiedere aiuto al proprietario di una piccola sala da tè chiamata "Mononokean". Seguiremo una serie di storie misteriose, che coinvolgono lo scontroso proprietario del Mononokean, egli guida gli youkai, che vagano in questo modo, verso l’altro mondo.


1 luglio • - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

Chi lotta contro i mostri deve guardarsi a non diventare egli stesso un mostro. E quando guardi a lungo nell’abisso anche l’abisso ti guarda dentro” ( Nietzsche - “Al di là del bene e del male”).
Come anticipato dallo stesso mangaka, Kentaro Miura, nel nuovo anime vedremo finalmente Guts nei panni di "guerriero nero" muoversi nel post-eclissi, oltre gli eventi già raccontati nella vecchia serie TV e nella più recente trilogia cinematografica di Studio 4°C.


1 luglio • ReLife - trailer Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia segue Arata Kaizaki, un ventisettenne disoccupato che, dopo aver lasciato l'ultima compagnia per la quale ha lavorato per soli tre mesi, fallisce ogni altro colloquio di lavoro. La sua vita cambia dopo aver incontrato Ryo Yoake, membro del ReLife Research Institute, il quale gli offre una droga che può farlo tornare al suo aspetto di diciassettenne per diventare il soggetto di un esperimento della durata di un anno. Durante questo periodo, Arata dovrà tornare nuovamente alla vita da studente delle superiori.


2 luglio • B-Project: Kodou Ambitious

Spoiler

Tsubaki è il novo acquisto del dipartimento A&R (Artists and Repertoire, "artisti e repertorio", una divisione di un'etichetta discografica responsabile della scoperta di nuovi artisti da mettere sotto contratto) della rinomata casa discografica Gandala Music. Per Tsubaki si tratta del primo impiego nel modo della discografia e da subito le viene affidato il compito di seguire il gruppo idol "B-PROJECT", che è composto a sua volta da tre team: Kitakore, Thrive, e MooNs. La ragazza sarà coinvolta in una serie di incidenti e accidenti, mentre sarà alle prese con giovani ed affascinati uomini, ognuno dei quali ha una marcata e differente personalità..


2 luglio • DAYS - trailerVideo Dynit - Simulcast: VVVVID (ogni lunedì h18:00)

Spoiler

Due ragazzi s'incontrano durante una notte tempestosa: Tsukushi, un ragazzo privo di qualità speciali ma ricco di passione per lo sport, e Jin, un genio del calcio. In quella notte, quest'ultimo trascina Tsukushi nel club calcistico del loro liceo.


2 luglio • Hatsukoi (First Love) Monster trailer

Spoiler

Quando la quindicenne Kaho Nikaidou lascia la sua sicura casa per incominciare una nuova vita in un liceo di Tokyo, l'ultima cosa che potrebbe aspettarsi è essere quasi investita da un camion! Salvata all'ultimo da un affascinante sconosciuto, Kaho se ne innamora perdutamente e dopo essere riuscita a rintracciarlo decide di confessargli coraggiosamente i suoi sentimenti. Si scopre quindi che il misterioso ragazzo, Kanade, è il figlio della nuova padrona di casa di Kaho e che incredibilmente anche lui condivide i suoi stessi sentimenti. Ma la gioia della ragazza ha breve vita quando si scopre che il suo nuovo ragazzo...fa solo la quinta elementare!


2 luglio • Love Live! Sunshine!! - trailer - Simulcast: Yamato

Spoiler

Love Live! Sunshine!! con protagoniste le Aqours, gruppo di school idol che prende il testimone dalle sciolte μ's a cui loro stesse si ispirano.


2 luglio • Onara Goro (Fart Goro)  Episodio pilota (Jap) - Video - Simulcast: VVVVID

Spoiler

La serie racconta le vicende di Goro, la più ammirevole delle scoregge, che risolve i problemi come solo una scoreggia può fare!


2 luglio • Rewrite - trailer

Spoiler

La storia si svolge nella città fantastica di Kazamatsuri, un luogo quasi fatato collocato sulla luna in bilico fra tecnologie avanzatissime e una natura lussureggiante derivata da un ambiente forestale ricreato dall'uomo. Protagonista è Kotaro Tennouji, un liceale che frequenta il club dell'occulto insieme a cinque compagne di scuola: Kotori Kanbe, Chihaya Ohtori, Sizuru Nakatsu, Lucia Konohana e Akane Senri. Ma numerosi misteri circondano la città di Kazamatsuri e la sua foresta, due misteriose fazioni in lotta per il destino del mondo e anche lo stesso Kotaro..


2 luglio • Shokugeki no Souma: Ni no Sara - trailer - Smulcast: Yamato

Spoiler

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?dentro una banana. 
"Una generazione di gemme. Colui che si erge sulla vetta è..." "Io... ho intenzione di smettere di cucinare...".


3 luglio • Arslan Senki: Fuujin Ranbu - trailer

Spoiler

Nel prosperoso regno di Pars risiede la capitale Ecbatana, città dalle innumerevoli bellezze governata dall'indomito Re Andragoras. Arslan è il giovane principe di Pars, ma non sembra proprio avere le qualità per essere un Re rispettato come suo padre: all'età di 14 anni egli partecipa infatti alla sua prima battaglia, la quale si conclude terribilmente e perderà ogni cosa, non potendo nulla per fermare la distruzione di quello che una volta era un regno glorioso. Ma governare è il destino di Arslan, il quale inizierà un viaggio per riprendere il trono che gli spetta, aiutato da Daryun, ufficiale dell'esercito del Re che ha come compito quello di proteggere il legittimo erede al trono.


3 luglio • Orange - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

Nella primavera dei suoi 16 anni Naho Takamiya riceve una lettera dalla se stessa di 10 anni nel futuro. All'inizio Naho pensa che si tratti di uno scherzo, ma cambia idea quando gli avvenimenti che vengono descritti nella lettera accadono veramente, tra cui il trasferimento di un nuovo studente Kakeru Naruse. La lettera finisce con la preghiera, della Naho del futuro alla Naho del passato, di prendersi cura di Kakeru, perchè  - con suo grande rimorso - nel futuro lui non ci sarà più...


3 luglio • Tales of Zestiria: The X - trailer - Simulcast: Daisuki e VVVVID

Spoiler

La storia ha per protagonista il giovane Sorey, umano cresciuto tra i “seraphim” (tenzoku), degli spiriti non visibili in genere agli umani anche se, secondo una leggenda, un tempo tutti gli umani erano capaci di vedere queste creature.
Quando un giorno Sorey visita la capitale, in seguito a una serie di eventi finisce per estrarre una spada sacra conficcata in una roccia. Per questo viene ritenuto essere uno "Sheperd", colui che è in grado di scacciare le calamità dal mondo. Imbastito di una importante missione, inizia un viaggio insieme ad altri compagni...


4 luglio • Amaama to Inazuma - trailer - Simulcast: Crunchyroll @CriticalError

Spoiler

La storia narra della vita quotidiana di Kouhei Inuzuka, un professore di matematica, che, rimasto vedovo, deve prendersi cura da solo della sua piccola figlia Tsumugi. Il prof. è un disastro, non sa nemmeno cucinare, ma con tanta buona volontà e l'aiuto della sua studentessa Kotori Iida, questa strampalata famiglia riuscirà a superare ogni avversità, di pasto in pasto.


4 luglio • Bananya - trailer

Spoiler

Serie dedicata alla mascotte Bananya, un simpatico gattino che vive dentro una banana.

 

4 luglio • D.Gray-man Hallow - trailer

Spoiler

Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato. Dopo aver compiuto il suo ingresso nell’Ordine Oscuro, Allen inizia a conoscere i misteriosi e strani personaggi che lo compongono. La prima persona con cui entra in attrito è l’enigmatico Kanda, un esorcista dal carattere difficile e scostante. Convocato dal Direttore Komui per il suo primo incarico ufficiale nell’ambito della guerra contro il Conte del Millennio, Allen va incontro a una sorpresa non proprio gradita... 
Il motto della serie sarà ''Non stare fermo. Continua sempre a camminare.''.

 

4 luglio • New Game! - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia è ambientata nel mondo del lavoro. La protagonista, Aoba Suzukaze, finita la scuola superiore, ha cominciato a lavorare per un'azienda che produce videogiochi. Il suo capo sarà proprio la persona che ha creato il gioco che lei più ama. La storia seguirà anche altre ragazze che lavorano e aspirano ad avere successo nell'ambito della società Eaglejump.

 

4 luglio • Pazudora X / Puzzle & Dragons X - trailer

Spoiler

Il video game ha la struttura di un gioco di ruolo fantasy in cui le battaglie vengono risolte da partite a un un classico puzzle game ad incastro di gemme. Novità introdotte nel nuovo capitolo riguardano la possibilità di acquisire le abilità di mostri catturati e di giocare con altri utenti in modalità sia cooperativa che in PvP.

 

4 luglio • Saiki Kusuo no Psi Nan TV

Spoiler

Kusuo Saiki può usare una vasta gamma di superpoteri, tra cui telepatia e telecinesi. Questo potrebbe sembrare fantastico, ma per Kusuo quei superpoteri non sono tutta questa gran cosa. Lui cerca di vivere una vita normale, nonostante queste sue fastidiose abilità. (trama by Adrian Fahrenheit).

 

4 luglio • Show by Rock!! Short!! - trailer

Spoiler

MIDICITY, metropoli musicale. Cyan, ragazza gatto vestita da gothic lolita, viene reclutata da Maple Arisugawa, presidente di un'agenzia musicale. Assieme alla studentessa-coniglio Chuchu (il nome deriva dal verso del coniglio), una ragazza-cane patita di Internet di nome Retoree (da Retriever) e una ragazza-pecora di nome Moa forma la band musicale "Plasmagica" con lo scopo di scalare la vetta del successo.
Il cammino però è lungo e arduo e mantenere l'entusiasmo è importante. Scontrandosi con altre band bizzarre, Plasmagica si fa strada lentamente fino, forse, a essere la forza trascinante di MIDICITY.
Ogni episodio della serie di episodi brevi presenterà una nuova band, a partire dai Trichronika.

 

4 luglio • Taboo-Tattoo - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

Seigi è uno studente delle medie molto bravo nelle arti marziali che spesso si sente in dovere di aiutare le persone più deboli. Un giorno difende un senzatetto da due teppisti e l'uomo, per ringraziarlo, gli dona un tatuaggio che si scopre essere un'arma segreta fabbricata durante la rivalità tra America e Serinistan. Seigi lo scoprirà solo quando una ragazza che possiede la stessa arma, lo inseguirà insistentemente per riaverla indietro. La sua abilità nelle arti marziali potrebbe non bastare per salvargli la vita. Riuscirà Seigi a padroneggiare in tempo il potere del suo tatuaggio?

 

5 luglio • Cheer Danshi!! - trailer - Simulcast: Yamato

Spoiler

Seguiamo le vicende dei "un po' strambi, ma simpatici" membri del club di cheerleading di una università maschile. "Go! Fight! Win! Breakers!"
Haruki Bando, è una matricola che ha abbandonato le arti marziali, non resistendo alle aspettative della sua famiglia che tradizionalmente ha sfornato campioni di judo per generazioni. Il ragazzo sta molto sulle sue e ci mette un po’ a dare confidenza alle persone, ciononostante si è unito al club di cheerleading su invito del suo amico d’infazia Kazuma. Kazuma Hashimoto ha fondato il club di cheerleading, per seguire i passi dei suoi genitori, i quali all’università erano entusiasti membri del club del tifo.

 

5 luglio • Fudanshi Koukou Seikatsu - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La commedia segue le vicende quotidiane di Sakaguchi, un normale studente delle superiori che però è un "fudanshi", ossia un amante del genere manga boys-love. Fudanshi è un gioco di parole che riprende il termine fujoshi, accostandolo alla parola danshi (ragazzo).

 

5 luglio • Masou Gakuen HxH / Hybrid×Heart Magias Academy Ataraxia - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia ha come protagonista tale giovinastro Kizuna Hida in visita all'accademia di difesa strategica Ataraxia su invito della sorella maggiore. Giunto sul posto incontra una certa Aine Chidorigafuchi, pilota di Zerosu (un tipo di Mecha ad energia magica), che dopo un "Non guardarmi, pervertito" inizia a spogliarsi davanti a lui.
Al contempo arrivano dalla sorella di Kizuna degli ordini per una missione: ravanare nelle bocce di Aine. Pare che Kizuna abbia l'abilità di far aumentare le capacità delle ragazze ai comandi degli Zerosu commettendo con loro atti osceni. E quindi, con un invasione da fronteggiare alle porte, a Kizuna non resta che darsi da fare....

 

5 luglio • Scared Rider Xechs - trailer

Spoiler

Il un mondo è stato invaso dagli alieni Nightfly O'Note, giunti da un mondo cremisi attraverso la barriera Scared. Per combattere la minaccia, gli umani hanno fondano il gruppo di difesa LAG, con sede alle isole Ryukyu: le unità di combattimento "Scared Rider" hanno combattuto valorosamente contro la minaccia, ma le prime 5 sono state completamente annientate. Alla fine, viene costituita una sesta e ultima unità, formata da cinque giovani uomini e chiamata "Scared Rider Xechs", ma l'invasione di Nightfly O'Note si arresta subito dopo. Privi di un nemico da affrontare, i membri dell'unità affrontano la vita quotidiana. Per combattere la noia e l'irrequietezza, i cinque ragazzi finiscono per fondare una band chiamata Odd-l's; allo stesso tempo, una giovane donna viene nominata istruttrice e comandante del gruppo LAG.
Per lei e per i membri dello "Scared Rider Xechs" inizierà una nuova vita... e dovranno fronteggiare nuovo attacchi.
 "Aspettavo da tanto che arrivasse questo momento. Grazie a te, sono stato in grado di diventare ciò che sono adesso. Non sono stato io a salvarti: sei tu ad aver salvato me".

 

5 luglio • SERVAMP - trailer

Spoiler

Quando un gatto nero randagio di nome Kuro attraversa la strada di Mahiru Shirota, la vita del neo-liceale cambia radicalmente. Kuro, infatti, non è un semplice felino, ma un servamp: un vampiro servitore. Nonostante la personale filosofia di vita del ragazzo propenda per il non intervenire nei conflitti, Mahiru finisce per essere coinvolto in un antico, surreale conflitto fra vampiri e umani.

 

6 luglio • Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Drei!! - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya è ambientata nello stesso universo dello Stay Night e ne riprende vari personaggi. Protagonista è però (come del resto intuibile) la piccola Illyasviel “Illya” von Einzbern, che qui diventa una “Mahou Shoujo” acquisendo poteri dal Magical Stick Ruby per poi trovarsi in mezzo a una contesa tra Rin Tohsaka e Luviagelita Edelfelt (un personaggio apparso originariamente in Fate/Hollow Ataraxia).

 

6 luglio • Mahou Shoujo? Naria Girls - trailer

Spoiler

Urara, Hanabi e Inaho sono tre ragazze che sognano di diventare famose in tutto il Giappone creando una serie animata su se stesse. Per attirare l'attenzione del più vasto pubblico, dai bambini agli adulti, le tre aspiranti idol pensano di puntare tutto sul tema delle maghette. Riusciranno a diventare celebri in tutto il Paese con il loro anime?

 

6 luglio • Ozmafia!! - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

L’anime in versione deformed, cambia totalmente ambientazione rispetto al videogame originale, scegliendo quella scolastica, difatti si svolge presso la Oz Academy. Scarlet, appena dopo il suo trasferimento, finisce nei guai, ma subito arrivano tre giovani professori in suo soccorso: Caramia, Kyrie e Axel. Caramia è una brava persona di indole pacifica, gli piace prendersi cura degli altri; Kyrie invece di primo acchito sembra gentile, ma in realtà cela un animo sadico ed è lui stesso ad ammetterlo, la sua lingua e più tagliente di una lama; Axel ha una personalità seria ed austera, è di poche parole e viene spesso frainteso; infine Scarlet, il nuovo studente, non ha particolari doti e ci mette un po’ ad aprirsi con gli estranei, inoltre ha un temperamento molto nervoso ed irascibile e spesso fraintende le situazioni.

 

6 luglio • Tsukiuta. The Animation - trailer

Spoiler
Nell’anime i membri delle formazioni idol Six Gravity e Procellarum vivono nello steso edificio-dormitorio. Hajime Mutsuki e Haru Yayoi, sono i “membri anziani” dei Six Gravity e sono matricole universitarie. La narrazione sarà episodica e si focalizzerà, di puntata in puntata, su un differente personaggio-mese dell’anno. I 12 mesi protagonisti sono tutti maschi ed idol, 6 da dicembre a maggio fanno parte del gruppo idol Six Gravity di Tokyo; mentre gli altri 6 da giugno a novembre del rivale gruppo idol Procellarum, provengono dal Giappone occidentale.

 

7 luglio • Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! Love! 2 - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente.
Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico, gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come?
Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista, formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya, oltre che da uno strano porcospino verde...
Nella seconda serie arrivaranno i misteriosi nuovi studenti Akihiko Beppu e Haruhiko Beppu "saranno amici o nemici?"

 

7 luglio • Handa-kun - trailer

Spoiler

Handa-kun è in realtà il prequel del più noto Barakamon, opera più nota della Hoshino, e racconta le vicende del protagonista Sei Handa ai tempi del liceo.
Durante il periodo delle scuole superiori, Handa, che conosciamo come famoso calligrafo in Barakamon, era trattato come una specie di celebrità per il suo talento e il bell'aspetto, ma il suo carattere arrogante e ombroso gli fanno credere che in realtà tutti lo odiano. Sarà veramente così?

 

7 luglio • Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru! - trailer

Spoiler

La storia riguarda un club d'arte in crisi di vocazione per via dei suoi strambi iscritti: Subaru Uchimaki, talento artistico ma fissato solo a voler disegnare la sua "waifu" 2D ideale; Colette, riccastra che pensa solo a far scherzi; il presidente, dedito più ai pisolini che all'arte. Vita dura per Mizuki Usami, unico interessato veramente alle attività artistiche.

 

7 luglio • Regalia: The Three Sacred Stars - trailer

Spoiler

La storia si svolge nel regno di Rimguard nel quale , 12 anni prima, si era verificato un non meglio identificato "grande incidente" che poi, pian piano, era stato dimenticato dalla popolazione.
Yui e Rena sono sue sorelle che vivono pacificamente nell'impero di Enastria quando, un giorno, il paese è sconvolto dall'attacco di un gigantesco mecha e le due ragazze sono risucchiate negli ingranaggi del destino.

 

8 luglio • 91 Days - trailer Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia di mafia si svolge in pieno proibizionismo. Nel distratto di Lawless lo Stato non è di casa ed è la mafia a governarne le strade, qui l’alcol di contrabbando scorre liberamente.  
Una volta Avilio viveva nel distretto insieme alla sua famiglia, ma durante una guerra tra clan, i suoi genitori e il suo fratellino furono assassinati.  Da allora il protagonista è fuggito ed è rimasto nascosto sotto copertura.  
Sette anni dopo Avilo riceve una lettera da un misterioso sconosciuto, il suo contenuto accende in lui un’insaziabile fame di vendetta. Così la ricerca di rivalsa lo riporterà a Lawless, ove si infiltrerà nelle fila dei gangster della famiglia Vanetti, allo scopo di avvicinare e uccidere Nero e suo padre, il boss... 
Questo è il diario di 91 giorni votati alla vendetta, un "revenge drama" lungo 91 giorni!

 

8 luglio • Alderamin - trailer Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

L'Impero Katjvarna è in guerra con la confinante repubblica di Kioka. Ikta è disgustato dalla guerra, è pigro di natura e ama il gentil sesso. Tuttavia Per una serie di ragioni, con grande riluttanza è forzato a sottoporsi all'esame per ufficiali di alto grado. Nessuno avrebbe potuto immaginare che proprio questo sbarbatello 17-enne, sarebbe poi diventato un gran soldato, conosciuto da tutti con l'appellativo di "grande comandante". Ikta sopravvive e tira avanti in questo mondo, impantanato in una guerra permanete, grazie alla forza del suo brillante intelletto.

 

8 luglio • Amanchu!  - trailer

Spoiler

La storia racconta la nascita dell'amicizia tra Hikari Kohinata, liceale energica e esperta subacquea, e Futaba Ooki, una timida ragazza appena trasferitasi da Tokyo nella sua stessa scuola, grazie all'hobby in comune dell'immersione subacquea. Dopo esser entrate a fare parte del club per sommozzatori della scuola, incontreranno una bizzarra coppia di gemelli ed un'insegnante la cui filosofia stessa di vita ruota intorno al divertimento, in ogni situazione. Affronteranno insieme l'adolescenza attraverso l'amore per il mare e la passione per le immersioni.

 

8 luglio • Thunderbolt Fantasy: Touri-ken Yuuki - trailer

Spoiler

Serie sperimentale che usa le marionette.Le notizie sulla trama sono scarse, si parla solo di uno "spettacolo di marionette cavalleresco".

 

9 luglio • Ange Vierge - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

Ambientazione ideale di Ange Vierge è un mondo fantastico dove l'apertura di alcuni portali - detti "Hairo" - ha di fatto fuso tre dimensioni parallele, Terra compresa, facendo risvegliare in molte ragazze adolescenti, chiamate per questo "Progress", dei poteri speciali. Per l'istruzione di queste ragazze è stata istituita una speciale accademia sull'isola Seiran nel mezzo dell'oceano Pacifico.

 

9 luglio • Hitori no Shita the outcast - trailer- Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

SCho Soran conduce un'esistenza da studente qualunque, almeno finché non si trova intrappolato in un terribile incidente avvenuto in un paesino. Nell'addentrarsi in un cimitero, Cho viene assalito dagli zombie, ma all'improvviso appare anche una misteriosa ragazza che gli mette un coltello tra le mani per consentirgli di uccidere i nemici, ma che poi scompare nel nulla. Lo strano incontro è destinato a cambiare drasticamente il destino del nostro eroe. Chulan re-incontra la fanciulla all'università, e da quel giorno strani esseri gli si presenteranno innanzi, con poteri speciali, coinvolgendolo in svariate battaglie..

 

9 luglio • Qualidea Code - trailer

Spoiler

L'anime è ambientato in un mondo dove l'umanità è costretta a combattere in una guerra contro un nemico chiamato semplicemente "LO SCONOSCIUTO''. Lo SCONOSCIUTO ha invaso la terra molti decenni orsono e i giovani sono stati ibernati per poter sfuggire all'invasione. Quando si sono risvegliati hanno scoperto di aver sviluppato dei poteri sovrannaturali. I giovani ora si sono organizzati per proteggere Tokyo, Kanagawa e Chiba da questi esseri. ''In modo da proteggere il paese dallo sconosciuto che arriva dal Tokyo Bay Gate, i ragazzi e le ragazze dovranno combattere per difendere Tokyo, Kanagawa e Chiba.''.

 

9 luglio • Time travel girl - trailer

Spoiler

L'anime è basato su un libro del 1983 intitolato Jishaku to Denki no Hatsumei Hakken Monogatari(Storia delle invenzioni e delle scoperte sull'elettricità e i magneti), scritto dall'educatore giapponese Kiyonobu Itakura come parte della serie Hatsumei Hakken Monogatari Zenshuu, che descrive la storia delle scoperte scientifiche e delle invenzioni nel corso dei secoli. Il libro del 1983 si focalizza in particolare sulle scoperte relative al magnetismo e all'elettricità..

 

11 luglio • Danganronpa 3 - Mirai Hen - trailer

Spoiler
Il "Mirai-hen" si focalizzerà sui superstiti del primo gioco, con l'aggiunta di 12 nuovi personaggi.

 

11 luglio • Mob Psycho 100 - trailer - Simulcast: Crunchyroll

Spoiler

La storia di Mob Psycho 100 si sviluppa intorno a "Mob", un ragazzo che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Questo ragazzo con strani poteri psichici ha guadagnato il suo nickname "Mob" (la folla, la massa) perchè difficilmente si distingue in mezzo alle altre persone. Per evitare di perdere il controllo del suo corpo ed esplodere, quindi, il protagonista cerca di tenere chiusi dentro di sè tutti i suoi sentimenti, per condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

 

14 luglio • Battery - trailer

Spoiler

Ci viene racconta la storia del giovane Takumi Arada, appassionato di baseball e giocatore nel ruolo di lanciatore. Takumi si trasferisce con il padre in una località di montagna prima della sua iscrizione alle medie. Nella sua nuova scuola trova come compagno di classe Kou Nagakura, anch'egli appassionato di Baseball in cerca di un partner.
"Battery" nel Baseball indica infatti la combinazione tra lanciatore e ricevitore.

 

14 luglio • Danganronpa 3 - Zetsubou Hen

Spoiler

"Zetsubou-hen" sarà basato sui protagonisti del secondo gioco, Danganronpa 2: Goodbye Despair, e mostrerà gli avvenimenti immediatamente precedenti alla trama di quest'ultimo.

 

 

Fonte e maggiori info: Animeclick

 

Se non vi va di leggere tutto:

 

Ce ne sono un po' che mi ispirano e che probabilmente guarderò, tra cui 91 days, darò un occhio anche a Thunderbolt Fantasy, giusto per vedere se le marionette rendono o hanno fatto una porcheria, vediamo :mmm:

Le serie sono in ordine di uscita.

 

Qui i 15 nuovi manga consigliati in Giappone

Piace a CriticalError e Soshin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che arrivi anche da noi, ad inizio mese è arrivata in  una nuova serie dell'Uomo Tigre :evviva:

 

http://th.comicsblog.it/ILkL1V7WIbYdYkf9ZqA1eXcthPs=/fit-in/655xorig/http://media.comicsblog.it/4/4b4/tiger-mask-w.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cannavaro dice:

In attesa che arrivi anche da noi, ad inizio mese è arrivata in  una nuova serie dell'Uomo Tigre :evviva:

 

http://th.comicsblog.it/ILkL1V7WIbYdYkf9ZqA1eXcthPs=/fit-in/655xorig/http://media.comicsblog.it/4/4b4/tiger-mask-w.jpg

 

 

canna io gli spoiler gli ho già visti sui miei iti quindi in sub ci dovrebbe essere :mhm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sakura dice:

canna io gli spoiler gli ho già visti sui miei iti quindi in sub ci dovrebbe essere :mhm:

 

Si credo proprio di si, ma io odio i sub :urk: la roba mi garba gustarmela in ita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cannavaro dice:

 

Si credo proprio di si, ma io odio i sub :urk: la roba mi garba gustarmela in ita :asd:

esce anche in tia? tremo  all'idea del solito stupro che faranno XD

13 minuti fa, Ruffycrazy dice:

ero dubbioso ma si sta riverlando una serie interessante :zuzu:

 

stasera se un cavallo mi lascia un minuto libero volevo provare a  metterlo tra quelli da iniziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2016 at 15:43, Sakura dice:

stasera se un cavallo mi lascia un minuto libero volevo provare a  metterlo tra quelli da iniziare

No, sei tu che devi lasciare un minuto libero a quei poveri cavalli :rotfl: 

 

Tornando IT non credo lo guarderò, ho ancora troppa roba da finire :facepalm: 

Piace a Sakura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, XOUJO dice:

No, sei tu che devi lasciare un minuto libero a quei poveri cavalli :rotfl: 

 

Tornando IT non credo lo guarderò, ho ancora troppa roba da finire :facepalm: 

 roba da finireeeee :awes: "ormai ha perso il conto degli anime DA FINIRE"

Non ci pensare e comincia big daddy :flower:

 

Piace a XOUJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda stagione di Shingeki no Kyojin arriverà ad aprile :evviva: 

 

Dragon Ball Super arriva su Italia 1 il 23 dicembre alle 13.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci saranno nuovi doppiaggi, la serie di Detective Conan viene tagliata da Super TV

Detective Conan - The Japan Daily Press - japandailypress.com
Detective Conan - The Japan Daily Press - japandailypress.com
 

Arrivano bruttissime notizie per gli appassionati dell'#anime del detective con gli occhiali, Detective Conan (manga/anime di Gōshō Aoyama iniziato in Giappone nel 1994 e tuttora in corso di produzione sulla rivista Shōnen Sunday, rivista divulgata dalla Shogakukan. La pubblicazione in tankōbon è arrivata al 90º volume), a rivelarlo è lo staff di doppiaggio tramite Facebook.

Sembrerebbe proprio che Super! TV abbia abbandonato il doppiaggio dei nuovi episodi della celebre serie anime, a confermarlo è stata la curatrice dell’edizione italiana Benedetta Del Nero tramite un post pubblicato sul gruppo “Il mondo dei doppiatori su Facebook” e fra i commenti Andrea Oldani, doppiatore di Amuro, conferma che non sono previsti ulteriori doppiaggi per Detective Conan.

Tutti fan sono amareggiati, infatti, non si dispiacciono per come il doppiaggio era stato portato avanti,in stile Mediaset anni 90' con censure audio,video e puntate saltate.

Difficilmente vedranno l'opera in doppiaggio visto che Rai o Mediaset non vogliono investire su un'opera dispendiosa come questa in questione.

 
 
 

In ogni caso nel Paese del Sol Levante le avventure del piccolo detective continueranno, come comunicato in questi giorni dal sito ufficiale del brand, uscirà il prossimo 15 aprile il nuovo film dedicato a Conan, una tradizione che si rinnova ormai da ben vent'anni per il cinema d'animazione giapponese. Detective Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: La lettera d'amore color cremisi) sarà il titolo del 21° lungometraggio basato sul manga di Gosho Aoyama e ne è già stato pubblicato un primo trailer d'assaggio.

Ecco la trama dell'opera:

Mentre è al luna park con la sua amica d'infanzia Ran Mori, il detective liceale Shinichi Kudo si trova a risolvere un caso di omicidio: un uomo viene ritrovato decapitato all'uscita del tunnel di un ottovolante. Durante le indagini, il ragazzo nota la presenza di due misteriosi uomini vestiti di nero. Calata la notte, Shinichi va via da Ran, lasciandola. Seguendo uno degli uomini in nero, molto sospetto, scopre che sta facendo un ricatto o contrabbando, ad un tratto un altro uomo vestito di nero sbucato da dietro lo colpisce e gli fa ingerire una sostanza sperimentale. I due scappano e Shinichi in preda al dolore sviene. Si sveglia scoprendo che il suo corpo è rimpicciolito. #DetectiveConan #cancellatodaSuper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cyber_Green 

Tranquillo, ci sono sempre i subber

d26f5b38f732d8793aaa6880b1cb4b6614729040

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cita

La Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID, proseguirà poi con il film sul fenomeno che ha conquistato il mercato delle carte da collezione Yu-Gi-Oh! Il Lato Oscuro Delle Dimensioni. Il Film (10, 11 e 12 marzo); il primo capolavoro di Shinkai, Oltre le nuvole, il luogo promessoci (11 e 12 aprile); Mobile Suite Gundam. Thunderbolt –December Sky, ispirato a una delle saghe più famose di sempre (16 e 17 maggio) e Sword Art Online. Ordinal Scale –The Movie, il film tratto dal racconto che ha venduto 19 milioni di copie nel mondo (13 e 14 giugno). Cartoons on the bay, il festival dell’animazione della Rai, è inoltre partner della stagione per i film di Makoto Shinkai.

 

http://www.nexodigital.it/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

×