Cannavaro

-NDZF- Account PS4

134 risposte in questa discussione

-NDZF- Account PS4

Please login or register to see this image.

Insomma ragazzi, in questa sezione ci sono veramente tanti videogiocatori e potrebbe essere un'idea carina avere i nostri contatti PS4 per fare qualche partita insieme, anche in gruppo dove possibile, senza dover spulciare tra i profili o senza ritrovarsi a dover chiedere il contatto ai singoli individui.

Quindi ciancio alle bande, lasciate qui il vostro contatto e se volete aggiungete sotto spoiler i titoli in vostro possesso, in modo da rendere subito chiaro a chi vi aggiungerà, i titoli in comune per poter giocare :ok:

Nick NDZF:                      

Account

PS4:                                           

Giochi PS4 in possesso:
matt_dev matthew_dev -Bloodborne -MGS: Ground Zeroes -Final Fantasy Type-0 HD
Soshin Ecatomb85 -Batman AN -Just Cause 3 -Far Cry Primal -Uncharted 4 -NBA2K16 -Destiny  - Horizon Zero Dawn
Cannavaro Shyden12 -Watch Dogs -Infamous 2"Son -Fifa15 -Killzone S.F. -AC Unity -AC Syndacate -Dying Light -Sleeping Dogs -The Witcher 3 -Batman AN  -L'Ombra di Mordor -Pes15 -Pes16 -Cod A.W. -COD black ops III -Battlefield Hardline -GTAV -Mad Max -Far Cry 4 -TLOU -Dragon Quest Heroes -Rainbow Six Siege -Life is strange L.E. -The Division  -Uncharted 4 -NBA2k16  -Destiny  -UFC  -Pes17  -WWE2k17  -Battlefield1  -Watch Dogs 2 -Final Fantasy XV -Overwatch  -The Order 1886  - Horizon Zero Dawn  -Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands -UFC2  -Driveclub  -COD Infinite Warfare  -Unravel
VogrBurn VogrBurn -Star Wars Battlefront -FIFA 16 -Destiny
King Edward 2 kingedwardepic -Tomb Raider -AC unity -Watch dogs -GTAV -Tomb raider and the temple of osiris -Bloodborne -Far cry 4 -TLOU -Dragon age origins -Mortal kombat x -Killzone shadow fall
Flared Flared90 -Final Fantasy x-2  -Final Fantasy X  -Resident evil
pazzorik PazzoRip -Until Dawn -The last of us remastered -Bloodborne -AC Syndicate -The order -Infamous Second Son -Infamous First Light -Fallout 4 -Gravity Rush Remastered -Beyond Eyes -Uncharted 4
erminio83 final-joker-83 -GTA V  -Resident evil revelations 2  -Resident evil 0  -Lord of fallen
francesco1970 retony2006 -GTA V  -Fifa 15  -F1 2015  -Need for speed  -The Crew  -Star Wars Battlefront  -Project Cars
Method Man Scorci898 -Metal Gear Solid V:The Phantom Pain  -Bloodborne  - Dark Souls 2 Remastered  -The last of us Remastered  -Infamous:Second Son  -Fallout 4  -L'ombra di Mordor  -The Witcher 3  -FIFA 16  -Call of duty:Ghosts  -Uncharted™: The Nathan Drake Collection
ally Alessia_312 -The last of us  -Far Cry Primal -Final Fantasy Type-0
CriticalError ErroreCritico -Watch Dogs  -Batman Arkham Knight  -Uncharted 4  -Naruto Ultimate Ninja Storm 4  -A King's Tale: Final Fantasy XV  -Life is Strange -God of War 3
trimoto trimoto78 -Battlefiel 4  -Mad Max  -Terra di mezzo: L'ombra di Mordor  -The Crew  -The last of us remastered
alex47ka alex07447ka -Fallout 4  -Fifa16  -Ratchet & Clank  -Uncharted 4  - Mafia III  -Battlefield 1 -Borderlands:The Handsome Collection
Actarus76  Actarus197     -GTAV  -Dragon Quest Builder  -Dragon Quest Heroes  -Dragon Age Inquisition -Assassin’s Creed Chronicles Trilogy  -Thief -World of Final Fantasy -Assassin's Creed: Syndicate -Pes17  -Dariusburst: Chronicle Saviours
Hanamichi09 MarcoHanamichi09

-Destiny  -The division  -NBA2K16  -Uncharted IV  -Fifa 16  -DarkSouls 3  -Bloodborne                

michele934 Hearing93

Antonix93 Hino_Bit

-GTAV -Destiny                

thebigshoppa thebigshoppa

-The Last of Us -Uncharted4                

Andate e aggiungetevi gente :addoct:

Piace a erminio83, sonny_forelli, Kin e 1 altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho quasi mai il Plus, ma in caso, lascio il contatto: matthew_dev

Giochi posseduti PS4 (per ora):
-Bloodborne
-MGS: Ground Zeroes
-Final Fantasy Type-0 HD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecatomb85

Per il momento non ho plus

-Batman AN

-Just Cause 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Aggiunto anche il mio Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canna da quando hai la ps4 te? Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

La presi quando uscì il bundle con Infamous, quindi quasi subito mi pare Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> comunque ora il nick non lo ricordo, appena posso lo metto Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Piace a Cannavaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, aggiungi quando puoi Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente che la usa online insomma Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

@Hanamichi09   @pazzorik    @XOUJO   @Pez   @Taliten Crow  @Joker994  @Please login or register to see this link.   @Flared@Actarus76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia non accendevo la PS4 da due settimane tutte Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Ti aggiungo Canna Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prendere ps4 2 anni fà a Zagabria con grande offerta poi venduta :) a mia amica mi ero stancata poi non giocare moltissimo e ps4 dare alcuni problemi e giocare poche volte e sempre occupata e allora deciso di vendere dato che mio fratello odiare ps4 venduta e fatto soldi Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" /> unica cosa che ricordare che avere 1800 amici più o meno e giocare sempre call of duty ghosts e fifa 14 ma dimenticata password e vecchia e-mail Please login or register to see this image. /emoticons/default_x3.jpg" alt=":x3:" /> poi dopo 1 anno preso xbox one ma giocare solo mio fratello a me piacere giocare ma non essere grande giocatrice ogni tanto giocare quando avere voglia comunque se ricomprare io dare mio contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ce l'ha la ps4? Please login or register to see this image. /emoticons/default_qwa.png" alt=":qwa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antiquato! Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" />

Piace a Soshin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! 

Nick: VogrBurn

Giochi attuali: Star Wars Battlefront, FIFA 16, Destiny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Please login or register to see this image. /emoticons/default_riot.png" alt=":riot:" />

Aggiunto alla lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco quasi mai online, l'unico gioco su cui mi azzeccai online era il multiplayer di Tomb Raider, in ogni caso il nick è kingedwardepic Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Fifa non ce l'ho :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu niente online, ma allora è un vizio Please login or register to see this image. /emoticons/default_12477900081.png" alt=":addommi:" /> comunque aggiunto alla lista Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...io ancora non ho la ps4  Please login or register to see this image. /emoticons/default_mepiange.gif" alt=":mepiange:" /> sennò condividevo il mio account ps4...comunque ho un amico che vorrebbe una mano a bloodborne che non riesce a sconfiggere un boss ahahhah.

Sò che si può giocare in multiplayer, qualcuno è disponibile ad aiutarlo?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu a che giochi? Non mi dire fifa che non ce l'ho Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> e manco Battlefront

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo post trovi i giochi che ho io, e quelli di chi ha lasciato qui il proprio account Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" /> e no, Fifa mi sta sulle balle, preferisco Pes Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok scrivo i miei, li scrivo tutti ovviamente non li ho tutti installati : Ac unity, Watch dogs, gta v, tomb raider, tomb raider and the temple of osiris, bloodborne, far cry 4, tlou, dragon age origins,mortal kombat x, killzone shadow fall, e poi altri ma non credo abbiano l'online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" /> appena entro ti aggiungo anche sulla PS4 Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Piace a King Edward 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cannavaro L'ho presa da pochi giorni ed ho giusto collegato il mio account PSN XD Non li spenderò mai 50 euro all'anno per quell'obbrobrio del PS PLUS Please login or register to see this image. /emoticons/default_124tyyd.jpg" alt=":urk:" /> Cmq in firma avete i miei dati XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho il plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace nn ho Ps4.. e' un desiderio ormai represso e pensare ke ora Bloodborne edizione Goty sul Psn costa la meta' 30 euro per ki e' plus...

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti