Fabi_92

Baretto digievolveee .... Seriamente Parlando!

14 risposte in questa discussione

Eh sì ... lasciatemi burlare almeno qui, visto che stiamo parlando della sezione più "seria" che abbiamo Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:">
Ci siamo resi conto che il nome "baretto", nonostante appartenga alla storia di DZ, non era più adatto!
Non pensiamo lo sia, soprattuto per i nuovi utenti.

Perchè questo cambiamento?
I frequentatori di altri forum, avranno sicuramente notato che tanti di essi contengono la sezione "bar", "baretto" etc.
Ma con quale scopo? sicuramente non le discussioni serie come da noi, ma niente pop..@Mr.X di meno che il cazzeggio!
Come ben saprete, noi abbiamo Please login or register to see this link. che copre quest'ultima funzione Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:"> per cui si è deciso di inserire un titolo che non possa confondere l'utenza: Seriamente Parlando.

Se siete di buon occhio, noterete che è stato cambiato anche il gruppo di appartenenza: Discussioni Varie.

Abbiamo aggiornato anche il Please login or register to see this link. grazie a Camisma e Ken* (loro sì che dovrebbero essere menzionati, non pop8! ma son sempre le 2 e sapete che io inizio a delirare in queste ore Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:">)

Vi invito a leggerlo perchè lo si sgarra un bel po' di volte Please login or register to see this image. /emoticons/default_kaslutti.png" alt=":kaslutti:">

Please login or register to see this link.

Dunque, vi aspettiamo nella solita sezione ma dal nuovo titolo Please login or register to see this image. /emoticons/default_tupac.gif" alt=":tupac:">

R.I.P  Baretto

Piace a Big Daddy, Soshin, mauricchio e 3 altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il nuovo nome Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Edit

@Brezza dell'est Complimenti per l'idea Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tema libero non si potrebbe chiamare baretto? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mj0oio.png" alt=":qwi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Per questo ringraziare brezza Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:">

Crono... così ci incasiniamo xD non ne vedo la necessità.

Anche perché l'abbiamo usata sempre in altro modo Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi arrivò il menzionamento fatto, quello voluto, il non voluto, lode menzione e tutto Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:">

Crono il nome "il Baretto" viene da Downloadzone, perciò se ora abbiamo problemi con i nuovi cambiando Tema libero in Baretto avremo problemi con i vecchi Please login or register to see this image. /emoticons/default_grat.jpg" alt=":grat:">

Per ora lascerei così (almeno io Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:"> )

edit: scusa Fabi, non ti avevo letto Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwo.gif" alt=":qwo:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Questa frase non ha un senso compiuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

E non sapevo che in realtà Kin fosse Ken di Hokuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(il nome mi sa di già sentito e mi ricorda per qualche motivo le serie tv, probabilmente è una cosa mia, volevo solo farvelo sapere... probabilmente un più semplice "parlando seriamente" sarebbe più incisivo, ma boh, probabilmente è una cosa solo mia, non dateci troppo peso ^^')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il titolo del topic fabi Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che l'hai aperto alle 2 di notte sto topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva il nome Baretto, ma anche Seriamente parlando non è male Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il nuovo nome Please login or register to see this image. /emoticons/default_Yuppipeabytara.gif" alt=":yuppipea:" />
-

Edit: mi ha postato due volte lo stesso mess.
Quindi qui scrivo qualcosa di diverso Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

... Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />
Ciao fabi Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Modificato da Kin*
post uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao nina Please login or register to see this image. /emoticons/default_kaslutti.png" alt=":kaslutti:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti