hedge

generale Acquisti su internet

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei fare un acquisto su internet, subito.it per la precisione e questo oggetto me lo devono spedire soltanto che io 

ho un po di timore che possano prendersi solo i soldi e poi non mandarmi nulla o una scatola vuota ecc. io come card per acquisti ho paypal,postepay,e postepay evolution, quale metodo si può utilizzare per avere la sicurezza che tutto vada bene? 

c'è un modo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico pagamento sicuro tra quelli che hai elencato è paypal, per tutti gli altri è difficilissimo contestare una eventuale truffa e quasi impossibile ottenere un rimborso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se voglio pagare con paypal in che modo?

c'è io devo effettuare il pagamento a questo privato non e che  c'è paga con paypal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paypal IN TEORIA assicura i pagamenti. in pratica da quello che sò solo se la cifra è abbastanza irrisoria. ma è per sentito dire. non esperienza diretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo ha potrei chiedere di pagare alla consegna cosi che possa controllare se tutto e apposto perché se non ha un conto paypal o non accetta paypal..

poi lui aveva l'annuncio su subito gli ho mandato 2 email ieri sera e non avevo ricevuto risposte poi vado a vedere e non c'è più l'annuncio è stato cancellato pero mi ha risposto in seguito dicendomi di chiamarlo dandomi il suo cell. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno cancellato l'annuncio può anche voler dire che il venditore è stato segnalato, quindi ti consiglio maggior prudenza

se chiedi di pagare alla consegna con il contrassegno non puoi controllare la merce prima di aver pagato, per cui non è una soluzione. nemmeno paypal è sicuro al 100% come ha detto cybergreen, ma hai una ragionevole speranza di riavere i soldi indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno cancellato l'annuncio può anche voler dire che il venditore è stato segnalato, quindi ti consiglio maggior prudenza

se chiedi di pagare alla consegna con il contrassegno non puoi controllare la merce prima di aver pagato, per cui non è una soluzione. nemmeno paypal è sicuro al 100% come ha detto cybergreen, ma hai una ragionevole speranza di riavere i soldi indietro

che nonn si poteva controllare il pacco alla consegna non lo sapevo ed è da scartare  e se mi dite  che paypal assicura un rimborso ma  nei limiti  nel mio caso sarebbero 220 euro e alla fine non credo che paypal mi assicurerebbe tale cifra non so voi cosa consigliate di fare?

ho chiesto perché è un po strana c'è, cancella l'annuncio e poi mi risponde dicendomi di chiamare senza darmi ulteriori immagini.

tanto per info. l'oggetto in questione è una ps4 tb nuova sigillata con fifa 16 sappiamo quando   costa

e poi la prederei per il buon prezzo e per un futuro visto che attualmente  non c'è nulla a parte bloodborne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paypal assicura cifre fino a 100€ quindi il mio consiglio è di non acquistare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.