Fabi_92

State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI

Recommended Posts

Non lo userebbero, mio padre ha sky ed entrambi tornano da lavoro e crollano davanti a film/tv, il fine settimana giocano con i bimbi, se possibile fuori casa :sasa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia gradita, ma ci faccio un pensiero, avevo pensato a un fotolibro, ma non sono convinta :mmm: vorrei spendere quella cifra per entrambi (metà per uno :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avatar vecchissimo, dei tempi di DZ, ce l'avevo in galleria, e l'ho messo, grazie, anche dei consigli ma sono 2 regali difficili purtroppo

12 ore fa, Cronoblack dice:

Un regalo è sempre apprezzato se fatto col cuore :love:

Andando sulla cucina, spremiagrumi elettrico o grattugia elettrica? Per me sarebbero utili :asd:

Ce l'hanno già le rispettive mogli :sisi:

Vi dirò anche niente vino, accessori per cellulari/pc/ipod e simili, niente profumi né abbigliamento :peorotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penso un po' per la lampada, mio padre può tenerla in ufficio o a casa, mio fratello sta traslocando, ma non so se la gradisce, delle cose che avete scritto hanno già tutto, a parte il set di giardinaggio che non interessa a nessuno dei due, ora mi resta mia cognata, per lei penso che arriverò alla psicosi :supeo:

Grazie comunque a entrambi :friends:

Spoiler

Crono, vedi che ti aspetto :urk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti