Fabi_92

State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI

Recommended Posts

49 minuti fa, CriticalError dice:

Interessa ancora? 

Non avevo letto il post e non ci avevo fatto caso, se trovo qualcosa di interessante lo segnalo, sempre che il tuo amico sia ancora in cerca :sisi:

Importante: store fisico o anche online?

Io invece cerco un'offerta per s7 edge colore silver titanium se trovate qualcosa mi linkate?

Taggo un pò di people va @XOUJO @pazzorik @mauro_999

interessa ancora. store fisico. gracias :zizi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto vedere negli store fisici le offerte sono un pò meno convenienti, a parte qualche eccezione.

Vedo se trovo qualcosa :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo l'offerta che ho scritto in quel topic si trova ad ogni settembnre all'euronics, quindi si dovrebbero trovare. cmq dimenticavo una cosa fondamentale: fino al 10 luglio non la può prendere perchè il primo stipendio glielo danno proprio ilo 10 :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Soshin dice:

voi che girovagate sul web, se doveste trovare ottime offerte per new 3ds fatemelo sapere, grazie :smack:

Oh, finalmente ti sei deciso :mku:  Come trovo qualcosa ti avviso :zuzu: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio, mi servirebbe un caricabatteria per il mio Moto E ma anche per altri dispositivi (powerbank, un Lumia etc.) e cercherei qualcosa di decente/buono attorno ai 10€ :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora? tanto fai di testa tua :ahsipeo:

e comunque ne avevamo parlato..

a quel prezzo, questo dell'aukey è fenomenale: 

http://amzn.to/294QgA7

valuta però quello con quick charge 3.0. non ho avuto modo di provarlo ma presumo sia la stessa cosa:

http://amzn.to/28VALtP

recentemente ho comprato un usb tester e i valori output sono eccellenti a quel prezzo.

oltretutto lo utilizzo da più di un anno..

se proprio è, amazon è la via :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fabi_92 dice:

Ancora? tanto fai di testa tua :ahsipeo:

e comunque ne avevamo parlato..

a quel prezzo, questo dell'aukey è fenomenale: 

http://amzn.to/294QgA7

valuta però quello con quick charge 3.0. non ho avuto modo di provarlo ma presumo sia la stessa cosa:

http://amzn.to/28VALtP

recentemente ho comprato un usb tester e i valori output sono eccellenti a quel prezzo.

oltretutto lo utilizzo da più di un anno..

se proprio è, amazon è la via :soso:

prendo quello con quick charge 3.0, anche se non ho ancora dispositivi che la supportano :eqwa: alla facciaccia tua

e grazie :seria:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tipo l'offerta che ho scritto in quel topic si trova ad ogni settembnre all'euronics, quindi si dovrebbero trovare. cmq dimenticavo una cosa fondamentale: fino al 10 luglio non la può prendere perchè il primo stipendio glielo danno proprio ilo 10 :asd: 

http://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PlayStation-4-1-TB-C-chassis--2-DualShock-pidSON9865643

Simile all'offerta che ho sfruttato io. 3 euro in meno anzi.

Ps4 1tb più secondo controller, dillo al tuo amico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Store fisico unieuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CriticalError dice:

http://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PlayStation-4-1-TB-C-chassis--2-DualShock-pidSON9865643

Simile all'offerta che ho sfruttato io. 3 euro in meno anzi.

Ps4 1tb più secondo controller, dillo al tuo amico

Store fisico unieuro

ottimo. ora glielo dico. ti faccio sapere se gli va bene

:ok: 

@CriticalError ha detto che la prende se la trova l'11, giorno dello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a016965e1193b9bcf8f794f7bd962d86.jpg

Solo fino a domenica 3 luglio.

Credo che sia una buona offerta, soprattutto per il secondo controller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha soldi ora. è al primo mese di lavoro. cmq ho visto il volantino: fino al 21 luglio c'è ps4 500GB+2controller+gioco lego+pupazzetto della lego di 18cm (specificano 18cm, per le signore :asd: ) a 349. sempre unieuro. credo che se non trova quella prenderà l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che ci sono, se trovate offerte per il PSN plus annuale (tipo quella a 35€ che ogni tanto fa amazon) fatemi sapere. :susu: ovviamente non segnalate roba tipo 47€ invece di 50...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo qui e vi taggo, @mauricchio @Noble4 @Ody (xoujo tu perché sei sempre utile :zizi:)

Io sto cercando un galaxy s7 edge silver titanium ad un buon prezzo, ho cercato su amazon ed ebay, ma non ho trovato niente con prezzi interessanti.

Se magari conosceste qualcuno, anche un tizio che fa recensioni e che proverebbe il telefono e lo rivenderebbe in ottime condizioni.

Però si pone un problema, se acquistassi questo telefono come funzionerebbe la garanzia?

Dovrebbe essere assolutamente un telefono coperto da garanzia, non so se a seguito di vendita tra privati questa cosa sia fattibile, forse si cedendo lo scontrino, ma se fosse un telefono inviato ad un recensore direttamente dalla ditta come funzionerebbe?

Illuminatemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CriticalError dice:

Chiedo qui e vi taggo, @mauricchio @Noble4 @Ody (xoujo tu perché sei sempre utile :zizi:)

Io sto cercando un galaxy s7 edge silver titanium ad un buon prezzo, ho cercato su amazon ed ebay, ma non ho trovato niente con prezzi interessanti.

Se magari conosceste qualcuno, anche un tizio che fa recensioni e che proverebbe il telefono e lo rivenderebbe in ottime condizioni.

Però si pone un problema, se acquistassi questo telefono come funzionerebbe la garanzia?

Dovrebbe essere assolutamente un telefono coperto da garanzia, non so se a seguito di vendita tra privati questa cosa sia fattibile, forse si cedendo lo scontrino, ma se fosse un telefono inviato ad un recensore direttamente dalla ditta come funzionerebbe?

Illuminatemi...

non sono molto ferrato con i recensori, non ho mai avuto occasione di conoscerne :sasa:

comunque, il meglio che son riuscito a trovare è questo http://www.stockisti.com/it/samsung-galaxy-s7-edge-g935f-32gb-silver-6795.html la garanzia è presente per i canonici 2 anni, già acquistato lì e posso garantirti massima serietà :sasa:

naturalmente ti sconsiglio di prenderlo da un privato, una simile spesa andrebbe fatta con sicurezze :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauricchio il problema è che trovo sempre i prodotti non disponibili, tengo sempre d'occhio il sito e avevo messo anche la notifica per avvisarmi quando fosse disponibile e non mi è mai arrivata una mail di notifica.

Sempre. Prodotto. Non. Disponibile.

:disperato: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti