matt_dev

NDZF on Telegram

Recommended Posts

per cortesia potete aggiungere il mio secondo account steve333 ? :isis: lo uso dall'unico telefono rimastomi in vita :qwo: grazie

cambia immagine :addictina:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi inviate il link? Voglio entrare e insultare in modo cattivo un po di gente :love:  poi una volta insultata me ne vado :trollface:

No, datemi il link perche voglio accedere dopo tanto tempo per vedere cosa c'è ancora :ooo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dato che è già un pò che uso telegram faccio una domanda...ma se comunico il mio nick qui lo leggono anche i non iscritti...e tra comunicare il nick di tlgrm e basta o richiedere anche di entrare nel gruppo che cambia cioè mi spiego meglio...se non entrassi nel gruppo a cosa servirebbe agli altri sapere il mio nick tlgrm non essendo io nello staff?

Vabbè su dai lo so che ho chiesto di fare una domanda e ne ho fatte due ma potreste non sottolinearlo eccessivamente?(ops questa sarebbe la terza):ymmio::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ReMindHer73 dice:

Intanto dato che è già un pò che uso telegram faccio una domanda...ma se comunico il mio nick qui lo leggono anche i non iscritti...e tra comunicare il nick di tlgrm e basta o richiedere anche di entrare nel gruppo che cambia cioè mi spiego meglio...se non entrassi nel gruppo a cosa servirebbe agli altri sapere il mio nick tlgrm non essendo io nello staff?

Vabbè su dai lo so che ho chiesto di fare una domanda e ne ho fatte due ma potreste non sottolinearlo eccessivamente?(ops questa sarebbe la terza):ymmio::lol:

Chiedendo di aggiungere il nick al primo post senza richiedere di entrare nel gruppo di telegram, implica che uno ti possa contattare in privato su telegram appunto :asd: il motivo per il quale dovrebbero farlo però, non saprei dirtelo :asd:

Ah...

Spoiler

hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... hai fatto più domande di quante specificato in partenza... :ops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene @Cannavaro grazie allora per adesso non richiedo di entrare nel gruppo ma se qualcuno per qualche motivo volesse contattarmi il mio nickname su telegram è lo stesso identico che ho qui ReMindHer73 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LeoWolf5201 dice:

Mi piacerebbe entrare nel gruppo di telegram perché è più comodo rispetto a dovere usare internet tutte le volte.

Anche con telegram usi internet :peo: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al browser :mmm: anche se c'è sempre tapatalk per quello..

mi preme solo precisare che il gruppo di telegram non ha i contenuti del forum e non è sostitutivo, dunque sarebbe gradita un minimo di partecipazione sul forum prima di chiedere del gruppo, a mio parere :sisi:in ogni caso..se ne occuperà chi deve a tempo debito :soso: 

e nel migliore dei modi

Comunque benvenuto LeoWolf :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, richiesta respinta.

Primo perchè proprio come detto da Kin, la chat non ha nessun contenuto del forum ed è solo per scambiare quattro chiacchere SOLO con gli utenti iscritti e se il problema è "internet" con la chat non lo si risolve (se si parla del browser invece, tapatalk is the way) secondo perchè l'utente in questione si è appena iscritto e visto che non vogliamo ricommettere lo stesso errore di buttare dentro gente a muzzo che neanche logga, vogliamo vedere come prima cosa una partecipazione attiva al forum, poi valuteremo.

Ah, se si vuole una chat basta andare nella home per parlare con TUTTO il forum.

-Have a nice day-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti