pxz°

Software thief crash

Recommended Posts

Salve, ho un problema con thief, sono tipo all'inizio e devo spostarmi dal covo di Basso alla zona della regina dei mercanti ed arrivato a metà caricamento crasha e ritorna al desktop.

Ho già provato ad aggiornare i driver e ad usarlo a 32 bit ma non va qualche consiglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono dove erano in origine, ma non so di quali file parli, comunque il problema e solo in quella determinata area ho provato a spostarmi in altre zone e va tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono dove erano in origine, ma non so di quali file parli, comunque il problema e solo in quella determinata area ho provato a spostarmi in altre zone e va tranquillamente

I file di installazione del gioco. Se sono nella cartella Win32 copia-incollali nella cartella Win64.

Immagino tu abbia aggiornato i driver video, aggiorna anche il sistema operativo.

Prova anche a disabilitare antivirus e firewall o altri programmi che potrebbero conflittare tipo Smart Doctor.

Inoltre controlla l'integrità della cache di Steam, in Proprietà, File Locali -> Verifica Cache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i file del gioco sono nella cartella steam in program x86 :mmh:

E' quella di Win32, hai una cartella program x64 e al suo interno una cartella steam? Se sì prova a copia-incollarli lì.

Fai anche le altre prove che ti dicevo se non le hai ancora fatte, in questi casi si va a tentoni :monopipa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik No non ho nessuna cartella programs x64

i driver  ed il sistema operativo aggiornato

per i programmi in conflitto non dovrebbe darmi qualche errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pazzorik No non ho nessuna cartella programs x64

i driver  ed il sistema operativo aggiornato

per i programmi in conflitto non dovrebbe darmi qualche errore?

Non è detto, anche ASUS GamerOSD può dare problemi se ce l'hai disinstallalo.

Hai poi verificato l'integrità dei file della cache dalla libreria steam?

Prova anche a re-installare il gioco.

Prova a scaricare qualche fix.

Prova a far partire tutto a risoluzione e dettagli minimi e vedi se ti butta ancora fuori in quella particolare sezione.

Sei in overclock? Dicono potrebbe dare problemi anche quello.

Altre prove al momento non mi vengono in mente anche perchè facendo qualche ricerca non ho trovato problemi simili al tuo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dettagli minimi ho già provato ma niente,

Non sono in overclock, asus gamer non so cosa sia :eqw:

È la versione aggiornata quindi nessun fix da installare, per verificare l'integrità delle cache, non mi funziona il tasto destro del mouse, c'è un altro modo per verificarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa nulla shift+f10 :peo:

edit ci sono riuscito , sta verificando

a quanto pare 8 file non sono stati convalidati e li sta riscaricando. Grazie pazzo :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.