Eras

Ciaaaaaooooo!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti :debby: mi chiamo citosina, sono una delle tre basi azotate pirimidiniche che formano i nucleotidi degli acidi nucleici DNA :kawaii:

Sono nata nel 1894, poi scoperta ed abbandonata dai tessuti dei timo dei vitelli :crypea:

Non sono una molecola indefinitamente stabile... :ymmio: Posso subire una spontanea perdita del mio gruppo amminico e trasformarmi in uracile :addommina:

Spero di trovarmi benissimo in questo forum e di trovare le mie sorelline Timina, Guanina, Adenina ed Uracile :mku:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :debby: mi chiamo citosina, sono una delle tre basi azotate pirimidiniche che formano i nucleotidi degli acidi nucleici DNA :kawaii:

Sono nata nel 1894, poi scoperta ed abbandonata dai tessuti dei timo dei vitelli :crypea:

Non sono una molecola indefinitamente stabile... :ymmio: Posso subire una spontanea perdita del mio gruppo amminico e trasformarmi in uracile :addommina:

Spero di trovarmi benissimo in questo forum e di trovare le mie sorelline Timina, Guanina, Adenina ed Uracile :mku:

L'@Adenina c'è già :ommio:

Comunque benvenuta :ciauz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i benvenuti :flower: Quindi non sono sola! C'è già la mia sorellona Adenina! evvivaaaaaaaaaaaaaaaa, sono contentaaaaaaaaaaaa :yuppipea:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jeste li orasi?

Ova prezentacija je tako lijepo ne dopustiti da joj uvrijediti na ovaj način.

Pozdrav lijepi citozin dobrodošlicu i ugodan boravak :love::love::love::love::love::love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeste li orasi?
Ova prezentacija je tako lijepo ne dopustiti da joj uvrijediti na ovaj način.

Pozdrav lijepi citozin dobrodošlicu i ugodan boravak

Che? :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabb za mene to nije , osoba mora pisati sama uvesti i njezine strasti ne bi trebalo pisati nepotrebne riječi samo da bi primijetio počinje razmišljati umjesto pisanja beskorisno

UNA PRESENTAZIONE PER ESSERE CHIAMATA TALE DEVE AVERE UN SENSO E DEVE DESCRIVERE LA PERSONA E LE SUE PASSIONI NON PAROLE INUTILI CHE NON SERVONO A NIENTE FABB SEI UN IDIOTA CRESCI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cannavaro

Mi sa che è meglio se chiudi sto topic prima che sia troppo tardi  :risata:

E pensare che una volta i topic di presentazione erano i più "tranquilli"... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti