Dante 87

Rise of the Tomb Raider

5 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot realizzato da Crystal Dynamics. Ritroveremo una Lara Croft cresciuta e temprata dall'esperienza della sua prima avventura, ossessionata dalle cose che ha visto e minacciata da una misteriosa organizzazione che vuole ucciderla per ciò che sa. Per scoprire la verità, la ragazza dovrà ancora una volta catapultarsi in una missione disperata, alla ricerca di una città perduta che nasconde tanti segreti.

Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Accompagna Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell'immortalità.

Info Gioco

Uscita:13 novembre 2015

Tipologia:Action 
Piattaforme:pc, ps4, xone, x360 
Sviluppato:Crystal Dynamics, Nixxes Software 
Pubblicato:Square Enix

Formato: XGD2

Regione: Pal

AP25: No

Dash richiesta: 17349

Abgx

Please login or register to see this spoiler.

Collegamenti

Please login or register to see this link.  in Please login or register to see this link.

Niente Link Download, topic per il solo supporto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perche ma ero stra convinto che ci fosse già il topic Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Collegamenti
Please login or register to see this link. in Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sarai confuso con tomb raider Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

cmq aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto solo ieri del'uscita di questo gioco, oggi ho provato a patcharlo con abgx e mi da questo risultato:

Please login or register to see this image.

non ho provato a masterizzare per via di quel failed in fondo che non mi piace molto, come potrei risolvere? grazie mille

sono riuscito a risolvere, non avevo inserito il file .ini nella cartella di abgx dopo aver premuto ctrl+f. in generale ho seguito una guida trovata tramite google (non so se posso citare il sito) per settarlo da zero ed è andato tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Borerto :per le prossime volte occhio ai doppi post, usa il tasto edit per aggiungere. Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti