ag900

NoDZ Fantacalcio

Recommended Posts

Ho selezionato Napoli perchè su Milano tardavano ad uscire le liste dei calciatori con i costi. Ma non so che differenza ci sia :mmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho selezionato Napoli perchè su Milano tardavano ad uscire le liste dei calciatori con i costi. Ma non so che differenza ci sia :mmm:

se è fantagazzetta napoli è l'unica che dà i voti in diretta, al massimo li cambiano di 0.5 all'ufficialità. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rompete le palle, io odio il fantacalcio. :addict:

Per come la vedo io non avrei nessuna possibilità di vincere perchè mi rifiuto di tifare altre squadre che non siano la giuve quindi le possibilità sono:

1) prendo solo i giocatori della juve=> impossibile vincere

2) prendo solo giocatori incognita che penso possano esplodere (gabbiadini ad esempio)=> impossibilissimo vincere

3) prendo solo giocatori bidoni/simpatici (il mosca è chiaramente nella seconda categoria) => impossibile vincere

4) somma delle altre 3, resta impossibile vincere perchè perderei l'uomo ogni volta (quante partite giocheranno mai moscardelli e gabbiadini?)

E soprattutto mi spallo a mettere la formazione :addict:

P.S. E poi prenderei mezzo napoli e non ce la faccio ad essere contento se fa bene la più grande pretendente allo scudetto anche se ha benitez... :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sei triste ..... :supeo:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

e allora prenditi icardi e milito e spera che facciano 30 gol a testa in modo che l'inter arrivi davanti al milan e vinca i 2 derby se ci riesci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più triste :asd:

Io l'anno scorso ho sfruttato molto la juve , la fiorentina figurati ...

É un gioco tutto automatico (non credere ci voglia tanto a fare il tutto) e nel caso tu non voglia fare la formazione lasci quella che hai impostato di default ....

Moscardelli l'ho preso pure io :soso:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fossi io saremmo 5 gatti :siciao: Se vi servo per raggiungere il numero posso pure farlo, ma non pensiate che partecipi. faccio una squadra di promesse (giovani e non) + moscardelli.

Cmq consiglio a tutti gomez ed higuain :ops:

P.S. secondo me è meglio che il numero di giocatori per ruolo sia libero, nel senso che se voglio un solo portiere e 9 attaccanti lo posso fare.

il moltiplicatore di difesa vale anche per le difese a 3 o solo per quelle a 4 e 5?

ed abiliterei TUTTI i moduli disponibili (mi pare ci fosse pure il 3-6-1 ad esempio, noi non lo attivammo)

per il mercato sono d'accordo per le date fisse (una a settembre ed una a febbraio subito dopo la chiusura dei mercati russi e turchi che terminano dopo)

niente aste che non è praticabile.

Fatemi sapere se servo o no, ma preferirei scansarmela. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Spero Di Esserci A Breve invio pure la mia e-mail a ghera ...spero di mettere le formazioni in tempo cmq....

Modalità: Tutti contro tutti.

Rosa: ogni squadra può avere anche lo stesso giocatore o asta 

Mercato: in date precise.

Numero di giocatori per rosa: Classica

Edit: ok , iscritto come Mozillaro (naturalmente) attendo novità ed tra un pò invio la mia e-mail  a ghera STAY TUNED !

EDIT: @ghera ma quando vado nella home di fantagazzetta e mi loggo poi per andare nella lega NoDZ dove bisogna andare ? Ho notato l'altro sito per la lega ma quando mi logo mi dice errore .-.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ghera

mi dice metti il nome di squadra ed accetta l'invito ma se ho messo il nome della squadra ahahah (forse è perchè devo mettere i miei dati?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua mail compare ancora tra gli inviti in attesa, quindi credo che prima devi accettare l'invito. Se qualcun altro degli iscritti mi dice i passi che si devono fare mi fa un favore (visto che io non ho dovuto autoinvitarmi :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti