Kin

Nuovo forum temporaneo

45 risposte in questa discussione

È colpa mia, c' era urgenza di avvisare, perdonatemi e siate comprensivi con i nuovi Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:">

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. funziona un po' maluccio quella feature... tra l'altro mi pare rimanga a chi ormai è stata inviata mi pare.

insomma funziona maluccio xD

Piace a EDI-t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capischio Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo provato ad accedere con i dati che avevo in DOWNLOADZONE FORUM.NET ma non mi è andata bene quindi mi sono riregistrato qui.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se questo forum ha raccolto l'eredità spirituale di DZF si tratta di un forum che non ha nulla a che vedere col suo predecessore, per cui le credenziali di accesso del vecchio forum non sono valide su questo Please login or register to see this image. /emoticons/default_nono1wj.gif" alt=":nono:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto hammed, se vuoi puoi presentarti qui Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno grazie per avermi accettata nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Benvenuta Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />

Per le presentazioni ufficiali, apri un topic in questa sezione: Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Ciao :)

Per presentarti alla community, apri un topic in questa sezione: Please login or register to see this link.  Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdainel

sei registrato da 2 annetti e mezzo, benvenuto comunque, se vuoi puoi presentarti aprendo un topic in sezione Please login or register to see this link. Please login or register to see this image. /emoticons/default_57abed260901afb1303fc2c9ebca1.gif" alt=":flower:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie molte

Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:" />

Modificato da Kin*
post uniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono nuovo in questo forum, mi date na mano con il mio canale , secondo voi come faccio i video, accetto consigli grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miki Volza

c'è una sezione youtuber apposita, questa è una comunicazione agli utenti, qui non credo avrai risposta alla tua richiesta, benvenuto Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti