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FaceRig e un programma che permette a chiunque con una camera web di impersonare digitalmente personaggi impressionanti. E destinato di essere una piattaforma aperta di creazione in modo che tutti possono creare i propri personaggi, sfondi o oggetti da usare e importarli in FaceRig.

 

Info

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    FaceRig e un programma che permette a chiunque con una camera web di impersonare digitalmente personaggi impressionanti. E destinato di essere una piattaforma aperta di creazione in modo che tutti possono creare i propri personaggi, sfondi o oggetti da usare e importarli in FaceRig. 

    FaceRig e sviluppato da Holotech Studios e l'inseguimento SDK della faccia basato sull'immagine che si usa e fornito da ULSee Inc. Per saperne piu su ULSee Inc., visitare il sitohttp://ulsee.com o inviarle un e-mail su info@ulsee.com. La nostra tecnologia d'inseguimento precedente e stata fornita da Visage Technologies. 
    FaceRig ha tre versioni: 
    Siamo convinti che FaceRig divertira molti giocatori, artisti di modellazione e animazione, membri di vari fandom, streamer, web caster, utenti YouTube e il loro pubblico. 
    Per ora ci stiamo concentrando solo sul monitoraggio e il rendimento del ritratto con le sue espressioni, pero il nostro obiettivo e di fare di piu in futuro. L'obiettivo finale di FaceRig e di fornire un completo insieme per un attore digitale costruito in tempo reale per l'uso domestico. 
    Caratteristiche Principali
    • FaceRig Classic e la versione di base di FaceRig, che ti permette di monetizzare i video su Youtube/Twitch o simili solo finche fai un reddito meno di $500 al mese generato dai canali dove pubblichi questo contenuto. Questo include reddito basato su annunci pubblicitari e donazioni volontari (una volta o ricorrenti, come sarebbe un Patreon). 
    • Il DLC (Contenuto Scaricabile) FaceRig Pro, ti permette di monetizzare i video su Youtube/Twitch indipendentemente dal reddito mensile. 
      FaceRig Pro non porta nuovi asset, caratteristiche tecniche o miglioramenti a FaceRig Classic. Per piu dettagli, leggi la descrizione Pro DLC 
    • la Versione Studio, che non e ancora pubblicamente rilasciata e consente l'uso commerciale illimitato. Per piu dettagli su questa versione, contattare Holotech Studios. 
    • L'inseguimento della testa e dell'espressione in tempo reale in un flusso video di input, (anche con analisi audio). 
    • Combinando i dati inseguiti con input addizionale di puppeteering virtuale. 
    • Reindirizzazione dell'animazione On-the-fly per i dati inseguiti e l'applicazione dell'animazione su un modello 3d selezionato dall'utente, con elaborazione audio (alterazione della voce) 
    • Rendering e illuminazione del modello animato in tempo reale, in uno sfondo selezionato dall'utente. 
    • Codificazione del video reso e sua spedizione come risultato uscito da una camera web virtuale (fondalmente intercetta l'input della camera web e scambia le immagini acquisite dalla tua camera web reale con il contenuto fantastico prima di spedirlo). 
    • Fornire l'interfaccia per l'ottimizzazione dei parametri di tutte le operazioni di cui sopra. 
    • Avatar personalizzabili 
    • Piattaforma aperta di creazione: puoi fare i tuoi propri modelli (al di fuori di FaceRig), importarli e usarli come tuoi avatar. I modelli devono essere creati secondo una serie di caratteristiche pubblicate.
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Requisiti di Sistema

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    • MINIMI:
      • OS: Windows® 7 o versioni successive 
      • Processor: Intel® Core™ i3-3220 o equivalente 
      • Memory: 2 GB RAM 
      • Graphics: NVIDIA GeForce GT220 o equivalente  
      • DirectX: Version 9.0 
      • Storage: 3 GB available space 
      • Sound Card: Scheda audio compatibile DirectX 9.0c
      • Additional Notes: Per monitoraggio basato sull'immagine hai bisogno di una camera web. Per monitoraggio basato sul suono hai bisogno di un microfono. I requisiti si basano su sistemi desktop, non mobili (netbook, ultrabook, computer portatili, tablet pc). Le versioni mobili di processori e adattatori di grafica non sono equivalenti per quelli di desktop. Se disponi di un PC portatile si prega di assicurarsi che il caricabatteria e collegato, che si usa un migliore adattatore di grafica e nel modo con le piu elevate prestazioni. Non si consiglia di usare adattatori di grafica integrate con limiti inferiori.
    • CONSIGLIATI:
      • OS: Windows® 7 o versioni successive  
      • Processor:  Intel® Core™ i5-4570 3.20GHz o equivalente  
      • Memory: 4 GB RAM 
      • Graphics: NVIDIA GeForce GTX560 o equivalente  
      • DirectX: Version 11 
      • Network: Broadband Internet connection 
      • Storage: 4 GB available space 
      • Sound Card: Scheda audio compatibile DirectX 9.0c
      • Additional Notes: Per monitoraggio basato sull'immagine hai bisogno di una camera web. Per monitoraggio basato sul suono hai bisogno di un microfono. I requisiti si basano su sistemi desktop, non mobili (netbook, ultrabook, computer portatili, tablet pc). Le versioni mobili di processori e adattatori di grafica non sono equivalenti per quelli desktop. Se disponi di un PC portatile si prega di assicurarsi che il caricabatteria e collegato, che si usa un migliore adattatore di grafica e nel modo con le piu elevate prestazioni.

     

 

Video

 

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Link Steam: http://store.steampowered.com/app/274920/

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E' carino, ieri siamo stati un'oretta su skype a giocarci ed ha diversi personaggi divertenti xD rileva solo i movimenti del viso e della testa, ma tramite comandi col mouse o la tastiera è possibile far fare ai personaggi anche mosse aggiuntive come gonfiare le guance, muovere la mano o tirare fuori la lingua e muoverla verso varie direzioni.

E' anche possibile aggiungere accessori al personaggio, cambiare gli sfondi e modificare la voce.

Penso possa essere utile per fare video tutorial carini xD comunque si può usare anche su skype durante le video chiamate.

 

Non so se però questa è la sezione adatta per il topic :mmm:  @pazzorik tu che ne dici?

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@Brezza dell'est ci stavo pensando proprio prima solo che non avendolo provato in prima persona facevo fatica a figurarlo per bene e non mi convinceva comunque nessuna sezione ( nemmeno questa ), è troppo ibrido :mmm:

Forse in videogame zone?

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L'ho messo qua perchè è su steam, ergo è considerato come un gioco :sasa:

 

In realtà su Steam ci sono anche Softwares non videogiochi :zizi:

Maybe in Computer Zone? :mhm:

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