Fabi_92

State cercando un'offerta su un prodotto? CHIEDETE QUI

Recommended Posts

Creo questo topic per tutti coloro che cercano un prodotto e vorrebbero chiedere alla community se conosce qualche offerta su quel determinato prodotto.
Credo sarà un topic molto utile (almeno per me :look:) e spero possa esserlo anche per voi :tupac:

Regole semplicissime:
- Non riportare offerte a caso ma solo inerenti e di risposta all'utente che richiede un'offerta
- Non riportare offerte provenienti dal mercatino (quando aprirà e se aprirà)

Possibilmente avvertite quando non ricercate più o la gente continuerà a cercarvi/segnalarvi robe :rotfl: voglio vedervi se ve le segnala a metà prezzo di quando l'avete comprata :ommiohorror:

Incomincio io:
Sto cercando la bellissima "SJCAM WIFI SJ4000" e ho aggiunto quella da amazon nella lista dei desideri: http://www.amazon.it/dp/B00P7RG10Y/ref=twister_B0118R6XBS?_encoding=UTF8&psc=1

Proviene direttamente da SJCAM e amazon è una garanzia; è una action camera che possiede molti oggetti di suo se ho capito bene, quindi potrei scendere a quella da 87 mi pare che comunque ha già qualcosa dentro :mmm:

detto questo, so che in molti siti cinesi costa anche meno (addirittura sui 60 euro), per cui ... chiedo a voi se conoscete qualche buona offerta da consigliarmi.

Non fatevi problemi dello shop dove la trovate, poi valuto io :ok:

grazie a tutti :susu:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto cercando un bundle vantaggioso per ps4 (un modello chassis B o C) io ne ho trovati un pò:

- Trony http://www.trony.it/online/flyer/TRO232_A#/a02893bc/12   

-Euronics http://issuu.com/euronics.it/docs/web_saldi_cast_low/9?e=1264594/32295124

-Gamestop  :fuuuu: https://www.gamestop.it/playstation

Ora vi chiedo se conoscete altre offerte e quale secondo voi e piu vantaggiosa?

Milano o online Grazie

Modificato da Eros85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eros85 stai cercando una ps4 con un fw specifico?

O vuoi una ps4 con qualsiasi fw?

Perchè se cerchi qualcosa al di sotto dell'1.76 in sezione ps3 c'è una lista coi vari bundle con quel tipo di fw :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei una domanda la cui risposta potrebbe essere utile anche ad eros, in caso di acquisto in negozio fisico, che sia euronics, unieuro o altro, è consigliata l'estensione di garanzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eros85 stai cercando una ps4 con un fw specifico?

O vuoi una ps4 con qualsiasi fw?

Perchè se cerchi qualcosa al di sotto dell'1.76 in sezione ps3 c'è una lista coi vari bundle con quel tipo di fw :zizi:

Per la Mod dicono che l'exploit sarà utilizzabile anche per FW superiori o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Mod dicono che l'exploit sarà utilizzabile anche per FW superiori o mi sbaglio?

Come dice il caro Xengas dopo aver postato questa news non dovrebbero esserci problemi, quindi va bene anche una ps4 con ultimo fw, da quello che si dice in giro, meglio così :)

assolutamente si da 2 a 4 anni ne vale la pena, almeno stai piu' tranquillo

Il problema sul quale vorrei focalizzarmi è: se hai un problema e spedisci la ps4 ti torna la tua riparata o una ad muzzum?

Con l'estensione di garanzia c'è altro da pagare? Come ad esempio franchigie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice il caro Xengas dopo aver postato questa news non dovrebbero esserci problemi, quindi va bene anche una ps4 con ultimo fw, da quello che si dice in giro, meglio così :)

Il problema sul quale vorrei focalizzarmi è: se hai un problema e spedisci la ps4 ti torna la tua riparata o una ad muzzum?

Con l'estensione di garanzia c'è altro da pagare? Come ad esempio franchigie?

Chiaramente dipende da dove la compri, ad esempio mio la presi dal GS e con l estensione compresa nel prezzo, casoami dovessi aver problemi la porto da loro e o riparano oppure me ne danno un altra. Cosi' almeno mi ha detto il tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eros85 il link con i bundle è quello che ti ha linkato @CriticalError tuttavia se stai pensando di prendere una di quelle play per via delle voci sugli exploit, allora ti consiglio di non farlo, dato che, con enorme probabilità, gli exploit verranno portati anche nei FW più recenti

http://nodownloadzoneforum.net/topic/5597-hacking-ps4

Qua puoi trovare tutte le news e le spiegazioni a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eros85 il link con i bundle è quello che ti ha linkato @CriticalError tuttavia se stai pensando di prendere una di quelle play per via delle voci sugli exploit, allora ti consiglio di non farlo, dato che, con enorme probabilità, gli exploit verranno portati anche nei FW più recenti

http://nodownloadzoneforum.net/topic/5597-hacking-ps4

Qua puoi trovare tutte le news e le spiegazioni a riguardo

Si lo sò spesso leggo le sezioni PS3/PS4 (dai tempi di Brenza), e colgo l'occasione per ringraziarvi per le guide, i consigli e le news che postate sempre. Detto questo mi conviene prendere una ps4 da 500 (380€) con 3 giochi e fare un upgrade del HD dopo o andare direttamente su una ps4 1TB (360€)+ 1gioco scarso? Lo sò, sono uno abbastanza indeciso :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Method Man qui ce ne sono 2 usate ma non so quanto convenga a 170€, presumo sarebbe una buona offerta se fosse nuova intorno ai 100 :mmm:

In effetti,170€ sono troppi,se ne aggiungo 20/30 me la prendo nuova :sisi:

Grazie per la segnalazione :smack:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando un cavo ethernet abbastanza lungo, 10/15 mt per collegare router e ps4.

C'è qualcosa di buono in giro? Ovviamente in offerta :susu:

All'euronics non ci vado che un metro e mezzo di cavo vogliono 15€ e puzzano :susu:

@Cannavaro :ops:

Deve rispettare un qualche tipo di standard o va bene un cavo qualsiasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mi amico vuol comprare la ps4. se trovate una superofferta me la segnalate? per superofferta intendo una roba come quelle che fa l'euronics, tipo:

ps4+2 controller+ gioco+ un anno di plus a 400 (anche uguale con un altro gioco appena uscito ma senza plus a 350)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2016 at 16:38, Taliten Crow dice:

Un mi amico vuol comprare la ps4. se trovate una superofferta me la segnalate? per superofferta intendo una roba come quelle che fa l'euronics, tipo:

ps4+2 controller+ gioco+ un anno di plus a 400 (anche uguale con un altro gioco appena uscito ma senza plus a 350)

Interessa ancora? 

Non avevo letto il post e non ci avevo fatto caso, se trovo qualcosa di interessante lo segnalo, sempre che il tuo amico sia ancora in cerca :sisi:

Importante: store fisico o anche online?

Io invece cerco un'offerta per s7 edge colore silver titanium se trovate qualcosa mi linkate?

Taggo un pò di people va @XOUJO @pazzorik @mauro_999

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti