Connor93

Resident Evil Origin Collection

Recommended Posts

CNz1DiNVEAA2rQj.jpg

 

Titolo gioco: Resident Evil Origin Collection
Dimensioni:
Lingua/e: SUB ITA
Data di uscita: 22 gennaio 2016
Sito ufficiale: Capcom
Dove acquistare: Amazon

 

Descrizione

I fan della serie ed i nuovi utenti potranno rivisitare e riscoprire le storie originali che hanno segnato l’inizio della saga, in una versione brillantemente rimasterizzata con Resident Evil Origins Collection, disponibile in versione retail che contiene all’interno dello stesso disco due degli episodi di maggiore successo della storica serie: Resident Evil e Resident Evil 0. Nell’originale Resident Evil, si potrà interpretare il ruolo di entrambi gli specialisti della S.T.A.R.S. (Special Tactics and Rescue Service) Chris Redfield e Jill Valentine, mandati nella città per recuperare il team Bravo ormai disperso. Con le munizioni al minimo e i pochi oggetti disponibili alla sopravvivenza, i giocatori si ritroveranno a rimanere in vita attraverso enigmi da risolvere e trappole presenti lungo tutto il gioco. Nella confezione si troverà anche Resident Evil 0, che riporterà il giocatore nel 1998.La storia inizia con insistenti segnalazioni di strani omicidi perpetrati nella periferia di Raccoon City. La divisione speciale della città, la S.T.A.R.S., invia il suo Bravo Team a investigare. Di questa squadra fa parte anche il neo poliziotto Rebecca Chambers, insieme al condannato a morte ed ex tenente della Marina, Billy Coen. Nel corso del gioco, sarà richiesto di interpretare entrambi i personaggi, controllandone uno alternativamente all’altro secondo per poter proseguire nell’avventura.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto avendo un po' di problemi con i trofei di Re0. Qualcuno che ci gioca e vuole aiutarmi? In pratica ho fatto la prima run a "normale" sbloccando il 50% esatto dei trofei. Poi una seconda speedrun a "facile" per i trofei più rognosi cioè. Non salvare, non curarti, non usare spray e prendere voto S.Ho completato il gioco in meno di 3 ore senza salvare ne curarmi, ma non mi ha sbloccato nessun trofeo, neanche nella modalità Leech Hunter, completata in 56 minuti, eliminando tutti e trovando 99 sanguisughe su 100. Ora la domanda è, in modalità "facile" i trofei non si sbloccano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando il Rebirth dato col plus con Chris e avrei una curiosità. 

 

Spoiler

Allora io ho preso la batteria che serve per l'ascensore nel giardino, per andare sotto la cascata e quindi nelle grotte. Però ho notato che ho già i due stemmi ottagonali che si incastrano in quella porta nel sottoscala della villa, che se non sbaglio conducono nelle fasi finali dove ci sono i laboratori con il Tyrant. Ora, dato che ho letto che i due stemmi una volta inseriti nella porta non si possono rimuovere, e dato che uno di quei stemmi fa accedere al giardino e quindi alle grotte, vuol dire che la parte delle grotte (che è pure bruttina) è del tutto opzionale? Serve solo a prendere magari un disco MO per liberare Jill alla fine? O mi sto perdendo qualche passaggio obbligato da fare nelle grotte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora