pazzorik

Offerte componenti pc, desktop, notebook

Recommended Posts

index_04.jpg

Avete visto una gtx 970 ad un prezzo imbattibile, un laptop alienware a metà prezzo, un preassemblato a prezzo di costo componenti?

Segnalatelo qui.

Lo scopo del topic è appunto quello di offrire uno spazio in cui proporre e segnalare le migliori offerte di componenti pc e pc desktop o laptop preassemblati.

Sono ben accette anche promozioni riguardanti l'acquisto di un prodotto, del tipo questa, appena uscita:

Acquista una scheda video Asus, in regalo il gioco Far Cry Primal

Comincio col segnalare il processore top del momento per il gaming, l'i5 6600k tagliato di prezzo a 249 euro ( io l'ho acquistato a 30 euro in più neanche un mese fà e altre succose offerte componenti:

Processore i5 6600k - 243,32 euro - Amazon.it

Ram Kingston HyperX Fury DDR4 16 GB 2133, 2x8 GB - 65 euro - Amazon.it

Ram Crucial Ballistix Sport XT 16 GB  (2x8 GB)1866 - 73 euro - Amazon.it  (SCADUTA)

SSD Kingston 480 GB - 125 euro - Amazon.it

Netgear D1500-100PES Modem Router Wi-Fi N300 Mbps -  25 euro - Amazon.it (SCADUTA)

SSD Samnsung Evo 1 TB - 270 euro - Amazon.it - ( CALATO ANCORA! )

SSD Kingston 120gb a 39,99 euro - Amazon.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik ho preso questo mouse, non è in offerta ma volevo ringraziarti per averlmelo consigliato non ricordo dove, è arrivato oggi, lo provo un po' e spero di darti un'opinione in merito, intanto grazie ancora, anche da parte del mio polso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto una gtx 970 ad un prezzo imbattibile, un laptop alienware a metà prezzo, un preassemblato a prezzo di costo componenti?

Follia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia :asd:

Su drako tempo fà avevano messo dei preassemblati a prezzo leggermente inferiore del costo dei singoli componenti, per cui se hai fortuna trovi di queste occasioni e questo topic serve proprio a condividerle con i tuoi amichetti del foro :kietti:

@pazzorik ho preso questo mouse, non è in offerta ma volevo ringraziarti per averlmelo consigliato non ricordo dove, è arrivato oggi, lo provo un po' e spero di darti un'opinione in merito, intanto grazie ancora, anche da parte del mio polso :asd:

Forse in shout o su skype, spero ( e credo ) che farà stare meglio il tuo polso :margherita:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rik mi devi perdonare, ero assolutamente convinta di averti scritto del mouse D: oppure l'ho fatto e non trovo il post :asd:

Dunque, il polso sta meglio xD o almeno per quello che riguarda il mouse, la posizione è strana all'inizio, l'ho dovuto usare un po' per abituarmi, non è proprio leggerissimo di peso, dicono che vada bene qualsiasi superficie sotto, ma consiglierei lo stesso un tappetino da mouse, sotto ha i 4 piedini che a lungo andare temo si consumino rovinando il piano su cui poggia.

Credo di usarlo per metà, ha due tastini sul lato sx come da immagine, nel browser entrambi chiudono le schede aperte (su FF) normali tasto destro e sinistro dall'altro lato e rotellina per lo scroll cliccabile, su pagine larghe ti permette lo scroll orizzontale. Poi come vedi dall'immagine ha un tastino nella parte alta (quasi sullo spessore) che non ho mai usato, al di là di questo ogni tanto si ferma il cursore e devo alzarlo e riappoggiarlo, ma non capita quasi mai.

Lo spolvero spesso perché credo che la polvere possa farlo diventare appiccicoso con il caldo, sembra quasi gommoso, ma lo preferisco al policarbonato o ai materiali troppo rigidi. Insomma ne sono contenta, fosse solo per il dolore che è diminuito, ancora grazie per il consiglio, riprendere il trackpad qualche volta è una faticaccia, mi chiedo come potessi aver fatto per così tanto tempo :zizi:

717G7zwJ9OL._SX466_.jpg

edit: ho il dubbio di non aver scritto nella giusta sezione :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusta :ok:

Il fatto che ti si blocchi il cursore ogni tanto è abbastanza normale, in pratica è dovuto al sensore ottico e alla superficie di contatto-> quando per qualunque motivo si incaxxano tra di loro si blocca, in genere succede per motivi stupidi tipo un granello di polvere o una leggera inclinatura della superficie :sisi:

Dagli una pulita ogni tanto al mouse internamente e passa esternamente un panno cattura polvere sia sul mouse che sulla superficie di appoggio.

A volte potrebbe anche essere la batteria in esaurimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batteria credo di no, a meno che non sia scarica dall'acquisto, perché lo ha sempre fatto, proverò a pulirlo, grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti