ag900

NoDZ Fantacalcio

Recommended Posts

ma non può essere perchè ho fatto accetta invito e di seguito ho compilato il modulo e successivamente quando ho creato la squadra mi diceva di riprovare + tardi per entrare .-. @ghera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio, credo li usino solo se commetti qualche infrazione tipo se io ti mando un messaggio in cui ti insulto pesantemente tu teoricamente potresti denunciarmi, quindi gli serve per risalire a chi sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che puoi usare dati falsi per iscriverti

Però lui ha scritto che ha fatto così qualche post fa

ma scusa li legge qualcuno i miei dati se metto quelli veri?

PENSO PROPRIO DI NO :mhm:

No, nessuno a parte lo staff, altrimenti non mi sarei iscritto. :siciao: in effetti la cosa del codice fiscale non mi ha convinto, cosa ci fanno? :boh:

Non penso proprio, credo li usino solo se commetti qualche infrazione tipo se io ti mando un messaggio in cui ti insulto pesantemente tu teoricamente potresti denunciarmi, quindi gli serve per risalire a chi sei

mah, non sono così sicuro sulle denunce in questo caso, più che altro credo sia per pirateria o cose del genere. :boh: O forse pedofilia e reati del genere, un po' come si fa per accedere ad alcuni hotspot wi-fi in cui si mettono nome cognome e data di nascita (ovvero il codice fiscale). :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeresti un buon link che spiega come si gioca? Appena ho provato a cercare io mi sono usciti più di 10 tipi di fantacalcio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hai a disposizione 300 milioni per comprare 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Squadre diverse possono avere gli stessi giocatori, quindi niente aste perchè sarebbero ingestibili. Poi basta che ti ricordi di fare la fomazione ad ogni turno di campionato e basta, il calcolo dei punti lo fa in automatico il sito.

Il campionato sarà tutti contro tutti (vince chi fa più punti)

Non credo ci sia altro da dire :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi dire la regola dei punti :zizi:

Fate a goal ( 66 punti= 1 goal, 69= 2 goal, ecc...) o semplicemente chi fa più punti vince la partita :zizi: ?

Eh quando non si sa perdere si hanno questi sintomi :trollface:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Solo una volta l'ho completato vincendolo pure :asd:

Le altre volte o mi annoiavo dopo il primo girone o si annoiava qualcun altro e si levava tutto da mezzo XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto tutti contro tutti, vuol dire che non c'è nessuno scontro diretto, solo classifica generale

Siamo troppo pochi per fare scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Germanoreale dipende anche come lo hai fatto ....

con gli amici (almeno con i miei) è impossibile proprio per i motivi che hai sopra citato :asd:

però qui è tutto automatizzato non ci vuole niente :sasa:

male che vada se non hai voglia qualche settimana, lasci la formazione di default :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho vabbè rifaccio tutto...

L'unica cosa che posso fare io è annullare l'invito e rimandartelo

Mi sono iscritto a fantagazzetta, ora come faccio a comprare calciatori e a creare una mia formazione?

Mandami la mail con la quale ti sei iscritto, tramite PM, così posso mandarti l'invito alla lega. Poi puoi loggarti usando gli stessi dati che hai usato su fantagazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, o almeno credo, visto che è il primo anno che lo facciamo su questo sito. Comunque aspetto il prossimo weekend per creare la competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti