LuC-iTA

Repository codici console retrò

Recommended Posts

 

Buon giorno a tutti


 
Apro questo topic per archiviare tutti i codici che faccio, ho fatto e farò nel corso delle mie ricerche\studi delle varie architetture dei processori di varie console ormai in disuso (retrò)
 
esempio: GBA, GB, GBC, Genesis\MegaDrive, SMS\GG, SNES, PC-Engine\TurboGrafx-16...e altre se ne avrò l'occasione.
 
Come ho spiegato qui --> Repository di codici per PS1 e PS2
 
Lo scrivo anche qui:
- non sono un programmatore ma un appassionato di assembly
- (mi piace tirami la zappa sui piedi e farmi un mazzo e impararmi da solo cose difficili e inutili :ahsifua: )
- posto solo codici fatti da me
- può capitare che alcuni siano identici a quelli che già si trovano per il web, per ovvi motivi
- se qualcuno vuole contribuire\imparare son ben contento :ok:
- non sono bravo a "graficare" e so che tutto testo senza immagini ha un impatto visivo noioso e pesante, di questo mi scuso

 

EDIT del 28\09\2016:

Game Gear e Master System sono, come CPU, la stessa console.

Di conseguenza gli hack\codici fatti per Game Gear funzionano anche su Master System

e viceversa

---

Motivo per cui non manipolo i giochi DOS dal codice ma solo in RAM

LiNK

 

 

Game Boy COLOR (emulatore usato per creare\testare: BGB)

 

Toy Story 2

Spoiler


Formato GameGenie

#Prendere monete ovunque
//Codice non perfetto. Ho fatto del mio meglio.
//Questo codice fa si che Buzz "prenda" anche i nemici.
//Consiglio l'uso del godmode.
C3A-B2D-C41

#No collisioni con i nemici
C3C-30D-081
44C-31D-4C0
2CC-32D-F71

 

 

Wario Land 3

Spoiler


#MoonJump (non saltare troppo in alto)
**Per un corretto uso:
andando verso destra tenere premuto tasto su mentre si salta,
verso sinistra tenere premuto tasto giù**

Formato GameGenie:
EA0-948-081

//Info: In giro c'e' un codice: Mega Jump,
//il quale causa problemi di vario tipo,
//oltre a toccare 5 valori.
//Se si diventa ciccioni Wario e' immovibile,
//se si colpisce un nemico o una roccia Wario schizza in alto,
//se si viene fulminati Wario si blocca.
//Con il mio MoonJump si modifica il codice ROM e non la RAM. E si modifica 1 solo byte!
//Ma soprattutto non ci sono tutti i problemi che ha l'altro cheat!

 


Disney Tarzan

Spoiler


GameShark:

255 banane prese
01FFD4C0

GameGenie:

GodMode
008-D6F-4C1
008-D7F-919
008-D8F-E69

Salti infiniti
00D-5C9-6EA
00D-5D9-6EA

 

 

 

Super Nintendo (emulatore usato per creare\testare: bsnes-classic, snes9x)

 


Timon & Pumbaa's Jungle Games

Spoiler


Formato GameGenie:

Colpi infiniti
3CD8-7767
3CD8-77A7

Tempo fermo
3C79-77A4
3C71-7DD4
3C71-7D04

1 "nemico" == passare livello
4BD0-5767
DDD0-57A7

 

 

 

Genesis (emulatore usato per creare\testare: Fusion, Exodus, Gens r57shell Mod)

Spoiler

 

Aladdin (Beta)

Spoiler


Formato Pro Action Replay (PAR):

MoonJump - RAM
FFF0BF:0000

Scelta livello (da 00 a 0C)
FF7E25:000?


Formato GameGenie:

MoonJump - ASM
ACMV-YACW

Mele non si consumano
ATBV-0A5N

Aladdin invincibile\trapassa i nemici
AMWV-YA78
AMWV-YA8R

Gemme non calano quando usate dal commerciante
ATBV-0A8L

Facce Genio si aggiungono quando usate nella roulette
HENV-1EZA

Velocità roulette del Genio al minimo
AENB-0ABE

Le mele prese ricompaiono
//cambiare schermata e ritornare per vederne l'effetto
AM4B-YA5W

Prendere gemme, mele e altri oggetti (quasi) ovunque
//il quasi è perché per via di come è fatto il gioco
//è difficile trovare il check giusto da disattivare
AL8B-YA5G
AL8B-YA6A

Colpire i nemici ovunque
//consiglio uso del GodMode
AL8B-YA3C

Iniziare con 99 mele (Difficolta' Normale)
HGXB-ZWNA

Iniziare con 99 gemme (Difficolta' Normale)
HGXB-ZWMJ

Iniziare con 9 vite (Difficolta' Normale)
HEAB-0AC2

Accedere al menu di debug premendo qualsiasi tasto\qualsiasi combinazione di tasti 11 volte nel menu delle opzioni
BJGB-0A5L

Andare al menu delle opzioni apre il menu di debug
//senza nessun tasto o combinazione di tasti
REGB-06WT

 

 

Il libro della giungla

Spoiler


Formato Game Genie:

I punti si auto-aggiungono:
RHGV-06Z4
RHGV-06ZY

Gemme prese automaticamente:
RHHB-06XN
RHHB-06XR

Altro modo per fermare il tempo:
N5JB-0A4C

Il gioco si completa da solo!
Salta i livelli e prende automaticamente tutti i misteri:
AJ1B-2A9E
AJ1B-2A9R

Timer fermo:
FDJV-0A50

Mowgli invincibile:
E5HV-0A8J

Munizioni infinite:
ETYV-2A2L

Maschera infinita:
GTWV-2A2J

MoonJump:
AAZB-2ACL


Formato Pro Action Replay:

Punti al massimo:
FFFA32:3939
FFFA34:3939
FFFA36:3939
FFFA38:3939

Vite al massimo:
FFFAD4:3900

Tutti le armi e al massimo:
FFFB0E:0909
FFFB10:0909
FFFB12:0909
FFFB0C:0909

 

 


ATARI 2600 (emulatore usato per creare\testare: No$2k6, Stella)

 


Custer's Revenge

Spoiler


Formato RAW (non c'è un sistema per inserire i codici)

#Iniziare con 7 vite
366E A907

#Vite non calano quando colpiti
332E EAEA

#Copulare con l'indiana da qualunque posizione
3189 5097
/*
Riguardo al codice soprastante:
Un altro hacker, chiamato Abystus, ha fatto lo stesso hack
Io lo posto NON x fare un copia\incolla
MA xk volendo capire cm poter fare una cosa simile
sono riuscito, dopo ore, ad arrivare a fare lo stesso identico codice!!!
E non trovo un altro modo x avere lo stesso effetto.
Anche xk il codice dei giochi x Atari 2600 sta tutto in 4kbyte...
Non vi sono altre possibilità.

Video dimistrativo dell'hack (video del utente Abystus):
youtube.com/watch?v=Kll4ADTrsTA
*/

 

 

 

Game Gear\Master System (emulatore usato per creare\testare: Emulicious, Fusion)

 


Disney's Bonkers: Wax Up!

Spoiler


#Prendere un indizio per finire il livello
01E-F37-F76

 

 

 

Game Boy Advance

Spoiler

 

Gli Incredibili EUR (I) AGB-BICI-ITA GBA

Spoiler


#No danno ed energia infinita
AR V3
789FC641 CFDAE98A
CDE8AE47 E0DF7372

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

The Incredibles EUR (Fr, Nl) AGB-BICX-EUU GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Los Increibles EUR (S) AGB-BICS-SPA GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Die Unglaublichen EUR (G) AGB-BICD-DEU GBA

Spoiler

 



#No danno ed energia infinita
AR V3
789FC641 CFDAE98A
CDE8AE47 E0DF7372

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Mr Incredible JPN (J) AGB-BICJ-JPN GBA

Spoiler

 



#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

 

Crash Bandicoot XS EUR (En,Fr,De,Es,It,Nl) AGB-ACQP GBA

Spoiler


#Saltare a mezz'aria
AR V3
20B0A865 99CB7FC3
A55A52A0 DDED5378

#Tutte le aree sbloccate e tutte le gemme colorate prese
AR V3
6871556D 3CA8B1D6

#Camminare a mezz'aria
AR V3
//Tenere premuto L e camminare
//o saltare e subito dopo tenere premuto L e camminare
3C63FF02 57D0E361
F62A5455 DA97D599
65DA389A 09D8882C
B840B52F D5ABFC7E
600DDA18 46AE03EC
65DA389A 09D8882C

#Ogni tipo di casse ferma il tempo
AR V3
695627F2 E1CA748C
28095483 66BD3BF0
98B5967C 1489CA78

#Il timer rimane fermo
AR V3
F81C6CDB EE2EABC2

#Avere sempre la seconda maschera di Aku Aku
AR V3
DEE60E7F E36CD4BC

#Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (RAM)
AR V3
//effetto minimale, niente suono, 2 maschere visibili
A1A2A72D B8DFDA30

#Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (ASM)
AR V3
//effetto completo, con suono, 1 maschera visibile
//usare questo codice con "Avere sempre la terza maschera di Aku Aku (RAM)"
4DFBFE34 9974E2A3
2BD38F05 D5A578B1
851182D8 44DB2380
551129CE 1E30FCBF

#Tutti i livelli completati al 100%
AR V3
A6915FDB 58750A9D
91BF5C73 E6DB800E
D42C65D0 7D9B98BB
38614F33 B5DED908
35FC6CD0 AED52A71
684A62EA FB075849
91466299 1D97C2A5
00869399 C2CC95C3
5E7FA734 C64DC46F
844033FC BFAEAB31
A4E133C5 12282F95
D559C665 17E8DE99
447AF666 B5571331
0B18DAE0 0D1F8442
92C392BE 8181C4C1
BE51B59C 166DC68A
83657665 F7AA2914
A5313F6C AD0B70E9
07709E2F C11A6782
6BC02B57 9F8C7210

 

 

 

PC-Engine\TurboGrafx-16 (emulatore usato per creare\testare: Mednafen)

Spoiler

 

Castlevania: Rondo of Blood

Spoiler


Formato RAW
AoB == Array of Bytes
Mednafen non supporta codici in ROM ma solo in RAM. Ecco il motivo dei passsaggi seguenti

Per applicare i codici:
Aprire l'immagine CD con un hex editor a scelta
Cercare la riga AoB
Sostituire i valori come indicato

#Trapassare nemici\intoccabile
A1F5 F0 3D
AoB -> F0 3D AD B0 33
Cambiare F0 in 80

#Munizioni infinite
B9A9 EA EA EA
AoB -> FD 1D BA D8 85
Cambiare FD 1D BA in EA EA EA

#Moltiplicatore salto
A717 F?
AoB -> A9 FB 8D 30 2E AD D0
Cambiare FB in F?
? == da 0 a B

 

 

 

MS-DOS (emulatore usato per testare\creare: DOSBox 0.74)

Spoiler

 

Aladdin

Spoiler


Con il hex editor HxD aprire l'exe del gioco, andare agli indirizzi dei vari hack e cambiare i valori come scritto

#Aladdin intoccabile
B5A4 -> da 75 a EB

#Mele infinite
B42F -> da 2E FF 0E DA 0B a 90 90 90 90 90

#1 gemma da' ? gemme
8AE9 -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

#1 faccia del Genio da' ? facce
8AFE -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

##1 mela da' ? mele
8A8F -> da 01 a 0?
? == numero da 1 a F

#No costo gemme quando compro dal mercante
A4B9 -> da 05 a 00

#No uso facce Genio durante roulette
7A14 -> da 2E FF 0E E2 0B a 90 90 90 90 90

#No perdita vite quando si muore
4FA8 -> da 2E FF 0E B2 0B a 90 90 90 90 90

 

 

The Jungle Book

Spoiler

ATTENZIONE! Copiare tutto il contenuto seguente, aprire Cheat Engine e incollarlo nella parte bianca.

Avviare il gioco, versione GOG, "agganciare" Cheat Engine al exe di DOSBox e seguire poi le istruzioni all'interno della tabella appena incollata

Spoiler



<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<CheatTable>
  <CheatEntries>
    <CheatEntry>
      <ID>103</ID>
      <Description>"[X] &lt;=== ATTIVAMI"</Description>
      <Options moHideChildren="1" moManualExpandCollapse="1"/>
      <LastState/>
      <VariableType>Auto Assembler Script</VariableType>
      <AssemblerScript>{ Game   : DOSBox.exe
  Version: 
  Date   :
  Author : LuC-iTA
}

[ENABLE]
aobscan(Inizio,BB 01 00 00 FC 03 4E 0F 48 00 ?? ?? 20 00 00 ?? 40 00 01 00)

label(_Inizio)
registersymbol(_Inizio)

Inizio:
_Inizio:

[DISABLE]
unregistersymbol(_Inizio)
</AssemblerScript>
      <CheatEntries>
        <CheatEntry>
          <ID>104</ID>
          <Description>"Inizio"</Description>
          <VariableType>Binary</VariableType>
          <BitStart>0</BitStart>
          <BitLength>1</BitLength>
          <ShowAsBinary>0</ShowAsBinary>
          <Address>_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>204</ID>
          <Description>"====================================================================================================================="</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>83</ID>
          <Description>"Tempo (testo)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">999:999
000:000
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>3</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF835+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>91</ID>
          <Description>"Num gemme presenti nel livello"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">01:01
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>2</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF8B1+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>203</ID>
          <Description>"num gemme da prendere -&gt; 0"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">0:0
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>1</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF8B6+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>96</ID>
          <Description>"Numero vite"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">9:9
</DropDownList>
          <VariableType>String</VariableType>
          <Length>1</Length>
          <Unicode>0</Unicode>
          <ZeroTerminate>1</ZeroTerminate>
          <Address>1CF93A+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>99</ID>
          <Description>"Vita"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">100:100
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF37E+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>101</ID>
          <Description>"Vita Massima"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">100:100
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF380+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>107</ID>
          <Description>"Invulnerabilità (bloccare a 70)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">70:70
</DropDownList>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF656+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>118</ID>
          <Description>"MoonJump (bloccare a 1)"</Description>
          <DropDownList ReadOnly="1" DescriptionOnly="1">1:1
</DropDownList>
          <ShowAsHex>1</ShowAsHex>
          <VariableType>Byte</VariableType>
          <Address>1CF62D+_Inizio</Address>
        </CheatEntry>
      </CheatEntries>
    </CheatEntry>
    <CheatEntry>
      <ID>205</ID>
      <Description>"====================================================================================================================="</Description>
      <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
      <GroupHeader>1</GroupHeader>
    </CheatEntry>
    <CheatEntry>
      <ID>213</ID>
      <Description>"Come usare questa tabella Cheat Engine"</Description>
      <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
      <GroupHeader>1</GroupHeader>
      <CheatEntries>
        <CheatEntry>
          <ID>206</ID>
          <Description>"Dopo aver attivato lo script su un valore, esempio il Tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>207</ID>
          <Description>"Apparirà un piccolo menu in cui, in questo caso, vi sono due valori: 999 e 000"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>208</ID>
          <Description>"Nel caso del Tempo selezionare 999 se si vuole avere tanto tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>209</ID>
          <Description>"000 se si vuole terminare il tempo"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>210</ID>
          <Description>"Così anche per gli altri valori."</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>211</ID>
          <Description>"Per alcuni valori, esempio il MoonJump, prima bloccare mettendo una X sul quadrato"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
        <CheatEntry>
          <ID>212</ID>
          <Description>"poi cliccare sul valore e impostare il 1"</Description>
          <LastState Value="" RealAddress="00000000"/>
          <GroupHeader>1</GroupHeader>
        </CheatEntry>
      </CheatEntries>
    </CheatEntry>
  </CheatEntries>
</CheatTable>

 

 

 

 

Modificato da LuC-iTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo la versione DOS di Aladdin la giocavo sul mio primo computer con windows 95... naturalmente in versione floppy disk copiato da amici di famiglia (e io neanche lo sapevo) XD.... era spettacolare (e anche davvero difficile per un bambino)... è stato, credo, il mio primissimo videogioco.

Non credevo che qualcuno lo ricordasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci giocavo da bambino! XD E anche io lo avevo copiato su floppino!  :crywoh:  :brofist: Avevo tutti sti giochini della Disney (mica tanto) x bambini! :asd: Sono contento che anche tu hai questi bei ricordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il libro della giungla - Genesis

 

Aggiunti i seguenti codici:

 

- I punti si auto-aggiungono
- Gemme prese automaticamente
- Altro modo per fermare il tempo
- Il gioco si completa da solo! Salta i livelli e prende automaticamente tutti i misteri
 
Video dimostrativo:
@XOUJO
Modificato da LuC-iTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma è fantastico  :rotfl:

@LuC-iTA Ottimo lavoro :ok:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D ho trovato un modo x esplorare in un certo modo il codice del gioco in dati momenti mentre si gioca. Mi ci vogliono un po' di ore x trovare la cosa giusta da fare...ma ne vale la pena. Diciamo così.

Adesso ho anche trovato il modo di colpire i nemici da qualunque distanza. E di collezionare gli oggetti da qualunque distanza. Posterò codici e video x far capire meglio. Alla fine è divertente da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti i seguenti codici per Aladdin (Beta) - Genesis:
 

- Le mele prese ricompaiono
- Prendere gemme, mele e altri oggetti (quasi) ovunque
- Colpire i nemici ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apportate diverse modifiche e fatte aggiunte ai codici per Aladdin (Beta) - Genesis:

 

Modifiche\miglioramenti:

 

- Aladdin trapassa nemici

- Mele non si consumano

- Gemme non calano quando usate dal commerciante

- Velocità roulette del Genio al minimo -> ora funziona fin da subito!

 

Aggiunti:

 

- Iniziare con 99 mele (Difficolta' Normale)

- Iniziare con 99 gemme (Difficolta' Normale)

- Iniziare con 9 vite (Difficolta' Normale)

- Scelta livello (da 00 a 0C)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti (ancora) codici ad Aladdin (Beta) - Genesis:

 

- Accedere al menu di debug

premendo qualsiasi tasto\qualsiasi combinazione di tasti
11 volte nel menu delle opzioni

 

- Andare al menu delle opzioni apre il menu di debug

senza nessun tasto o combinazione di tasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli Incredibili EUR (I) AGB-BICI-ITA GBA
 
The Incredibles EUR (Fr, Nl) AGB-BICX-EUU GBA
 
Los Increibles EUR (S) AGB-BICS-SPA GBA
 
Die Unglaublichen EUR (G) AGB-BICD-DEU GBA
 

Mr Incredible JPN (J) AGB-BICJ-JPN GBA

 

Crash Bandicoot XS EUR (En,Fr,De,Es,It,Nl) AGB-ACQP GBA

 

 

Aggiunti al primo post

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo subito! Ero a cena. Controllo e edito il post così ti riferisco

EDIT:

Perfetto! Ottimo lavoro anche qui! Mille grazie

EDIT2:

@Kin

Scusa se ti disturbo ancora. Ho riscontrato un problema.

Se vado a modificare il testo negli spoiler del primo post, xk sono "sfasati", non mi salva la modifica che vado a fare.

 

Esempio:

 

Da così

#Salti infiniti - Mr. IncredibileAR V3BEB90710 4FC75B5465DA389A 09D8882C#MoonJump - ElastigirlAR V34DB0BBEC 5480AFAB65DA389A 09D8882C#1 hit killAR V373D012A1 966A187A65DA389A 09D8882C#Intoccabile da nemici e oggettiAR V3//Tenere premuto L per attivareA0F59292 AB07DEFE3D25410D D24F611F2435001A 1E577E8D

 

Non me lo salva se lo modifico così

#Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D

 

Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LuC-iTA

mi dici esattamente come procedi? Io non ho problemi :mmm:

 

Spoiler

 #Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kin dice:

@LuC-iTA

mi dici esattamente come procedi? Io non ho problemi :mmm:

 

  Mostra contenuto nascosto


 #Salti infiniti - Mr. Incredibile
AR V3
BEB90710 4FC75B54
65DA389A 09D8882C

#MoonJump - Elastigirl
AR V3
4DB0BBEC 5480AFAB
65DA389A 09D8882C

#1 hit kill
AR V3
73D012A1 966A187A
65DA389A 09D8882C

#Intoccabile da nemici e oggetti
AR V3
//Tenere premuto L per attivare
A0F59292 AB07DEFE
3D25410D D24F611F
2435001A 1E577E8D 

 

 

@Kin

Stavo x scriverti di perdonarmi. E che sto editando con successo l'intero testo sotto gli spoilers. Il problema erano gli spoilers stessi. Cancellati e rifatti. Ora funziona tutto normalmente. Pardon x la scocciatura!

Sistemo l'ultimo testo negli spoilers del game boy advance, che è messo male, e anche qui è tutto sistemato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, ti ho chiesto io di chiamare in caso di necessità, e te lo ridico, se serve siamo qua per aiutarvi, sia io che gli altri staffer :sasa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favoloso!!! Mille grazie!!! 
Sono la versione DOS emulata. Mmm...pur sempre retrò in effetti. DOSBox è un po' "difficile" da hackerare. Ma credo di aver trovato un modo.

@Lief Se vuoi posso fare qualche hack (quelli che riesco) anche per queste versioni GOG con DOSBox :) Fammi sapere!
E di nuovo grazie!

 

Il 10/6/2016 at 18:51, rogerdj dice:

Ciao,ma...così casualmente... Dracula X Rondo of blood per Pc-Engine ? si può far qualcosa ?

@rogerdj

Cavolo!!! Scusa!!! E' da un bel po' che non vengo qui per vari motivi e non ho visto il tuo messaggio!!!
Se hai altre richieste inviami una mail -> deejaytp@gmail.com, parlo per te come per tutti. Chiunque abbia richieste se mi invia una mail rispondo in minor tempo!

Riguardo alla richiesta guardo subito cosa posso fare per Dracula X RoB per PC-E :)

(Figo! Mai provato PC-E!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora