steve³

Tariffe e consigli su operatori di rete fissa

67 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

ovvio che la mettono, ma non spenderanno mai un euro per portarla a casa tua se non glielo metti nero su bianco e glielo fai firmare. questo intendevo nel mio discorso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stanno già facendo in cacchiare..

sono io che ricordo male o l'offerta di qualche mese fa includeva i 29 euro PER SEMPRE?

oggi vado a vedere il contratto e mi leggo: 

Please login or register to see this code.

ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Immagino non ti sia fatto uno screen della pagina...al momento dell'attivazione c'era la voce " canone mensile per sempre " ?

Non ti nascondo che io mi sono fatto uno screen al momento dell'attivazione viste esperienze pregresse con altri isp ma non mi è venuto in mente di dirtelo perchè fino ad ora Tiscali non mi ha fatto torti, perdonami.

A me questa bastardata l'ha fatta Teletu ed è il motivo per cui li ho sfanchiulati, mi hanno addirittura raddoppiato il canone per un anno senza dirmi nulla e me ne sono accorto a fine anno quando mi avevano letteralmente rubato il doppio della cifra.

Contattali su twitter e su fb ( rispondono abbastanza velocemente ) e chiedi chiarimenti urgenti in merito, sei ancora in tempo per rescindere eventualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avevi lette le clausole?

Anche con Telecom é così, primo anno scontato, dopo prezzo intero

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi capita qualche articolo come questo mi fate un favore: Please login or register to see this link.

29 per sempre esposto in prima pagina...

appena, stavo per accettare l'offerta non mi è apparso questa dicitura sotto:

Please login or register to see this image.

canone (primi 12 mesi) 

Mi vogliono prendere per il culo, è diverso.

Ora vedo di fermare tutto con questi qua... già partiamo male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this link. è per sempre ad esempio, tu che piano hai fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fibra full con attivazione e modem gratis.

29 al mese per sempre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato solo Please login or register to see this link. ( ultimo paragrafo ) nel periodo in cui l'hai attivato tu e non mette per sempre, sicuro come la morte di avere letto la dicitura "per sempre" ?

Tiscali cosa dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto aspetta do che mi rispondano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'arrivò questa mail (ADSL e non fibra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa e volete aggiungerlo al primo post

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infostrada in collaborazione con Microsoft ha annunciato Xbox Pack, l’offerta dedicata agli amanti del divertimento disponibile dal 9 maggio. Gli utenti che attivano un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited in versione Fibra e ADSL, potranno avere a 10 euro al mese l’Xbox Pack.
L’offerta comprende una console Xbox One da 1TB, 2 giochi (Tom Clancy’s The Division e Forza Motorsport 6), 12 mesi di abbonamento a Xbox Live Gold e un mese di EA Access.

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'è l'anticipo 99€/mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi date qualche consiglio?

ora pago 39 euro al mese per il vecchio Tim Smart e ho

- adsl da 7 mega per la casa (telefono di casa non mi interessa, costa ma non lo uso quindi chissene)

- 400 minuti gratis verso tutti gli operatori e verso fissi e mobili, 400 sms gratis e 4gb al mese per il telefonino

ora le cose sono cambiate e posso recedere senza costi entro il 21 giugno, anche se non ho capito se questo è limitato al cellulare o ad entrambe

mi è stato comunicato via sms che il mio piano base ora fa parte dei piani Prime Go con un costo di 49 cent alla settimana in più (dicendo che ho diritto a recedere o a cambiare operatore)

penso sia proprio il caso di cambiare sia perchè questo cambiamento non mi è piaciuto e poi perchè le nuove Tim Smart costano lo stesso (10 euro in meno per 1 anno per i nuovi clienti) e danno la 20 mega (e qualcosina in meno per i cellulari lo smart mobile) oppure la fibra (smart fibra) ma senza la parte mobile

a me va bene pure se adsl e mobile li scindiamo, sicuro però devo spendere uguale o meno di 39 euro (insomma i 2 euro in più del cambiamento unilaterale non li voglio pagare)

per internet mi basterebbe anche restare a 7 mega, però si può anche valutare che costi ci sono con connessioni più potenti

per quanto riguarda la fibra mi pare arrivi solo Tim a casa mia; fastweb, vodafone, tiscali e infostrada no... mi pare nel senso che io questi ho verificato...esistono altri operatori che hanno la fibra?

praticamente, questi sono i bisogni
per la casa: mi serve solo internet, 7 mega è il minimo, il telefono di casa non lo uso e mi è indifferente
per il telefonino: quei minuti, sms e gb sono strasufficienti (non spendo nulla in aggiunta), bastano anche la metà, necessario però che le chiamate siano verso fissi e mobili di qualsiasi operatore; quindi vanno bene anche 200-200-2... ma forse anche con meno minuti e messaggi ci sto dentro se ci sono abbastanza giga

grazie

@Fabi_92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah a me in sto periodo mi hanno contattato un po' tutti :asd:

Posso dirti che con la tiscali (a parte i problemi iniziali e il tempo ENORME che ci hanno impiegato) mi trovo alla grande per ora.

La cifra è buona e se non sbaglio si può tranquillamente inserirvici la parte mobile (la parte di chiamate da fisso sicuro).

La tim mi ha fatto un'offerta un po' migliore (semplicemente per sempre) MA senza chiamate da fisso

La wind mi ha dato un'offerta ancora migliore ma era limitata a quei giorni lì...

Insomma penso che sia scritto tutto in prima pagina..

verifica un attimo la copertura e i vari prezzi e vedi un po'.

Secondo me comunque, dividere adsl da mobile non è il male, anzi. Non mi piacciono come unioni :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io attualmente sono con la Tim che dire, paghiamo tanto per una connessione che va a 6 MB ! 

Poiché paghiamo anche il canone ecc. paghiamo veramente tanto quindi vorrei sapere, qual è la migliore scelta in rapporto qualità prezzo, io vivo nella provincia di SIracusa, quindi cosa potete consigliarmi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successa una cosa curiosa

fino a pochi giorni fa fastweb mi diceva che non ero raggiunto dalla fibra ma solo dall'adsl e mi stimava addirittura solo 10 mb

ora invece dice che arriva la fibra fino a 200 mega

andando sul sito della fastweb guarda caso trovo un asterisco " *Se non sei raggiunto dalla rete Fastweb pagherai 23€ , successivamente 35€. "

quindi mi pare chiaro che hanno fatto un qualche accordo con Telecom per usare la loro linea fibra

a questo punto quanto mi arriverebbe di fibra? conviene passare dalla rete Telecom ma essere Fastweb?

e soprattutto.... questa cosa a breve non sarà estesa anche a Tiscali, Vodafone ed Infostrada? 

per ora facendo verifica copertura da loro mi dice che arriva solo l'adsl

di fastweb non trovo fogli informativi esaustivi, su altri sito ho trovato che normalmente la fibra è 30 mb, poi c'è l'opzione per avere 100 mega gratis per 12 mesi a 5 euro in più al mese successivamente... e per arrivare a 200? :grat:

edit:

ho chiamato il loro numero

dicono che la rete è proprio fastweb.... ci si può fidare? :grat: lavori non ne ho visti in zona

poi ho letto in giro che fastweb è ballerino e che quando ci sono problemi se ne fregano... pensavo che ciò riguardasse solo il loro adsl non anche la fibra

inoltre non ho ben capito la questione del tecnico che verifica se è attivabile l'opzione da 200

ho chiesto un pò di volte sempre risposte ambigue

ha detto che il tecnico arriva dopo che parte la richiesta di attivazione, ma non è chiaro cosa succede nell'ipotesi che verifichi che a 200 non ci arriva.

sono costretto a passare a fastweb a 30 oppure posso restare a telecom? se è partita l'attivazione dovrebbe essere partita anche la disdetta telecom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti