Fabi_92

Topic della Settimana: Rispolveriamo qualche discussione

4 risposte in questa discussione

Per quanto mi riguarda, i forum sono "siti" di discussione che hanno un continuo via e vai di informazioni, pareri e dibattiti.

Ci sono topic che non suscitano interesse, ci sono topic che postati in orari strambi vengono subito sotterrati, altri che diventano "caldi" continuano il loro ciclo e bla bla bla bla Please login or register to see this image. /emoticons/default_bla.gif" alt=":bla:">

Altre discussioni muoiono ben presto Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Tutto questo è normale! dopo un tot di tempo, credo sia piuttosto ovvio tralasciare un topic se ognuno ha già detto la propria Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:">

Tuttavia, il forum è anche un continuo ricircolo di utenti che vanno e vengono e non sempre l'indicizzazione su google porta ad un rispolvero di quei topic morti.

Sono assolutamete convinto, che molti di voi non sanno nemmeno dell'esistenza di alcuni topic che potrebbero interessarvi Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Se non li rispolverano gli utenti, perchè non farlo noi dello staff?

Noi dello staff abbiamo deciso dunque, di scegliere una vecchia discussione (morta) da mettere in risalto

L'idea è pressappoco quella di inserire un banner nella sidebar laterale del forum Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">

3uWC8pQ.png

L'intenzione è di rispolverare topic che potrebbero essere ancora oggetto di discussione, topic di utenti che si sono impegnati a scriverli con le proprie manine Please login or register to see this image. /emoticons/default_ayjyekzwmxqvqg2maealmis.gif" alt=":kawaii:">

Insomma, non saranno scelti a muzzo Please login or register to see this image. /emoticons/default_fumopeo.jpg" alt=":fumopeo:">

L'idea è ancora in sviluppo (anche se inizierete a vederla sin da subito) e ci sono cose che potrebbero essere modificate Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:">

Lo stile del bannerino, il nome datogli (topic della settimana non spiega per bene la situazione Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:">)

A proposito, se avete dei suggerimenti, sono ben accetti Please login or register to see this image. /emoticons/default_tupac.gif" alt=":tupac:">

Piace a Adenina, mauricchio, Big Daddy e 1 altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ottima idea, assolutamente Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsipeo.gif" alt=":ahsipeo:" />

Io poi mi intendo abbastanza di "riesumazione", in caso posso dare qualche idea sul topic da scegliere Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un consiglio ce l'ho: rispolverate i miei bellissimi topic, maledetti Please login or register to see this image. /emoticons/default_sfida.png" alt=":sfida:" />

Edit: se posso dare un vero consiglio, il titolo (topic della settimana) bianco sullo sfondo invernale si nota pochissimo. Forse sarebbe meglio usare un colore più scuro? Please login or register to see this image. /emoticons/default_bye.jpg" alt=":bye:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo un text-shadow come nelle altre skin Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:"> grazie Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:">

Piace a Big Daddy e Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti