Tigermask

Buondì-Buon Pomeriggio-Buona Sera...

Recommended Posts

... e Buona Notte (dipende da che ora lo leggete :D )

Ciao a Tutti, ero un "vecchissimo" iscritto nell'allora DLZ, ho 34 anni e ho vari hobby tra cui Anime, Manga, Musica, Calcio, Cinema, Serie TV (ma potrei continuare) senza andare troppo nello specifico.

Curioso su come andasse avanti questo "nuovo" (giustamente tra virgolette, potevo iscrivermi da subito, ma fra una cosa e l'altra mi è passato di mente) ho pensato di iscrivermi, e magari leggere, chissà, qualche nick di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato allora :ciao:

Forse già lo sai ma a differenza del "vecchio" forum non trattiamo più materiale warez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, scusate nel caso non rispondo subito ma frequento vari forum :soso:

Bentornato allora :ciao:

Forse già lo sai ma a differenza del "vecchio" forum non trattiamo più materiale warez.

ahahha sì lo so, e che da un pò cerco un forum dove posso postare quando mi serve qualche aiuto su PC, magari sui giochi (per esempio ho Steam, e ogni tanto Jet Set Radio mi si chiude...), insomma, ricordo che a quell'altro se serviva aiuto qualcuno lo trovavo, speriamo sia lo stesso anche qua.

PS: anche perché altri 2 forum per aiuti su PC e vari han chiuso :fiaccopeo: ... com'era bello qualche anno fa :crywoh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non posterò spesso ma ho già scritto il perché, grazie di nuovo a tutti!

approfittatore :addipeo:

benvenuto xD

ahahha ok!

ottimo avatar :soso:

ovvio :D

Bentornato.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti