Sakura

Quanto leggete in un anno?

Recommended Posts

Vi siete mai chiesti quanto leggo in un anno?

In questo topic proviamo a tenere un conto dei libri, dei fumetti e dei giornali  che leggiamo  al mese, magari anche riportando i titoli  dei libri letti se vi va ovviamente!

Forse vi sembrerà strana come idea ma io invece la trovo un idea accattivante e una sfida contro noi stessi e la vita di tutti i giorni. Riuscirò a ritagliarmi

Oggi un momento per la lettura?

Io è una domanda che mi pongo sempre ormai da anni e faccio di tutto per far quel che devo fare ma anche leggere se ne ho voglia.

Parto un po' a raccontarvi la mia avventura letteraria di quest'anno in procinto di chiusura, nonostante le brutte sorprese di fine anno avute per ora  ho la seguente media di letture svolte.

22 libri - il 23 è  alle ultime 100 pagine

202 volumetti manga  di varie serie, compresi serie vecchissime  che avevo li da una vita

12 giornali (o potete chiamarle anche riviste)

Questa è la media per ora ma spero di raggiungere quota migliore entro il 1 gennaio 2016 data che per me segna la chiusura delle lettue annue e rinizio il mio personale conteggio da capo XD

Nel 2014 la mia stima è stata

21 libri

165 volumetti  manga

16 giornali

Sono stata in progressione sui giornali ma meno  sul resto nel 2014 XD

Il mio desiderio di stima letture annue?

50 libri

500 volumetti manga

50 giornali

Non credo raggiungerò mai una stima simile in un anno visti tutti gli impegni, intoppi e sfighe di tutti i tipi  ma mi sentirei orgogliosa :rotfl: e tenterei su sorpassarla :ops:

E voi? :mki:

Su provate a fare la vostra stima e riportatela :mki:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una "malattia" la tua :asd: ...la sete di conoscenza è forte in te, giovane Nonna Saku [Cit.] 

lo dice anche mia mamma :asd: per questo mi ha dato il blocco di tutto ne ho troppo da leggere  :asd: e non sai quanto mi fa incazzare non riuscirci :asd:

Amo leggere  da morire :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stime per il momento  datate 05/09/2016

10 libri

9 giornali

125 volumetti manga :zizi:

su gente postate anche voi le vostre stime :pawa: siamoa  metà anno è ora di cominciare a fare le statistiche! divertitevi a contare quanto avete letto fino ad ora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti