XOUJO

3DS Final Fantasy Explorers

Recommended Posts

nTQEUPu.png

Final Fantasy Explorers (ファイナルファンタジー エクスプローラーズ Fainaru Fantajī Ekusupurōrāzu?) è un videogioco action RPG sviluppato da Square Enix per Nintendo 3DS appartenente alla serie Final Fantasy.

Titolo originale ファイナルファンタジー エクスプローラーズ

Sviluppo Square Enix, Racjin

Pubblicazione Square Enix

Serie Final Fantasy

Data di pubblicazione Giappone 18 dicembre 2014, United States.svg 26 gennaio 2016, Europe 29 gennaio 2016

Genere Action RPG

Tema Fantasy

Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore

Piattaforma Nintendo 3DS

Trama:

La storia non è altro che un pretesto per dare il via alla caccia. Ci troviamo nella città di Libertas, in un mondo nel quale i Cristalli sono portatori di vita e civilizzazione e proprio per questo i coraggiosi esploratori sono incaricati di collezionarne il più possibile sconfiggendo i pericolosi mostri che infestano l'isola di Amostra. Si tratta quindi di un mix tra action e gioco di ruolo dove al combattimento viene affiancata una corposa parte di crescita e personalizzazione del personaggio gestita direttamente dalla cittadina, che funge da vero e proprio hub di gioco.

Immagini:

1403185796-final-fantasy-explorers.jpg

Fonte Wikipedia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che la trama sia poco interessante... su 3ds è da un bel po' che non prendo niente di nuovo e tutto sommato questo sembra interessante... ma un ff senza una trama preferisco evitarlo... piuttosto mi gioco uno dei vecchi ff che non ho ancora giocato. poi magari quando esce in italia mi guarderò qualche gameplay per capire com'è realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che ci sono molti feed negativi su questo gioco, ma c'era d'aspettarselo visto che è monster hunter in versione final fantasy. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti