matt_dev

NDZF on Telegram

Recommended Posts

Comunque oggi è andata bene ma metto un disclaimer in prima pagina:

Questo strumento si sta rivelando un successone, così come il gruppo!
Inizialmente doveva essere un servizio ONE to ONE ma con la scoperta del gruppo, le cose sono cambiate.
NoDownloadZone vuole sempre "rinnovarsi" e creare nuove opportunità MA un conto è portarle all'interno del forum, un conto è portarle all'esterno (cosa che si fa con telegram).
Ci teniamo dunque ad informarvi che nel caso si riscontrasse un calo di partecipazione in shoutbox per frequentare la chat di telegram, potremmo eliminare il gruppo.
Personalmente ad esempio ( @fabi_92 ), utilizzo la shoutbox quando sono al pc E telegram quando sono fuori o non al PC.
Molti utenti sono più attivi lì e posso capirlo! in fondo non sempre si è al pc mentre il cell è sempre a portata di mano ma ... ABBIATE BUON SENSO. vi chiedo possibilmente, solo questo.

Ci stiamo divertendo un sacco nei tempi bui :asd:

PS: l'applicazione di telegram per pc è una gran figata :asd: tra l'altro accorpaa tutti i link, i vocali, i media ... li si trova in un secondo!
mi son dovuto salvare il vocale di matt robot LOL

@LadyCross https://telegram.org/apps

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, è stato molto carino :soso:

Abbiamo creato un bel gruppetto e ce la siamo spassata :asd:

Purtroppo però, mi sento in dovere di smantellare questa bella e brutta idea :mmm: stasera a mezzanotte penso che lo chiuderò :sasa:

Questa novità era nata per il contattare in privato qualcuno e per avere una maggiore reperibilità; qualcuno che mi ha contattato per qualche cosa inerente al forum infatti c'è stata :sasa:

Tuttavia si è scoperta la possibilità di fare gruppi e abbiamo voluto dare questa possibilità!

Come detto prima, ci siamo divertiti un mondo ma allo stesso tempo... si sono create situazioni non molto rassicuranti.

Le motivazioni per cui chiuderemo il gruppo sono le seguenti:

Il gruppo è nato comunque con l'intenzione di cazzeggiare tra di noi ed effettivamente da smartphone (anche web), telegram è più comodo di qualsiasi shout, skype e balle varie; infatti si era molto attivi.

Purtroppo questo "progetto" doveva avere la funzione di cazzeggiare di più, conoscerci meglio e bla bla bla, ma aveva anche la funzione di rafforzare un po' il forum :ahsi: cosa che non solo non ha fatto.....ha proprio peggiorato :rotfl:

Inizialmente si è data la colpa al fatto che erano i primi giorni, successivamente si è parlato di usare telegram SOLO quando si era lontani dal pc e da ndzf e ora sono qui per dirvi che purtroppo, ha fatto morire la shout e non poco.

Si stava riprendendo e con questo gruppo l'abbiamo di nuovo ammazzata xD

La colpa non è di nessuno, abbiamo voluto provare tutti ma io penso che bisognerebbe condividere il cazzeggio con TUTTI e continuare ad alimentare il forum: anche perchè è proprio così che molti di voi si sono "uniti" :susu:

Che facciamo, chiudiamo baracca e rimaniamo in privato tra di noi in 25? non credo sia il caso xD

Per cui spero si ritorni a rifrequentare la shout come tempo fa e vi prometto che se ce ne sarà la possibilità e qualche genio dei nostri vorrà implementarla, metteremo una shout/chat o quel che cappio è.... un po' più figa :susu:

Sorry, ho scritto tanto e come al solito ... male :trollface:

Lasceremo ovviamente il post attivo ma senza un gruppo, possibilmente :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scrivo anche qui..

Mi dispiace che venga cancellato perche' in questo breve periodo mi son divertito molto con tutti gli altri, ma concordo con Fabi, il gruppo stava diventando deleterio per la shout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry, ho scritto tanto e come al solito ... male :trollface:

Premesso che sarò l'unico che continuerà d usare solo la shout, pare che per questa volta non abbia trovato errori grammaticali nel tuo post.

La cosa mi fa pensare: o sei migliorato tu :ming: o sto male io. :disperato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato breve ma intenso. grazie a tutti  :ç_ç:  :T.T:

Addio a tette, culi, stickers, spacobot (ormai era come un fratello) e pancake deformati :manina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

Fortuna che gli hai mostrato come si fanno :ok:

Oddio le risate :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un problema tuo :notbad:

Lo temo anch'io! :disperato:

Comunque sei una feccia: mi cancelli Telegram prima che abbia avuto l'occasione di provarlo. :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere tutti i commenti deve essere stato stra divertente quel gruppo :asd: mi dispiace non aver partecipato ma sfortunatamente il mio nick non è tanto un nick dato che è il mio nome e cognome attaccati per cui ho deciso di non aggiungerlo a questo topic :siciao:

Detto questo, dati gli effetti sul forum, concordo con quanto ha detto Fabi_92. Per quel poco che è durato comunque sono felice che abbia permesso a nuove persone di conoscere Telegram dato che lo trovo un ottimo servizio :pawa:

Edit: un canale di NDZF per le comicazioni ufficiali però non sarebbe male forse, dato che avete anche i profili Twitter e Fb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è crudeltà.... :< però capisco anche che è un forum, se usiamo telegram/whatsapp va a finire che non si abbandona il forum XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti