Feduz

software apertura pagine chrome lentissima

Recommended Posts

ciao a tutti! ho prolemi con chrome , gia da parecchio tempo, spesso le pagine (di solito una nuova scheda), ci mette veramente tanto ad aprirsi, anche piu di un minuto. ho notato che anche aprendo la scheda impostazioni c'e questo problema. ho solo 2/3 estensioni. e anche ad aprire la prima pagina quando lo avvio ci mette una vita, la schermata rimane bianca, in alto c'e il cerchietto che gira. spesso cambia l'indirizzo (non ricordo se cliccando sulla schermata o altro) in about:blank, finche non carica la pagina e torna normale. che puo essere? avevo lo stesso problema con win 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chrome usa un sacco di RAM rispetto agli altri browser, quanta ram hai?

4 gb, scusa ma neanche aprime una pagina ci riesce?? alcune volte lo fa senza troppi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho abbandonato chrome da quando cominciava a impallarsi,dandomi errori di chrash ed era diventato lentissimo.Spesso mi dava anche errori di script  :sasa:.Ho messo opera e tutto fila a meraviglia.Secondo me` ce` qualcosa che non funge in quel browsner  :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,lo stesso di mia moglie  :facepalm: ...Sembra che quella serie di pc sia stata concepita con una serie di errori inerarrabili.L`alta temperatura che raggiunge fa` si che si distacchino alcuni componenti della scheda madre,influendo sulla memoria e sulle prestazioni generali (condensatori compresi).Siccome anche quello di mia moglie non va`(all`accensione si rispegne subito e non va` in modalita` sleep,piu` altre cose) mi sono documentato un po`e ho scoperto che hanno questi difetti dal dv4 in su`.Se e` un po` datato mi sa` che la scheda madre sta` tirando gli ultimi,sorry  :peciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,lo stesso di mia moglie  :facepalm: ...Sembra che quella serie di pc sia stata concepita con una serie di errori inerarrabili.L`alta temperatura che raggiunge fa` si che si distacchino alcuni componenti della scheda madre,influendo sulla memoria e sulle prestazioni generali (condensatori compresi).Siccome anche quello di mia moglie non va`(all`accensione si rispegne subito e non va` in modalita` sleep,piu` altre cose) mi sono documentato un po`e ho scoperto che hanno questi difetti dal dv4 in su`.Se e` un po` datato mi sa` che la scheda madre sta` tirando gli ultimi,sorry  :peciao:

non dirmi cosi :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:  la temperatura mi sembra come tempo fa, confermo i vari problemi, me l'hanno venduto con un problema all'hdd, praticamente la punta di lettura toccava i dischi, una roba simile, l'ho portato in assistenza 4 volte e non sapevano da dove veniva quel rumore, alla fine ho dovuto dirglielo io :patpat: :patpat: :patpat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente facciamo le corna,come io le faccio per quello della consorte (visto che il pc nuovo me lo sono appena fatto io  :aslutti: ).Ho detto cosi` perche` i sintomi mi sembravano uguali.Pensa che la cpu raggiunge 85 gradi,bisognerebbe pulire un po` la ventola ma per arrivare la` bisogna smontare tutto il pc.Prova a fare dei test con Hiren`s o altri  :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente facciamo le corna,come io le faccio per quello della consorte (visto che il pc nuovo me lo sono appena fatto io  :aslutti: ).Ho detto cosi` perche` i sintomi mi sembravano uguali.Pensa che la cpu raggiunge 85 gradi,bisognerebbe pulire un po` la ventola ma per arrivare la` bisogna smontare tutto il pc.Prova a fare dei test con Hiren`s o altri  :sgrat:

no cosi elevata no!!! ce l'ho da 5 anni ormai, è durato anche parecchio dai :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.