Vai al contenuto

Recommended Posts

La polizia australiana ci tiene a fare le prime raccomandazioni a tutti i giocatori di prestare attenzione quando si attraversa una strada, e sconsiglia di entrare in una stazione di polizia.
A quanto pare, infatti, una stazione della polizia locale viene identificata dal gioco come un Pokéstop, e alcuni giocatori sarebbero entrati all'interno cercando di catturare un Sandshrew.

:rotfl: http://www.polygon.com/2016/7/6/12107138/pokemon-go-warning-australia-pokestop-location

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soshin dice:

ho letto dopo il livello 5 Geki :soso:

Ottimo grazie.  :2flower:

Adesso, Noble4 dice:

Per fortuna queste sono notizie fasulle, anche se credo sia solo questione di tempo prima che succeda per davvero. :ooo:

Ho trovato questa notizia e credo proprio che vada messa in prima pagina :

http://forum.pokemonmillennium.net/topic/110539-telefoni-supportati-da-pok%C3%A9mon-go/

Parla dei telefoni supportati, nel senso di quale versione di sistema è supportata per il gioco.

Una domanda, io non ho il gps non lo trovo nemmeno nelle impostazioni e infatti il personaggio resta fermo come faccio in questo caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soshin dice:

come non hai il gps?
:omg:

Ho controllato ovunque nelle impostazioni e non c'è proprio la voce gps, pure io ci son rimasto di sasso ma è da questa mattina che cerco e non c'è.
O forse conosci un altro posto dove possa essere? :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soshin dice:

scusa quando te apri maps non ti dice attiva il gps per migliorare la tua posizione? :mmm:

Ecco dove sbagliavo, non avevo attivato maps, sarà che non l'ho mai usato. :facepalm:

Grazie per l'aiuto. :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gekigami dice:

Ecco dove sbagliavo, non avevo attivato maps, sarà che non l'ho mai usato. :facepalm:

Grazie per l'aiuto. :pawa:

di nulla :brofist:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CriticalError dice:

Si ma di questo ne vogliamo parlare?

Nascondi Contenuto

13612327_10209025682232867_2414271372742

Comunque sono esplosi i server, saluti a tutti

Come fa ad avere solo 28 ps?
A quanto pare hanno chiuso i server della beta, dobbiamo attendere che esca la versione ufficiale ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soshin dice:

non e' la beta Geki era ufficiale ma appunto soio in alcuni paesi da noi esace il 15, mi sa che se ne son accorti :asd:

Sì ho letto meglio, in pratica hanno bloccato i server per chi ancora non è uscito il gioco.
In Nuova Zelanda per esempio ci stanno ancora giocando. :qwi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

go

Pokémon Go: ragazzo scambia transessuale brasiliano per Jynx

Disavventura bizzarra per Giacomo Ketchum, ragazzo di 22 anni originario di Brescia. Dopo aver scaricato Pokémon GO, nuovo rivoluzionario gioco targato Nintendo per dispositivi mobile, è andato a fare due passi durante le ore notturne nella speranza di incrociare qualche pokémon raro.

E’ però incappato nel transessuale brasiliano Mariano Cachaça: Giacomo l’ha scambiato per il celebre pokémon Jynx ed ha tentato di catturarlo senza successo. Chiarito l’equivoco, i due si sono salutati senza incidenti.

--------------------------------

Non mi stupirei succedesse sul serio :ming: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di 3 giorni, volevo dirvi cosa penso di questo gioco.

Pokemon GO è un gioco per coglioni e io sono uno dei tanti coglioni :zizi:

Verissimo, si tratta di un'applicazione non ancora rilasciata in italia, può solo migliorare e siamo all'inizio ma pensateci un attimo.

Chi dice che almeno con questo gioco uscirete dalle vostre casette non ha capito un cacchio; magari per i casi più esagerati (gente a cui farebbe bene qualche camminata e aria fresca.)

Ma io in questi 3 giorni mi sto rincoglionendo raga!

Gente che mi parla e io muovo il capo annuendo, gente a cui gli fai una discussione seria e questo ti va in giro per il parchetto con te che gli devi stare appresso...

Per arrivare a gente che gioca in macchina e non sto dicendo al semaforo...

Il gioco non ha nulla di così figo. 

Vai in giro per la tua città e pokemon go con l'aiuto di google maps ti riproduce l'esatta posizione e tragitto con tanto di pokemon che spunteranno e che verranno catturati con uno schiocco di dita.

Una cazzata abissale che ha molti difetti... non puoi interagire con altri utenti, il gps, le risorse del gioco e il non poter giocare con almeno l'app in background ti fa consumare più batteria di non so cosa...

I combattimenti sono di una banalità allucinante...

Insomma è un gioco di MERDA!

Forse potrà migliorare eh, immaginatevi se potremo trovare in giro per la città degli oggetti come la bici che magari ti potrebbe consentire di muoversi fino alla palestra anche se sei a casa e non puoi uscire... o che ne so, magari ti raddoppia i km fatti...

Personalizzare il vostro personaggio... ao.. se ci pensate guarda che potrebbe migliorare tanto eh! Anche solo quando verranno aggiunti molti pokemon.

Tuttavia ad oggi, è una merda di gioco e lo ribadisco...

Eppure ha un pregio:

Spoiler

4efc5760ccc97474484b2e7a70623cff.jpgscambio_link.jpg

Game-Boy-Advance-SP-Mk1-Blue.jpg

485678nintendo-game-boy-advance.system.pgbc-pokemon.jpg

Si cazzo, proprio così.

La nostra infanzia, adolescenza.. quello che volete.

Mi intrufolavo nelle coperte e giocavo fin quando mio padre non mi sgamava e tirava una cinquina con cui andavo fiero a scuola il giorno dopo.

O tutte le volte in cui ho detto "si mamma, devo salvare" "si ma, ancora due minuti" "MA MAMMAAAAAAAAAAAA, ora devo rifare da capooooooo"

Quanti salvataggi persi ...

Quanti episodi con il buon vecchio ash (quanti anni avrà sto tizio bimbominchia ormai? :rotfl: ). Quante acchiappate.

E tornando ad oggi, andare in giro per la città a scovare i pokemon è una cosa che non si può tralasciare... è più forte di me.

Moltissimi dei bambini delle elementari in questi giorni sono molto più seri di noi deficienti lì attaccati a sto coso, ma è più forte di noi e giustamente... loro che ne sanno.

Chissà quando mi passerà la scimmia, per ora però ... fabi è ritornato più bambino di quanto già non lo fosse :ok:

E voi? cosa pensate di questo gioco per il momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabi_92 dice:

E voi? cosa pensate di questo gioco per il momento?

Beh chi ha più di 12 anni e ci gioca mi sembra un pò così:

arNOd3X_460s_v1.jpg

*torna a giocare a pokemon GO al supermercato :vado:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che tutti quelli più grandi dei 12 anni la pensano come te Fabi, alla fine il gioco ti fa ritornare bambino.
Io spero che lo migliorino, ci speravo nelle lotte fra allenatori come nel trailer e speravo in combattimenti migliori che usare solo due mosse è una cagata immane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol pazzo

comunque la cosa che mi ha spaventato è che molti che non sanno manco accendere il cell nella mia zona, hanno il gioco o.o

vuol dire che sono riusciti ad installare lapk oltre che a giocare ad un gioco... assurdo sto movimento ahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabi_92 dice:

lol pazzo

comunque la cosa che mi ha spaventato è che molti che non sanno manco accendere il cell nella mia zona, hanno il gioco o.o

vuol dire che sono riusciti ad installare lapk oltre che a giocare ad un gioco... assurdo sto movimento ahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non è che non sanno accenderlo ma si saranno spaventati per ciò che diceva Cydonia di pokémon Millennium e hanno lasciato stare, tra tutte queste notizie fasulle che girano avranno paura di essere bannati dal gioco.:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti