Cannavaro

-NDZF- Account PS4

121 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Allora non l'aggiungo :scrut: 

Please login or register to see this spoiler.

Piace a Soshin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Soshin

Aggiunto Destiny ai giochi in mio possesso :fua:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ce la facciamo una partitna? :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso il menzionamento :asd: comunque appena riesco ad installare i 20gb di roba, visto che non ci sono praticamente mai, volentieri :rotfl:

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti UFC e Pes17 :yuppipeo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gioca a rocket league o uncharted 4 in multi? Prossimamente anche Battleborn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multi di uncharted mi ha stufato subito :ymmio:

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna abusarne, 3-4 partitelle a sera. In genere faccio solo deathmatch, dato che c'è quello classificato e i mostri si concentrano lì. Le altre modalità non hanno la variante classificata e quindi ti fanno il culo, "controllo" non tanto, ma in "caccia all'idolo" e nella nuova "cacciatori di taglie" meglio che non ci entri proprio, gente con le skin shoppate e i fucilozzi d'oro che ti stendono con 2 colpi.... Purtroppo (e nn capisco perché) è un multy che dipende molto da shop e livello/esperienza, quindi già so forti metti che giocano 24 ore a lgiorno e buonanotte.. In giochi tipo overwatch a livello 1 sei uguale al livello 100 e puoi batterlo se sei + bravo, il livello 100 avrà solo skin e oggetti per la personalizzazione che tu non hai, ma avrà la tua salute e farà i tuoi danni. Io da tutti i forzieri estetici aperti sino ad ora (ho usato i 500 uncharted points che avevo, poi solo le reliquie perché non shoppo) mi ha tirato fuori tutte le skin dei personaggi sia buoni che cattivi, non so se è fatto apposta oppure ho avuto culo :asd:

Vabbè che uso sempre Chloe e Nadine, ho avuto sempre uno strano fetish per l'utilizzo delle donne dove possibile :rotfl: (nel multy di tb rosicai perché Lara si sbloccava a livello 60 ovvero l'ultimo, alla fine mi fermai a 56 dopo 3 mesi di gioco :( abbastanza intenso), anche a causa di quel maledetto "thetombraider-nj", se te lo trovi contro puoi anche uscire e cercare un altro match, io me lo trovato sempre e contro, ce l'ho pure negli amici :asd:

Ops ho scritto un romanzo.

Piace a Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco io l ho provato un po' ma come hai detto tu king si vede lo sbilnaciato degli shopponi :tsk:

Scusa per l altra volta se non ho accettato l invito per giocare, ma ero in party di clan su destiny

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I multi shopponi non mi entusiasmano quasi mai e questo di Uncharted non rientra appunto nelle eccezioni :asd:  oltretutto anche la modalità deathmatch, che è l'unica che ho giocato, ha uno svolgimento che non mi prende proprio non so perchè, mi sembra una cosa talmente basilare che pare presente solo per poter far dire agli sviluppatori *hey, vi abbiamo messo anche il multiplayer eh*...non lo so, ha poco mordente per me :boh: 

Ps.

Ah, noto solo ora l'avy di Helena :ok:

Piace a King Edward 2 e Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi aspettavo tutt altro da ND, avevano promesso un multy diverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente no, forse anche perchè non sono stato minimamente dietro alla "campagna pubblicitaria" fatta da ND, visto che avevo deciso di comprare il gioco a priori, quindi il multi l'ho scoperto solo quando ho avviato il gioco :asd: e ho subito pensato che un giocone della madonna quale Uncharted non avrebbe mai avuto un multi all'altezza, come infatti son convinto tutt'ora.

La modalità è palesemente un contentino all'utenza :sasa:

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sarà basilare ma un deathmatch questo è... uccidersi a vicenda fino a raggiungere un max di kill per singolo o in questo caso per squadra. Hanno messo anche gli acquistabili in game (quelli coi soldi che conquisti nello stesso match giocando bene e raccogliendo i tesori, non lo shop) per variare un po' e puoi creare diverse combinazioni di abilità passive e altro. Che potevano fare di più? Se poi vi aspettavate un multy proprio diverso che fosse ricco e avventuroso come la campagna allora ok, ma come multy tradizionale non lo trovo fatto male. Anche il multy di tomb raider 2013 era questo.

PS: My sestraaa!

PS2: pensavo che ecatomb fosse cannavaro e shyden Soshin :asd:

Soshin allora sei tu che ti dedichi a destiny!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ovvio il deathmatch è così, ma è un deathmatch scarno proprio perchè Uncharted non è fatto per avere un multi :asd: armi da fuoco standard e con una distinzione minima che non ti permette una scelta di azione, la fai tattica o stealth? no perchè non hai scelta sulle armi, non hai c4, trappole varie, armi corpo a corpo realistiche...la fai di cecchinaggio? beh non puoi perchè non si cecchina in Uncharted :asd: semplicemente vai allo sbaraglio e ci dai di fucilate.

La cosa extra è la corda che è presente anche nel gioco, ma sentendomi poco Uomo Ragno mi pare anche questa abbastanza fine a se stessa.

Sia chiaro, come dicevo sopra non mi aspettavo niente di diverso eh, semplicemente Uncharted non è sviluppato per avere un comparto multi decente :sasa: per farlo avrebbero dovuto aggiungere talmente tanta roba da, uno, non poter realizzare un capolavoro in singolo come invece è stato fatto e secondo avrebbero dovuto snaturare il gioco aggiungendo talmente tante cose che con Uncharted non ci avrebbero incastrato niente, che non avrebbe avuto senso.

Quindi per me bene così, gran giocone ma se voglio divertirmi con un deathmatch in multi viro su altri giochi :asd:

Ps.

Personaggione Helena :evviva:

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seems legit, però c4 armi ecc. ci sono, e puoi farti appunto l'equipaggiamento personalizzato per giocare un po' più di tattica, purtroppo non hai tutto subito, sblocchi gli oggetti mano mano giocando (tipo ho sbloccato le mine, all'inizio avevo solo le granate). Poi ci sono i profili quelli predefiniti ma non mi garbano, e cmq anche messi tutti insieme non comprendono tutti gli oggetti armi ecc. che ci sono da sbloccare e usare.

PS: dalla 4 stagione non ho capito ufficialmente più nulla, poi scrivo un mess nel topic apposito :asd:

Piace a Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:zuzu:

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi fra di voi non è che c'è qualche modder gta5?comunque il mio id e Hearing93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi dirci anche i giochi che hai, inserisco anche quelli oltre al tuo ID :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia lista e' da aggiornare sono rimasto solo con GtaV, Dragon quest builders, Dragon quest Heroes, Dragon age inquisition tutti in digitale, a proposito se qualcuno vuol scambiare gioki appunto in digitale puo proporre cosi si risparmia qualcosina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornai :ok:

Piace a Actarus76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi Mafia III e Battlefield 1 :sasa: grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto :ok:

Piace a alex47ka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato, in partenza non volevo prenderlo ma visto che mi è costato 15€ nuovo alla fine ho preso anche Battlefield1 :ops: dopo una settimana ancora ho da installarlo :ripeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 euro? :peone: comunque a me sta piacendo molto, uno dei pochi giochi che mi fa venire la voglia di giocarci :susu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh dovevo comprare la ps4 a terzi per un bimbo, in negozio avevo l'offerta con battlefield ma era troppo violento, quindi gli ho comprato spiderman (15€) e mi ha lasciato il gioco..colpaccio :ops:

Sinceramente da trailer e robe varie non mi ha entusiasmato, ad ogni modo a breve lo proverò :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti