XOUJO

giochi
Pokémon GO

280 risposte in questa discussione

ujTk5Iw.png

Pokémon GO è un videogioco sviluppato da Niantic per iOS e Android. Creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo, il gioco utilizza la realtà aumentata e la tecnologia GPS. Pokémon GO è compatibile con una periferica Bluetooth denominata Pokémon GO Plus, dispositivo progettato e realizzato da Nintendo.

Sviluppo Game Freak, Niantic

Pubblicazione Nintendo, The Pokémon Company

Serie Pokémon

Data di pubblicazione 2016

Modalità di gioco Giocatore singolo

Piattaforma iOS, Android

Appena verranno rilasciate altre informazioni aggiornerò il topic

Descrizione:

Pokemon GO è un videogioco che utilizza un sistema di realtà aumentata, permettendo agli utenti di utilizzare lo smartphone per catturare virtualmente i vari Pokemon presenti nel videogioco. Durante l’esperienza di gioco, lo smartphone utilizzerà anche il GPS, poiché i Pokemon sono stati divisi per le varie aree geografiche.

Chi non ha la possibilità di muoversi , però, non deve preoccuparsi perché Pokemon GO sarà integrato con un sistema di scambio tra i giocatori. Inoltre ci saranno anche dei Pokemon rari che si trovano solo in determinate città del mondo.

L’interazione tra i giocatori è un altro dei punti fondamentali di Pokemon GO: infatti, sarà possibile scontrarsi con gli altri giocatori, conquistando medaglie e nuovi Pokemon.

Pokemon GO Plus:

inline-576x240.png

Il Pokémon GO Plus sarà possibile giocare con Pokémon GO anche senza guardare lo smartphone! Il dispositivo sarà collegato allo smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà gli eventi di gioco, come ad esempio... la comparsa di Pokémon nelle vicinanze! Sarà possibile catturare i Pokémon ed eseguire altre semplici azioni premendo un pulsante sul dispositivo.

Download

Piace a mauricchio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo video gameplay

Come vi sembra? Io sinceramente mi aspettavo che per catturare i pokemon bisognava farli combattere come succede nei videogiochi, invece sembra che basti semplicemente tirargli le pokeball addosso e sperare di prenderlo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo video gameplay

Come vi sembra? Io sinceramente mi aspettavo che per catturare i pokemon bisognava farli combattere come succede nei videogiochi, invece sembra che basti semplicemente tirargli le pokeball addosso e sperare di prenderlo :mmm:

ehm, non vedo il divertimento in tutto ciò :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo video gameplay

da quel che ho capito ci saranno anche delle "palestre", pvp e raid boss :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un pay for win sembra interessante, speriamo non costi troppo la roba. :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che al momento abbiano fatto vedere solo questa modalità, probabilmente più in là faranno vedere come catturare un pokemon mandandogliene incontro uno della propria squadra (questa funzionalità potrebbe non essere ancora pronta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anticipata la data di rilascio, da fine 2016 a LUGLIO 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato stamane, installato e presumo che sia stata una pseudo nagasaki nei pressi di casa mia visto che non c'è l'ombra di un pokemon :grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un mio amico ci sta giocando ma non ho capito come si trovano i pokemon. C'è una mappa o devo girare a caso per la città? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la mappa di google maps, girando a caso si trovano i pokeon.

E' più facile trovarli in percorsi pedonali piuttosto che in strade trafficate dalle auto.

Inoltre esistono i cosiddetti "punti di interesse", ovvero dei punti speciali nella mappa nei quali si troveranno strumenti o pokemon specifici.

Questi punti di interesse corrispondono a luoghi d'interesse, come ad esempio: musei, monumenti e così via :sisi: 

Piace a Gekigami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire...

devo girare come un coglione per strada con i pokemon?

l'idea mi garba lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Piace a espa e Gekigami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi proprio muoverti se no l omino sta fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto il link di Sos al primo post 

Rega quando uscite attenti al Team Rocket :rotfl: 

aGRB6b6_700b.jpg

Piace a Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si devi proprio muoverti se no l omino sta fermo

ho trovato doduo e policoso :mki:

son tornato bambino :mki:

34417c06f035e4c8339b8b59bd882da5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio alla batteria Fabi :asd:

tranquillo...

*si arma di powerbank*

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta nello zaino si mettevano le pokeball comprate al market, ora ci si mette il powerbank :asd:

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti