Recommended Posts

Più che di friendzone si parla di coglioni :sisi: se la ragazza ti usa a proprio uso e consumo e tu accetti di fare il tappetino pur conoscendo la situazione beh, un pò pirla sei :ops: e se le vuoi essere semplicemente amico non accetti certamente queste situazioni, sennò si torna al pirla di prima xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che di friendzone si parla di coglioni :sisi: se la ragazza ti usa a proprio uso e consumo e tu accetti di fare il tappetino pur conoscendo la situazione beh, un pò pirla sei :ops: e se le vuoi essere semplicemente amico non accetti certamente queste situazioni, sennò si torna al pirla di prima xD

Se la ragazza ti usa a suo uso e consumo è sicuramente una stronza  :zizi:  e di certo se tu stai lì a farle da schiavetto personale sei uno stupido  :zizi:

Su questo non ci sono dubbi  :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la ragazza ti usa a suo uso e consumo è sicuramente una stronza  :zizi:  e di certo se tu stai lì a farle da schiavetto personale sei uno stupido  :zizi:

Su questo non ci sono dubbi  :addict:

Concordo :sisi: ma stronza o no nessuno le vieta di far così, è l'altra parte che è libera di scegliere o meno se accettare tale comportamento :sasa: e se lo accetta ha poco da lamentarsi xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle persone si chiamano "senzapalle" :sisi: mancano di personalità e carattere. Delle amebe, quindi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi negarlo :nini:

Invece nego  :addict:  Perchè è vero che la metà de miei amici è gay,ma è anche vero che tutti son andati via dalla sicilia verso nuovi orizzonti  :susu:

E comunque, sei OT  :addict:   :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno/a di voi, oltre a Mr.X (si sapeva :qwi:) e Psx, che è stato friendzonato/a? 

@LadyCross Tu sei mai finita nella friendzone di qualcuno che ti piaceva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno/a di voi, oltre a Mr.X (si sapeva :qwi:) e Psx, che è stato friendzonato/a? 

@LadyCross Tu sei mai finita nella friendzone di qualcuno che ti piaceva?

Io non sono stato friendzonato :asd: lei  voleva qualcosa di più che il semplice sesso, io no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono stato friendzonato :asd: lei  voleva qualcosa di più che il semplice sesso, io no :asd:

Capisco, dal post di prima sembrava come se la tua "scopamica" ti piacesse ma fossi finito nella sua friendzone (o comunque non ti volesse al di fuori del sesso)  :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, dal post di prima sembrava come se la tua "scopamica" ti piacesse ma fossi finito nella sua friendzone (o comunque non ti volesse al di fuori del sesso)  :ahsi:

No, è stato esattamente il contrario :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friendzone.... Ah!

Due volte ho friendzonato, due volte lo sono stato. D'altronde, chi di spada ferisce, di spada perisce!

Però, ad essere onesti, è stata sempre una friendzone unilaterale: una volta chiariti i sentimenti, chi viene friendzonato tende ad ignorare qualsiasi tentativo di comunicazione del friendzonatore. Credo sia una forma di autodifesa, almeno dal mio punto di vista.. Evitare quanto più possibile il contatto con una persona che non corrisponde i tuoi sentimenti :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Friendzone.... Ah!

Due volte ho friendzonato, due volte lo sono stato. D'altronde, chi di spada ferisce, di spada perisce!

Però, ad essere onesti, è stata sempre una friendzone unilaterale: una volta chiariti i sentimenti, chi viene friendzonato tende ad ignorare qualsiasi tentativo di comunicazione del friendzonatore. Credo sia una forma di autodifesa, almeno dal mio punto di vista.. Evitare quanto più possibile il contatto con una persona che non corrisponde i tuoi sentimenti :sisi:

Comportamento oltretutto che dimostra che non era amore neanche quello del friendzonato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti