matt_dev

NDZF on Telegram

153 risposte in questa discussione

Disclaimer:

Please login or register to see this quote.

Please login or register to see this image.

... fermi tutti. Cosa?

Telegram è uno dei molti servizi di instant-messaging su smartphones (per maggiori informazioni, vi rimando al Please login or register to see this link. ).

Per registrarsi è necessario un numero di telefono ovviamente. Ma c'è un grosso MA: come dice Please login or register to see this link. , che vi invito a leggere approfonditamente, potremo aggiungere un username al nostro contatto, così da essere visibile in un’eventuale ricerca globale. Questo comporta un enorme vantaggio: cercando l'username, non sarà necessario fornire il numero di telefono, il quale rimarrà nascosto.
Dunque, in sostanza, è possibile chattare con una persona conosciuta online senza condividere alcun numero di telefono! Ed è proprio per questo che NDZF vuole ampliare i suoi orizzonti anche su Telegram.

Per cui, se volete partecipare, e dunque condividere il vostro contatto (RIPETO: mantenendo il numero di telefono nascosto a chiunque), basterà installarvi Telegram sul vostro smartphone (esiste anche un'applicazione Desktop se volete), registrare nelle impostazioni uno username unico, per essere cercati globalmente, e condividerlo in questo topic!

PS: L'elenco dei contatti associati ai nicknames sarà messo a secondo post, per ragioni di sicurezza (cosicché i non registrati al forum non possano vederli).
PPS: Se non volete più essere trovati globalmente, basterà eliminare il vostro nick ovviamente :zizi:

Piace a Mr.X, Adenina, Fabi_92 e 5 altri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Requisiti per entrare nel gruppo:
Essere un utente di Nodownloadzone
Possibilmente un nick simile a quello del forum (non obbligatorio ma preferibile)
Non condividere il link della chat

Come entrare nel gruppo?
Scrivere un post in questa discussione dove si esprime l'intenzione di voler entrare nella chat 
Un membro dello staff vi invierà un messaggio privato nel forum con il link auto invitante (cliccandolo entrerete nella chat), oppure fornite direttamente nel topic o per MP il vostro nick così vi aggiungiamo noi. 
PS: il link cambierà ad ogni entrata/uscita di qualcuno (nuovo)

Regole:

La chat nasce per avere la possibilità di parlare tra noi e di contattarci, anche da telefono mentre siamo magari in giro, non ha senso quindi avere all'interno gente che non la usa mai o che sta lì soltanto per leggere e non partecipare.

Abbiamo per questo deciso di aggiungere una piccola regolina sull'inattività dei partecipanti, quindi chi non logga mai sarà accompagnato all'uscita. #lescale

Elenco Gruppi

1) NoDownloadZone Forum: *link invito nascosto* (Please login or register to see this link. ?)

Elenco dei contatti

@Fabi_92
Username: fabi_9228
Please login or register to see this link.

@matt_dev
Username: mgIT_dev

@alex47ka
Username: alex47ka

@TheFedex
Username: TheFedex

@Germanoreale
Username: Germanoreale

@Soshin
Username: Soshino

@Adenina
Username: Adeninaa

@Mr.X
Username: Mr_X92

@CriticalError
Username: ErroreCritico

@Cannavaro
Username: Cannavaro12

@psx
Username: El_Pueblo

@Big Daddy
Username: XOUJO

@espa
Username: Cistifellea

@mauro_999
Username: mauro_999

@ReMindHer73

Username: ReMindHer73

@ryugi

Username: Kaneki_00

Piace a Fabi_92 e Mr.X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie matt per aver creato il post in maniera impeccabile visto che sono fuori.

L'articolo e matt hanno spiegato già il tutto.

Ho chiesto di aprire questo topic per svariati motivi:

Migliorare il nostro lato social tra noi utenti e visto che skype mi fa cagare.

Fornire aiuto o rispondere a qualche dubbio che avete in qualità di staffer ad esempio ...

Ultimamente come sa qualcuno, faccio varie recensioni e l'uso di telegram mi servirà per usare molto il social e le notifiche per testarne un uso intensivo.

Ovviamente la mia privacy sarà settata per non fornirvi nulla di mio. neppure l'ora di accesso.

Se non rispondo non arrabbiatevi... c'è anche un limite a tutto e come per tutti voi, credo sia giusto che debba usare questo servizio come preferisco fare.

Spero parteciperete. Tra l'altro il servizio web è molto figo... altro che skype xD

Un saluto

EDIT: Un ultima cosa, vi informo che se non vorrete più essere trovati basta togliere il nick o cambiarlo. nessuno potrà più contattarvi :)

Piace a matt_dev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe possibile creare anche un gruppo? Tipo quelli di whatsapp per intenderci

Piace a Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono Please login or register to see this image. /emoticons/default_2nvc5g3_th.jpg" alt=":zuzu:" />

Il mio nick è sempre TheFedex Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay, ci sono Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />

Nick: alex47ka

Viva la fantasia Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Ho controllato, e penso si possa creare un gruppo solo con il nick di una persona, senza ricorrere al numero di telefono Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

quindi creiamo il gruppo di Nodz su telegram  Please login or register to see this image. /emoticons/default_siii.gif" alt=":siii:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena posso lo installo e vi raggiungo Please login or register to see this image. /emoticons/default_addoctina.gif" alt=":addoctina:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo: Germanoreale Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />.... Senza Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speedfu%C3%A0.gif

nooooooooooooooo mi hanno fottuto il nik :cry:

ho rimesdiato con Soshino :mepiange:

Per un mondo migliore non creiamo doppi post :happy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sei sfigato con i nick tu Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:">

va beh aggiungi qualche numero u.u

Detto questo, chat creata!

Aggiunti quelli alla pagina principale Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:">

Ecco il link di invito: Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creato Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Due domande:

1) non ho capito come faccio ad impedire che la gente veda il mio numero Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmh.gif" alt=":mmh:" />

2) potete in qualche modo aggiungermi che non ho voglia di cercare il link del gruppo da smartphone? Please login or register to see this image. /emoticons/default_anigif.gif" alt=":brezza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ho unito un post di soshin con uno di fabi, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" />

Piace a Adenina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Basta che ti metti un username, dalle impostazioni, e condividi solo quello;

2) Dacci il nome Please login or register to see this image. /emoticons/default_69823bb8c94999fadbfd36fe3a15b.png" alt=":ymmio:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups Please login or register to see this image. /emoticons/default_bh3ec.gif" alt=":autopat:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che clicchi sul link del gruppo in op, nina xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeninaa Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" /> (Adenina era già preso Please login or register to see this image. /emoticons/default_2cqbk7b_th.jpg" alt=":crypeo:" /> )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabia_92

Ma dimmi te! Chi è mo questa che si è permessa di rubarti il nick?! Propongo la classica spedizione punitiva per farle capire chi è la vera ed unica Adenina  Please login or register to see this image. /emoticons/default_1abbracc.gif" alt=":1abbracc:" /> 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Daddy Invece di cianciare, telegrammati Please login or register to see this image. /emoticons/default_yuxifua.gif" alt=":yuxifua:" />

E' ignoranza pura quel gruppo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettila di parlare a spezzoni tu Please login or register to see this image. /emoticons/default_x1ynuq_th.jpg" alt=":addipeo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

subiscimi tutto Please login or register to see this image. /emoticons/default_patpat.gif" alt=":patpat:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devo impostare per non rendere pubblico il mio numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti