Fabb

giochi Kingdom Hearts Unchained X

Recommended Posts

284x193xKingdom_Hearts_X_chi_Logo.png.pa

Descrizione:
Kingdom Hearts χ (キングダム ハーツ キー Kingudamu Hātsu Kī), reso graficamente come Kingdom Hearts χ[chi], è un JRPG browser game sviluppato da Square Enix e Success Corporation, e pubblicato dalla Square Enix. Una versione del gioco per dispositivi mobili, Kingdom Hearts Unchained χ, la cui trama, a detta del direttore di gioco Tetsuya Nomura, si discosta leggermente da quella dell'originale, è stata distribuita in Giappone il 3 Settembre 2015. È inoltre prevista la pubblicazione del gioco per il Nord America, sebbene la data non sia ancora stata comunicata.

Kingdom Hearts χ è il prequel dell'intera serie di Kingdom Hearts, inserendosi in un arco narrativo precedente alla Guerra dei Keyblade, l'evento che ha definito l'attuale struttura dell'universo videoludico. Il giocatore vestirà i panni di un detentore del Keyblade e dovrà entrare a far parte di una delle cinque fazioni, guidate dai Maestri del Keyblade, in lotta tra loro per il controllo della Luce. La trama del gioco è direttamente connessa a Kingdom Hearts III, il nuovo titolo della serie attualmente in sviluppo.

Sin dalla distribuzione, il gioco ha ricevuto recensioni positive da parte degli utenti.
Versione Android: 4.0+
Prezzo: Gratis
Dimensioni: 46M
Screenshot:

Link al download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.khuxjp

Note aggiuntive:

-  E' probabile che il gioco non sia compatibili con alcuni dispositivi anche se hanno la versione di Android superiore a 4.0. Provare a fare lo spoof oppure provare a scaricare l'apk direttamente dal Play Store con i tool appositi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 siamo sicuri che uscirà?

devi farmi piangere per forza? :crypeo: stupide esclusive per tizi dagli occhi a mandorla :crypeo:

a parte gli scherzi, uscirà :zizi: ti ricordo che c'è in arrivo uno strepitoso Kingdom Hearts 2.8 che mi costringerà ad acquistare una ps4 :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 L'ho provato ed è tutto in giapponese :crypeo: speravo fosse in inglese :crypeo:.

l'ho provato all'uscita fabb, so come ci si sente :consola: è uscito anche negli store Australiani ma sempre in jap :qwo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mauro_999 L'ho provato ed è tutto in giapponese :crypeo: speravo fosse in inglese :crypeo:.

E da quando in qua tu ti fai fermare da una barriera linguistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ci hai già pensato tu mi era sfuggito il post comunque linko questo per completezza http://www.sorasdream.com/_/ricapitolando-le-novità-sul-futuro-di-kingdom-hearts-unchained-χ-r279

vedremo che ci sarà oltre al multiplayer :mmm: questo convincerà alcuni a ritornare magari io sono un paio di mesi che sono tornato a giocarci e sono molto curioso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti