ag900

NoDZ Fantacalcio

Recommended Posts

NoDZ Fantacalcio

p0vi.jpg

Serie A 2013-2014

NOME LEGA: NoDZ
MODALITA': Tutti contro tutti (a seconda dei partecipanti si potrebbe fare anche una coppa)
SCELTA ROSA: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
CREDITI: 300
INIZIO ISCRIZIONI PARTECIPANTI: 06/08/13
FINE ISCRIZIONI PARTECIPANTI: 23/08/13
FINE INSERIMENTO ROSA: 15 minuti prima dell'inizio del turno di campionato
MERCATO SCELTO: libero, squadre diverse possono avere gli stessi giocatori
NUMERO CAMBI: illimitati prima dell'inizio della stagione, 5 nelle sessioni di mercato

SESSIONI DI MERCATO: Prima sessione di mercato dal 3 settembre al 13 settembre, 5 cambi a disposizione

Per partecipare

Iscriversi a http://www.fantagazzetta.com

Mandatemi tramite PM la mail con la quale vi siete registrati così posso mandarvi l'invito

L'indirizzo della lega è questo http://leghe.fantagazzetta.com/nodz

Partecipanti

ghera

Joker994

Shadow

Fabi_92

Mozillaro

Turuzzo

Mukenin

G.Higuain

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto programmando il prossimo fantacalcio. Si farà su fantagazzetta, visto che offre molte possibilità, gratuitamente.

Visto che non mi piace imporre le cose, ci sono da decidere:

Modalità: sono disponibili 4 modalità e si possono anche organizzare più tornei nella stessa lega contemporaneamente.

Calendario: come la Serie A, in cui le squadre si affrontano in due gironi, andata e ritorno.

Coppa: Gironi+eliminazione diretta (mi pare di aver capito).

Tutti contro tutti: classico fantacalcio in cui la classifica è determinata dai punteggi.

Formula 1: Si assegnano i punti in base al punteggio fatto (es: 66 punti->5 punti, 70 punti->6 punti ecc)

Io proporrei Calendario e Coppa, oppure Tutti contro tutti e Coppa

Rosa: Si possono fare le aste per un giocatore, quindi squadre diverse non possono avere lo stesso giocatore, oppure non fare le aste e un giocatore può appartenere a più squadre. Io sarei per la seconda, visto che qualcuno potrebbe iscriversi dopo, si troverebbe svantaggiato.

Mercato: Sempre aperto oppure in date precise. Io sono per la seconda soluzione.

Numero di giocatori per rosa: È possibile impostare il numero di calciatori per ogni ruolo che ogni partecipante della lega deve possedere per completare la propria rosa, oppure lasciare il numero non limitato (volendo uno può prendere 20 attaccanti :asd:). Io sono per la prima soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto :sasa:

sarei d'accordo su:

Modalità: Tutti contro tutti.

Rosa: ogni squadra può avere anche lo stesso giocatore o asta ; per me è indifferente (la prima soluzione sarebbe meglio, così uno decide come spendere al meglio il proprio budget).

Però nessuno si può aggiungere dopo, si parte quando si parte :addict:

Mercato: in date precise.

Numero di giocatori per rosa: direi di attenerci al classico (mi pare 3,8,8,6/5) :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però nessuno si può aggiungere dopo, si parte quando si parte :addict:

Certo, la parte su quelli che si iscrivono dopo era del tipo "Iscrizioni dal 20 luglio al 20 agosto", quindi uno potrebbe iscriversi il 19 agosto, ma a quel punto i migliori sarebbero già stati acquistati, credo :look: non so bene come funzionano le aste perchè non le ho mai fatte :look:

La parte un po' scomoda è che dovrete darmi la mail per farvi invitare nella lega quando la aprirò :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantagazzetta é la migliore. Aggiornatissima, un sacco di novità ogni anno. La uso da 5 anni. Sempre trovato benissimo!

Inviato dal mio Bestiaphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghera fino a quando ho tempo per iscriversi? Sai ora sono impossibilitato :ops:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non ne ho idea :look:

Penso fino a 15 minuti prima del campionato..va be se proprio non riesci posso sempre creare una squadra a tuo nome, mi dici i giocatori che vuoi e la creo, poi quando torni la gestisci tu

Mi chiamo Joker994 e la mia mail é

Invito mandato

PS: mandatemela tramite PM la mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno lavorando

Ho messo chiusura iscrizioni al 23, il giorno prima dell'inizio del campionato, visto che magari si iscrive qualcuno all'ultimo e non riesco a mandare l'invito in tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicizzate Pubblicizzatelo con un bannerino

Ci stanno lavorando

Infatti sì, bell bell :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti