Cannavaro

-NDZF- Account PS4

Recommended Posts

1 ora fa, CriticalError dice:

@Cannavaro mi aggiungi God of War 3? Una truffa senza pari sto gioco

Come mai? Ho visto che era a 9 euro e volevo prenderlo, però non sono un grande fan del genere e non l'ho preso alla fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco in 3 giorni D:

42 giga di gioco, pensavo fosse abbastanza estesa la storia.

In realtà (essendo la versione remastered) erano 42 gb di texture, tant'è vero che graficamente parlando i dettagli sono curati benissimo.

Marmi lucidissimi, colori sgargianti.

Ma alla fine il gioco è brevissimo e la trama abbastanza prevedibile.

Per quello che mi riguarda ci aggiungo anche che non conoscevo gli altri capitoli, ho letto la trama su wikipedia e mi sono immaginato come andasse a finire questo capitolo (e ci avevo visto bene).

L'ho preso solo per anticipare gow 4 che mi sembra abbia a che fare con le divinità nordiche e per sapere da dove spunti il figlio di Kratos, cosa che non ho ancora scoperto :eqw: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CriticalError dice:

Ho finito il gioco in 3 giorni D:

42 giga di gioco, pensavo fosse abbastanza estesa la storia.

In realtà (essendo la versione remastered) erano 42 gb di texture, tant'è vero che graficamente parlando i dettagli sono curati benissimo.

Marmi lucidissimi, colori sgargianti.

Ma alla fine il gioco è brevissimo e la trama abbastanza prevedibile.

Per quello che mi riguarda ci aggiungo anche che non conoscevo gli altri capitoli, ho letto la trama su wikipedia e mi sono immaginato come andasse a finire questo capitolo (e ci avevo visto bene).

L'ho preso solo per anticipare gow 4 che mi sembra abbia a che fare con le divinità nordiche e per sapere da dove spunti il figlio di Kratos, cosa che non ho ancora scoperto :eqw: 

giocando i primi 2 capitoli per ps2 avresti saputo che la durata dei gow è breve :asd:

tuttavia si tratta di capolavori :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per longevità mi aspettavo una specie di uncharted :asd:

Devo dire anche che il character design non mi ha impressionato :nono: 

Vabè dai aspetto il 4, che da quel poco che si vede dal video promozionale sembra molto interessante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CriticalError dice:

Vabè dai aspetto il 4, che da quel poco che si vede dal video promozionale sembra molto interessante :)

Oddio, Uncharted non è lunghissimo. Ho iniziato a rigiocarli tutti nemmeno una settimana fa (ho preso la Collection) ed ho quasi finito il 3. Forse il più corto è il primo, ed il più lungo il 4 :mhm: poi ovviamente dipende molto dalla difficoltà, a normale in qualche giorno riesci a finirne un paio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CriticalError dice:

gli uncharted sono pure cortini

inoltre, ti consiglio di giocarli GOW 1 & 2 perchè meritano tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente i primi due sono i capitoli migliori,  per quanto alla longevità non mi parevano così corti (un pò come Uncharted appunto) ma dato che ho il bruttissimo vizio di lasciare giochi a metà e riprenderli anche dopo ann...mesi :look: potrei ricordare male :ming:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato 800 richieste sperando di trovare qualcuno che ogni tanto si becchi sull'online di uncharted 4, ma possibile che piaccia solo a me x)?

La modalità sopravvivenza almeno dovrebbe piacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2017 at 12:33, King Edward 2 dice:

Mandato 800 richieste sperando di trovare qualcuno che ogni tanto si becchi sull'online di uncharted 4, ma possibile che piaccia solo a me x)?

La modalità sopravvivenza almeno dovrebbe piacere...

A me non dispiace affatto, lo provai tantissimo tempo fa :sasa: la sopravvivenza mi intriga un sacco, sempre piaciuta anche in altri giochi. Comunque dovrei tornare ad avere la ps4 in mano fine agosto/inizio settembre (sono in vacanza al momento). E dovrei anche rinnovare il plus :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex47ka dice:

A me non dispiace affatto, lo provai tantissimo tempo fa :sasa: la sopravvivenza mi intriga un sacco, sempre piaciuta anche in altri giochi. Comunque dovrei tornare ad avere la ps4 in mano fine agosto/inizio settembre (sono in vacanza al momento). E dovrei anche rinnovare il plus :asd: 

Spero che ci becchiamo allora, io al momento sono livello 32 al multiplayer base perché faccio più che altro deathmatch a squadre, l'unica modalità dove alla fine non c'è il boost x2 dell'esperienza guadagnata. Alla soprovvivenza sono 24 o 25, sto giocando ancora a normale perché a difficile mi fanno il culo nonostante il livello consigliato sia 20, mi manca l'ultimo livello New Devon ma non riesco proprio a superarlo, l'IA della cpu è ridicola (ovviamente quella dei nemici sviluppatissima) e in multy si acchiappano quei nabbazzi che non si capisce manco come ci sono arrivati fin lì, con Drake costume base di uncharted 4 (praticamente non avranno aperto manco un forziere estetico) che le pigliano di santa ragione e poi anno rage quit lasciandoti da solo con la cpu idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma non trovo la sezione riguardate sull'account di PS+.

Ovviamente non vi chiedo come trovare gratis o scontati ma vorrei capire se compro un account PS+ Americano devo inserire i codici in un account Americano o va bene il mio account Italiano??

Grazie a tutti per la delucidazione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti