Sakura

anime Animechart- Giornale di anteprime anime

Recommended Posts

di questi onestamente non me ne interessa uno, la triste notizia e' che hanno messo in pausa Food Wars e ci sara' da aspettare qualche mese (andare bene 6/8 mesi) per il continuo :cry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soshin dice:

di questi onestamente non me ne interessa uno, la triste notizia e' che hanno messo in pausa Food Wars e ci sara' da aspettare qualche mese (andare bene 6/8 mesi) per il continuo :cry:

forza e coraggio soshin pensa che io devo ancora finire di vedermi la terza stagione :asd: e questa che hanno dato è la quarta se ricordo bene @.@

Io ho guardato i triler l'altra sera ma francamente forse 2 o 3 potrebbero risultare interessanti gli altri sono solo le solite ragazzine minkione.... quindi passo e faccio finta di non vedere :rotfl:

Almeno ho avuto la buona notizia che il mio amato persona 5 conta 24 episodi *.* anche se vorrei ne durasse 50 >.<"" Mi piace troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo poca roba interessante :mmm:  quasi un mese al ritorno de L attacco dei giganti :ok3:Hi score girl dovrebbe essere interessante 

la stagione precendente ha riservato diverse belle serie prossime alla conclusione come Megalobox,Steins gate 0,full metal panic IV,lupin e layton mystery :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dagli spoiler visti ho rivalutato 2 serie che pensavo cavolate :mmm: ma ancora non ho iniziato nulla.. sto continuando molto saltuariamente quelle vecchie che avevo iniziato  tempo fà...

Solo che se continuo così rimango indietro come gli attrezzi dei cani :asd: (notate l'eleganza e la finessen del termine prego :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti