Valky&Lydia

momenti epici nei videogames

Recommended Posts

Salve a tutti, questa volta sarà più semplice (spero XD), l'argomento che farà parte della prossima top è:
MOMENTI EPICI NEI VIDEOGAMES!

come le altre volte ringrazierò i partecipanti, perchè il video è creato con le Vostre scelte!!!
Grazie in anticipo ^^

questa volta voglio iniziare con il mio momento epico (ovviamente non è l'unico, però questo ha qualcosa di speciale XD)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battaglia per la difesa di Kaer Morhen in Witcher 3 è indubbiamente la cosa più epica mai vista in un videogame, semplicemente pazzesca, atmosfera incredibile..eccone un estratto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/TBH_Yo5sSEI?t=12m13s

Metal Gear Rising non è il videogioco più originale del mondo... ma questa boss fight è assolutamente una figata assoluta... perchè? La musica durante la boss fight è cantata e cambia in determinati momenti della lotta in un crescendo.

il videogioco in se, per me che l'ho finito con tastiera, è stato davvero tosto... non so come possa essere con controller ma proprio l'handicap di giocarlo con tastiera ha reso il tutto più entusiasmante, in particolare a partire dalla boss fight di Monsoon.

È tra l'altro l'unico metal gear che ho giocato perchè essendo uno spin off ho potuto giocarlo su computer senza preoccuparmi di recuperare i precedenti (non gioco quasi mai i numeri 2-3-4-5 ecc... senza aver prima giocato l'1... posso giocare un prequel ma non un sequel).

PS. l'ho messo a partire da quello che per me è il punto più figo... cioè il punto dove la canzone prende parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo questo, musiche, suspense, ambientazione, trama...questo gioco aveva veramente tutto, ingiustamente sottovalutato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti