Actarus76

bd GTA San Andreas HD - BLUS31584

Recommended Posts

OOWoHhD.jpg?1

Nome del gioco: Grand Theft Auto San Andreas
ID Game: BLUS31584
Dimensione: 2.1 gb
Firmware richiesto: 4.76
Lingua/e: Eng, Fra, Spa, Ger, Ita
Data di uscita: 1/12/2015
Sito ufficiale: http://www.rockstargames.com/sanandreas/
Dove acquistare: https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/grand-theft-auto-san-andreas/cid=EP1004-NPEB02369_00-GTASANANDREASPS3

Descrizione:
A undici anni di distanza dall'uscita di Grand Theft Auto: San Andreas su PlayStation 2, Rockstar ha deciso di pubblicare il titolo a sorpresa su PlayStation 3.

Cinque anni fa, Carl Johnson è scappato dalle pressioni della vita a Los Santos, San Andreas. Siamo nei primi anni '90, Carl è tornato a casa.Al suo ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo accusano di omicidio. CJ verrà costretto a muoversi in tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

1 giocatore
PAL HD 720p
DUALSHOCK®3

Grazie a tutti coloro che cliccheranno "Mi Piace" per questo Topic

Note:

NPEB02369 sub ITA

Altre info utili:

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco testato e funzionante in Iso e il caricamento iniziale e' velocissimo mentre per Ps2 si doveva aspettare un po mi ricordo, poi graficamente lascia il tempo ke trova anke se e' in HD.. ma alla fine resta secondo me il miglior GTA di sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco testato e funzionante in Iso e il caricamento iniziale e' velocissimo mentre per Ps2 si doveva aspettare un po mi ricordo, poi graficamente lascia il tempo ke trova anke se e' in HD.. ma alla fine resta secondo me il miglior GTA di sempre...

Ciao!

Potresti indicarmi come convertire il gioco in folder o iso? Ho provato con psn liberator, ma continua a darmi un errore 800.... all avvio del backup... probabilmente sbaglio qualcosa io..! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l avevo letta in parte... mi sono fermato perche non ho il file rif, ne tantomeno il rap... il backup si attiva dopo l installazione del pkg fix 4.21+ che contiene un file edat e l eboot.bin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale versione di PSN Libarator stai usando? L'ultima versione è la 1.95.1B

Il procedimento da fare dovrebbe essere estrarre il pkg del gioco e del fix ed unirli nella cartella NPEB02369, poi su questa cartella usi PSN Liberator.

Un'altro sistema per convertire i giochi PSN in ISO è usare l'ISO tool 3key...il processo anche qui è automatico.

come prima, unendo le cartelle NPEB02369 estratte del gioco e del fix e poi semplicemente facendo creare l'ISO al tool senza dovere fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l avevo letta in parte... mi sono fermato perche non ho il file rif, ne tantomeno il rap... il backup si attiva dopo l installazione del pkg fix 4.21+ che contiene un file edat e l eboot.bin...

Così è ancora più semplice perché hai già l'eboot e l'edat attivati

Ti basta estrarli dal pkg del fix e sostituirli a quelli del gioco estratto

In pratica la fase 2 della guida "la hai" già eseguita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Actarus76 sarebbe bene convertire il post da PSN a BD

appena hai fatto, ti cambio il titolo

Ci ho provato ma come al solito nn me lo fa fare se puoi fallo tu grazie...

EDIT: mi sono permesso di cambiare la cover...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :)

ho un problema: faccio partire il gioco e dopo i due loghi della rockstar mi si blocca su schermata nera,cioè per la precisione mi si blocca sul secondo logo della rockstar...che posso fare? sono su 4.46 Cobra7/Rogero  

help meeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :)

ho un problema: faccio partire il gioco e dopo i due loghi della rockstar mi si blocca su schermata nera,cioè per la precisione mi si blocca sul secondo logo della rockstar...che posso fare? sono su 4.46 Cobra7/Rogero  

help meeeeee

Scusa ma dovresti dare qualche dato in più....

Che versione del gioco hai.....BLUS31584 o la versione PSN?

Hai il 4.46 Cobra/Rogero, ma che versione Cobra?....l'hai aggiorn?ato la versione Cobra sostituendo lo stage2, vi ricordo che la versione cobra originaria 7.0 è fallatta

Inoltre se hai la versione BLUS31584 con cosa hai costruito l'ISO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) La versione Cobra 1.00 non esiste...il CFW si chiama 4.46 Cobra7/Rogero, Cobra7 sta per Cobra 7.00. Se hai semplicemente installato il CFW e non hai mai sostituito  lo stage2 della versione Cobra allora al momento hai la versione 7.00 delle patch Cobra....questa versione è fallatta e devi aggiornarla sostituendo lo stage2 nella flash...oppure installare un CFW Cobra più recente.

2) Usa il formato ISO....se il tuo backup non ha file corrotti o mancati partirà di sicuro. Il formato Cartella è obsoleto ed ha scarsa compatibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riscontrato un altro problema con un altro gioco....mi va a rallentatore

credo proprio che aggiornerò il cfw

per il fatto delle ISO c'è un modo per avere l'iso da una gioco in folder?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti